CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 108 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 1071
Discussione:

[INFO] Moto X - Discussione su Android 5 Lollipop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

quindi hai fatto il root e sblocco ??? ... pensare che quando comprai il motox mi ero promesso di rimanere stock

Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App

2.  
    Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thefaster Visualizza il messaggio
    Intendevo farci passare al MotoX 2014. Io ero entusiasta di Motorola ma dopo tutto questo è molto probabile che cambio marca...pensavo al Nexus.
    Per la verità ci spero in qualche aggiornamento che riporti questo dispositivo al max delle sue potenzialità ma non sono granché fiducioso.

E pensare che quando in molti si lamentavano del grosso ritardo con cui lollipop venisse reso disponibile, io tra me e me pensavo che non fosse un grosso problema dato che Motorola di sicuro stava facendo le cose per bene...e invece quello che prima era un telefono perfetto ora non lo è più.
    Quasi tutti i terminali con Lollipop hanno questo tipo di problemi non lo dico io basta googolare. Non è Motorola ma Google che ha anticipato i tempi ed ha completamente cannato il sistema operativo. Vogliono farvi passare al Moto X 2014?? Passa poi mi racconti tutte le sfighe che ha l X con la 5.0 o la 5.1. Secondo te perché entrambi i miei X sono tornati alla 4.4.4. Se la soak 5.1 brasiliana non ha questi problemi nessuno vi vieta di flasharla cambiando la parte radio modem con quella europea (se proprio volete la 5.1). Non vi serve nemmeno il bl sbloccato per fare questa cosa.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Solocchi, so di essere OT, ma tu, visto che li hai entrambi, quale preferisci dei due?

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucariello79 Visualizza il messaggio
    quindi hai fatto il root e sblocco ??? ... pensare che quando comprai il motox mi ero promesso di rimanere stock

si.. e ti dico.. già solo con clean master ti fa rimuovere le app che si aprono da sole e guadagni qualcosa in longevità!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

ma scusa , visto che hai sbloccato, prima di tornare alla 4.4 , non ti conveniva provare quella brasiliana ???

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucariello79 Visualizza il messaggio
    ma scusa , visto che hai sbloccato, prima di tornare alla 4.4 , non ti conveniva provare quella brasiliana ???

onestamente mi ci sono solo che dannato col 5.1 e ti dico che il mio telefono non è mai andato cosi bene!
    poi ognuno prova quel che vuole

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

Tutto questi problemi con Lollipop, se non si risolvono, significano due cose:
    - o il fallimento di Android = peggioramento prestazioni e funzioni;
    - o il fallimento della promessa degli aggiornamenti garantiti = non puoi rovinare un telefono con un aggiornamento, pur di farlo. Se si fa si dovrebbe fare tempestivamente o almeno se si aspetta tempo bisognerebbe farlo esente da bug clamorosi.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Quasi tutti i terminali con Lollipop hanno questo tipo di problemi non lo dico io basta googolare. Non è Motorola ma Google che ha anticipato i tempi ed ha completamente cannato il sistema operativo. Vogliono farvi passare al Moto X 2014?? Passa poi mi racconti tutte le sfighe che ha l X con la 5.0 o la 5.1. Secondo te perché entrambi i miei X sono tornati alla 4.4.4. Se la soak 5.1 brasiliana non ha questi problemi nessuno vi vieta di flasharla cambiando la parte radio modem con quella europea (se proprio volete la 5.1). Non vi serve nemmeno il bl sbloccato per fare questa cosa.
    So che quanto ho detto può sembrare un'illazione, ma è solo lo sfogo per essermi ritrovato con un telefono che non è più quello di prima e del quale ero veramente entusiasta.

Ci tornerei all'istante a kitkat, ma se è vero che perdo la garanzia direi che non è giusto. Va bene che google detta le sue leggi, mi sta bene, ma Motorola a questo punto dovrebbe darmi la piena possibilità di tornare indietro. Se oltretutto è vero pure che questo sarà l'ultimo upgrade per motox 2013, direi che dare la possibilità di downgrade è il minimo che possano fare per sistemare i problemi sopravvenuti.

Tzr
    Tzr non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thefaster Visualizza il messaggio
    So che quanto ho detto può sembrare un'illazione, ma è solo lo sfogo per essermi ritrovato con un telefono che non è più quello di prima e del quale ero veramente entusiasta.

Ci tornerei all'istante a kitkat, ma se è vero che perdo la garanzia direi che non è giusto. Va bene che google detta le sue leggi, mi sta bene, ma Motorola a questo punto dovrebbe darmi la piena possibilità di tornare indietro. Se oltretutto è vero pure che questo sarà l'ultimo upgrade per motox 2013, direi che dare la possibilità di downgrade è il minimo che possano fare per sistemare i problemi sopravvenuti.
    io avevo letto che l'ultimo in assoluto dovrebbe essere 5.1.1 ma la fonte è un sito che pubblica notizie e non certo motorola.
    con 5.1.1 ci sono dei miglioramenti (scrivo in riferimento ad altri cellullari ovviamente) ma come detto precedentemente, questo ipotetico upgrade farà ben poco circa il problema della batteria...

io penso potrei giocarmi la garanzia con "m" ma valuterò a tempo debito!

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tzr Visualizza il messaggio
    io avevo letto che l'ultimo in assoluto dovrebbe essere 5.1.1 ma la fonte è un sito che pubblica notizie e non certo motorola.
    con 5.1.1 ci sono dei miglioramenti (scrivo in riferimento ad altri cellullari ovviamente) ma come detto precedentemente, questo ipotetico upgrade farà ben poco circa il problema della batteria...

io penso potrei giocarmi la garanzia con "m" ma valuterò a tempo debito!
    io vi dico che dopo aver provato la cyano 12.1 che monta il 5.1.1 i problemi ad esempio di batteria neanche con le modifiche della rom cucinata si sono risolte.. quindi figurati con la versione stock...
    dobbiamo semplicemente accettare che abbiamo un telefono se pur favoloso a mio modo di vedere, è cmq inesorabilmente spinto dal mercato ad essere sostituito...

Pagina 80 di 108 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio