CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 15 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 146
Discussione:

[INFO] Moto X 2014 - Dove comprarlo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Moto X 2014

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao Fabio
    penso nulla di particolare, più che altro volevo specificare che non è comprato direttamente da amazon, la quale lo vende a 499.- mentre i negozi possono fare un prezzo diverso.
    Fabio vuoi farti un moto x ? :-)

  2.  
  3. #62
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WaA968 Visualizza il messaggio
    ciao Fabio
    penso nulla di particolare, più che altro volevo specificare che non è comprato direttamente da amazon, la quale lo vende a 499.- mentre i negozi possono fare un prezzo diverso.
    Fabio vuoi farti un moto x ? :-)
    Assolutamente si.... Sto aspettando il prezzo migliore ma la scimmia sta prendendo il sopravvento... Ho visto anche io su Amazon ma non vorrei comprarlo e poi trovarmi davanti ad un'offerta paurosa de gli stockisti...
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Guarda io l'ho comprato su amazon a 494€ , se entro 30gg esce qualche offerta pauroso glielo rimando indietro ad Amazon e mi rimborsano tutto il valore !

  5. Il seguente Utente ha ringraziato lkndroid per il post:

    Fabio3105 (10-11-14)

  6. #64
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    Assolutamente si.... Sto aspettando il prezzo migliore ma la scimmia sta prendendo il sopravvento... Ho visto anche io su Amazon ma non vorrei comprarlo e poi trovarmi davanti ad un'offerta paurosa de gli stockisti...
    io ci ho perso 13€ così ma la scimmia era troppa. l'ho preso in un negozio diverso ma sempre su amazon, versione nera. 3 giorni dopo è uscito anche su amazon vero e proprio a 13€ in meno. ma amen. (ormai l'ho preso un mese fa più o meno)

    Quote Originariamente inviato da lkndroid Visualizza il messaggio
    Guarda io l'ho comprato su amazon a 494€ , se entro 30gg esce qualche offerta pauroso glielo rimando indietro ad Amazon e mi rimborsano tutto il valore !
    interessante, cosa ci scrivi quando lo rimandi indietro?


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  7. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non mi piace , già fatto altre volte , con Amazon addirittura ho rimandato indietro merce dopo 2 mesi!

  8. #66
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lkndroid Visualizza il messaggio
    Non mi piace , già fatto altre volte , con Amazon addirittura ho rimandato indietro merce dopo 2 mesi!
    Questo funziona se si compra proprio da amazon e non negozi terzi giusto? E la merce non deve avere nemmeno un graffio no? Chiedo xk a sto punto le prossime volte farò cosi ahahahah

    Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  9. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Guarda io nel dubbio ho sempre comprato da Amazon direttamente non da terzi, ovviamente nel caso di acquisto di cellulari sto bene attento a non fare nessun graffio, nel momento in poi riprovo li tengo sempre in una custodia, l'anno scorso ho mandato dietro un hard disk s.s. di dopo più di tre mesi, inizialmente mi ha detto che non si poteva dopo 30 giorni ma chiedendo di un favore me l'hanno concesso lo stesso mi hanno restituito indietro tutti soldi pagati all'origine, -7 euro per il trasporto, e ti assicuro che ne ho fatti parecchi!.
    Oggi mi arriva il nuovo moto X, e domani provvedo all'ordine del LG G3, li provo contemporaneamente per un mese dopo di che scelgo se rimandarli indietro uno o l'altro oppure tutti e due ,nel caso che trovassi un'offerta migliore in un altro sito ad esempio Stockisti
    Ultima modifica di lkndroid; 11-11-14 alle 10:08

  10. Il seguente Utente ha ringraziato lkndroid per il post:

    kessa92 (11-11-14)

  11. #68
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lkndroid Visualizza il messaggio
    Guarda io nel dubbio ho sempre comprato da Amazon direttamente non da terzi, ovviamente nel caso di acquisto di cellulari sto bene attento a non fare nessun graffio, nel momento in poi riprovo li tengo sempre in una custodia, l'anno scorso ho mandato dietro un hard disk s.s. di dopo più di tre mesi, inizialmente mi ha detto che non si poteva dopo 30 giorni ma chiedendo di un favore me l'hanno concesso lo stesso mi hanno restituito indietro tutti soldi pagati all'origine, -7 euro per il trasporto, e ti assicuro che ne ho fatti parecchi!.
    Oggi mi arriva il nuovo moto X, e domani provvedo all'ordine del LG G3, li provo contemporaneamente per un mese dopo di che scelgo se rimandarli indietro uno o l'altro oppure tutti e due ,nel caso che trovassi un'offerta migliore in un altro sito ad esempio Stockisti
    Praticamente potrei cambiare un telefono (di anche 700€ ognuno) ogni mese pagando un 120€ all'anno (le spedizioni di ritorno ad amazon).


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  12. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Moto X 2014

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    Assolutamente si.... Sto aspettando il prezzo migliore ma la scimmia sta prendendo il sopravvento... Ho visto anche io su Amazon ma non vorrei comprarlo e poi trovarmi davanti ad un'offerta paurosa de gli stockisti...
    ma lo hai gia' visto dal vivo ? no perche' per chi lo vede dal vivo questo moto x non e' figo.. e' strafigo !! non puoi contenere la scimmia che ti assale !!
    per la cronaca, stamattina e' arrivato il mio da amazon, ebbe'.. e' veramente un gran bel telefono ! mi soddisfa da ogni punto di vista

  13. Il seguente Utente ha ringraziato WaA968 per il post:

    kessa92 (11-11-14)

  14. #70
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Per me il mio moto x è bellissimo! :-D

Pagina 7 di 15 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy