CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 20 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 191
Discussione:

[INFO/HELP] Moto X 2014 - Domande, consigli, prove, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    SE Xperia X8, Nexus 4, LG P7

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, qualche possessore del moto x+1 può dirmi se è possibile bloccare la ricezione in 3G con l'ultimo aggiornamento a Lollipop?
    Ho la TimSpecial 2013 che non copre il traffico LT£ (4G) e vorrei evitare di attivare altre opzioni per ora. Grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da V1nc3nt80 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, qualche possessore del moto x+1 può dirmi se è possibile bloccare la ricezione in 3G con l'ultimo aggiornamento a Lollipop?
    Ho la TimSpecial 2013 che non copre il traffico LT£ (4G) e vorrei evitare di attivare altre opzioni per ora. Grazie
    Impostazioni -> Altro -> Reti Cellulari -> Tipo di rete preferito e poi selezioni 3G.

4. Il seguente Utente ha ringraziato Curves per il post:

V1nc3nt80 (11-05-15)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Grazie, ma mi sono spiegato male
    In pratica dalle videorecensioni che si vedono ho notato che si può impostare su 3G/2G oppure su LTE (all bands), dunque non sembra esserci l'opzione dedicata al solo 3G o al solo 2G ad esempio, ma vi è la modalità mista 3G/2G.

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ArterialFever Visualizza il messaggio
    grazie per la pronta risposta! e perdonami per la domanda precedente in ot
    Detto questo, la mia versione firmware risulta "22.21.19.victara_retde.deall.en.DE retde" la dicitura ret c'è, quindi è no brand ( lo so è tedesco, ma ne ero già al corrente al momento dell'acquisto). Ma quel victara cosa sta a significare?
    Victara è il nome in codice Motorola del device. Moto X XT1092 è il nome commerciale.

Baby Droid

Smartphone
    Moto X (2nd Gen.)

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve raga, a livello pratico cosa cambia averlo con firmware tedesco rispetto a quello italiano?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Non cambia nulla. Io ho avuto sia quello tedesco che quello inglese. Spetto solo l'aggiornamento a Lollipop 5.1 per vedere se migliorano audio in ricezione e tolgono l'inutile suoneria incrementale per tutti i suoni del telefono.

9. Il seguente Utente ha ringraziato deserteagle50ae per il post:

llap (12-05-15)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Ciao a tutti, alla fine ho acquistato il Moto X bianco/bamboo, bellissimo! Ieri al centro tim ho provveduto al cambio da microsim a nano sim in meno di 5 min avevo già la mia vecchia scheda disattivata con conseguente attivazione della nano sim.

Prime impressioni, dopo averlo usato giusto un'oretta per la configurazione iniziale in wifi e l'installazione di qualche app non gestita automaticamente dal backup google.
    Rispetto al mio vecchio Nexus 4, il Moto X è più grande e lo si nota subito, l'utilizzo con una mano sola non è affatto agevole nel senso che non si riesce a raggiungere il lato alto dello schermo con il pollice. Francamente, il Nexus 4 mi piaceva di più per ergonomia, ma magari è solo la prima impressione, poi con l'uso le sensazioni possono cambiare.
    10 Gb soltanto di spazio libero in memoria su 16Gb totali... audio bellissimo e nitido. Design davvero bello e gradevole al tatto... forse un po scivoloso però.
    a 309€ secondo me è un best buy, per avere ancora la pure google experience senza comprare il nexus 6 che è davvero un padellone!
    Nessun problema con la mia promo TimSpecial che non copre LTE, la sim si auto regola su 3G, ma per sicurezza ho bloccato da impostazini su 3G come suggerito qualche post su.
    Smartphone promosso per ora.

Androidiano VIP L'avatar di kessa92

Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da V1nc3nt80 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, alla fine ho acquistato il Moto X bianco/bamboo, bellissimo! Ieri al centro tim ho provveduto al cambio da microsim a nano sim in meno di 5 min avevo già la mia vecchia scheda disattivata con conseguente attivazione della nano sim.

Prime impressioni, dopo averlo usato giusto un'oretta per la configurazione iniziale in wifi e l'installazione di qualche app non gestita automaticamente dal backup google.
    Rispetto al mio vecchio Nexus 4, il Moto X è più grande e lo si nota subito, l'utilizzo con una mano sola non è affatto agevole nel senso che non si riesce a raggiungere il lato alto dello schermo con il pollice. Francamente, il Nexus 4 mi piaceva di più per ergonomia, ma magari è solo la prima impressione, poi con l'uso le sensazioni possono cambiare.
    10 Gb soltanto di spazio libero in memoria su 16Gb totali... audio bellissimo e nitido. Design davvero bello e gradevole al tatto... forse un po scivoloso però.
    a 309€ secondo me è un best buy, per avere ancora la pure google experience senza comprare il nexus 6 che è davvero un padellone!
    Nessun problema con la mia promo TimSpecial che non copre LTE, la sim si auto regola su 3G, ma per sicurezza ho bloccato da impostazini su 3G come suggerito qualche post su.
    Smartphone promosso per ora.
    Se la tua promo non comprende il 4g stai tranquillo chr il tuo telefono non ci va settendo anche il 4g da impostazioni!

Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App

Per Onda V975m:

MEGA

Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

PROBLEMONE (x me): la suonera della sveglia... si può modificare con il telefono tutto stock?
    Perchè? Sono abituato alla sveglia soft del nexus 4... (che ho venduto aimè)... questa del moto x è troppo devastante! Non mi piace.
    Sapete come si fa a cambiarla? Io ho provato a cercare nelle impostazioni ma senza riuscire a combinare nulla. Grazie

Androidiano VIP L'avatar di kessa92

Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

[quote name="V1nc3nt80" post=6843910]PROBLEMONE (x me): la suonera della sveglia... si può modificare con il telefono tutto stock?
    Perchè? Sono abituato alla sveglia soft del nexus 4... (che ho venduto aimè)... questa del moto x è troppo devastante! Non mi piace.
    Sapete come si fa a cambiarla? Io ho provato a cercare nelle impostazioni ma senza riuscire a combinare nulla. Grazie[/QUOTE]
    Non ho ben capito, spero di risponderti bene.
    Se vai su orologio->sveglia->suoneria predefinita la puoi cambiare. Se ancora non ti piacciono quelle predefinite dovresti collegare il telefono al pc e inserirci manualmente (copia e incolla) nella cartella delle suonerie sveglia la suoneria che vuoi. Procedura che serve anche per cambiare la suoneria delle chiamate almeno che non si installi un'app di terze parti che te la fa impostare, xk stock nn puoi

Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App

Per Onda V975m:

MEGA

Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

Pagina 10 di 20 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio