CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 20 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 191
Discussione:

[INFO/HELP] Moto X 2014 - Domande, consigli, prove, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    149
    Smartphone
    SE Xperia X8, Nexus 4, LG P7

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Grazie! Sono proprio un niubbo XD
    Risolto, in pratica la suoneria predefinita si cambia da sotto ogni singola sveglia, premendo la freccia in basso scegliendo la suoneria tra quelle in elenco. uploadfromtaptalk1431768674191.jpg
    Ultima modifica di V1nc3nt80; 16-05-15 alle 14:15

  2.  
  3. #102
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da V1nc3nt80 Visualizza il messaggio
    Grazie! Sono proprio un niubbo XD
    Risolto, in pratica la suoneria predefinita si cambia da sotto ogni singola sveglia, premendo la freccia in basso scegliendo la suoneria tra quelle in elenco.
    Esatto

    Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    149
    Smartphone
    SE Xperia X8, Nexus 4, LG P7

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Che ne pensate di questa memoria microusb removibile? Per ovviare alla limitazione dei soli 10gb del motox a 16....

    Il nostro device supporta nativamente questo tipo di memorie. Qualcuno l'ha provata?

    uploadfromtaptalk1431953463489.jpg

  5. #104
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    È una normalissima chiavetta otg, ovviamente devi staccarla e attacarla sempre, io ne usavo una della Kingston , funzionava bene ma si scaldava parecchio dopo un po'..
    " alla fine, arriveremo"

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    149
    Smartphone
    SE Xperia X8, Nexus 4, LG P7

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Si l'idea è fare backup di video e foto di USB per avere spazio libero sul moto x ad esempio da avere con sé durante gite fuori porta, concerti, ecc. Per
    poter fare più video e foto

  7. #106
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    OK , l'importante è non ternerla attaccata tipo un'ora perché veramente si "biscotta" la micro USB, almeno cosi succedeva con la mia, e si che la marca Kingston mi sembra buona in quel campo, magari la sandisk è più professionale..
    " alla fine, arriveremo"

  8. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Savignano sul Rubicone
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Motorola XT1092

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    arrivato ieri dalla polonia, telefono tedesco.. comprato su amazon a 470, prezzo direi abbastanza onesto (visti quelli in giro per lo stesso smartphone) per il 32gb.
    adesso quaalche parere (IMHO!): schermo niente male, luminosità: FARO. a tratti un po' caldino (possessori, voi che dite?) buon touch and feel, premettendo che mi devo ancora abituare, provenendo da un s2 plus... fotocamera stock con qualche infamia e poche lodi, ma con camscanner fa il suo buon dovere e, a pari risoluzione, si comporta meglio.. indi per cui con qualche app 3^ tipo fv5, secondo me ci siamo.. l'audio è mooolto buono, i bassi sono molto ben riprodotti, l'ampiezza del segnale riprodotto è notevole (confrontata al mio S2). Il vibro è stranino, molto ZzZzZzZz (e grazie, direte voi), comunque abbastanza più rozzo dì S2 (anche qui, pareri?).. ed eccoci alla batteria: premettendo che da stanotte, quando l'ho spento, sta ancora facendo il primo ciclo di ricarica (ad ora è sotto da 5h, e son le 10:20), direi che se non è in caduta libera, poco ci manca! ieri sera, così a spannella, scendeva di circa un paio di punti percentuali ogni 5 minuti, con uso medio.. ma sono fiducioso in un recupero... in ultimo: lollipop... n ciò capito na mãźźã, ma sono fiducioso in un recupero anche lì! in ultima analisi, schermo che a momenti ci cuoci una piada e vibrazione in stile nokia 3330, e forse forse batteria, nulla da obiettare e voi, possessori, vi ci ritrovate?
    saluto..

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

  9. #108
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Non sembri esattamente un utente molto contento da questa descrizione.. sembrano più difetti che i pregi, o ho capito male io?
    " alla fine, arriveremo"

  10. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! Io ce l' ho da un mese e mezzo circa e mi trovo benissimo.. l unica pecca è la batteria che se lo uso parecchio a sera non mi arriva.. però la giusta abitudine la si trova.. però ho notato un problema da qualche giorno a questa parte, quando ricevo una chiamata mentre gioco, o mi suona la sveglia mentre sto usando una qualsiasi app o mi arriva un Wats app, non posso premere per rispondere alla chiamata e/o spegnere la sveglia e/o aprire il mex di wats app. il tast con scritto "rispondi/ignora" esce nella barra ma non me lo preme.devo bloccare lo schermo e partire come se avessi una telefonata/sveglia/wats app da spento. sicuramente ho modificato qualcosa, ma cosa??

  11. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Savignano sul Rubicone
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Motorola XT1092

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Non sembri esattamente un utente molto contento da questa descrizione.. sembrano più difetti che i pregi, o ho capito male io?
    nono, il telefono ha solo quelle due o tre cosettine che mi lasciano perplesso, ma per il resto.. il telefono merita davvero! e proprio su quelle (vibro in particolare, visto che poi lo schermo non sembra scaldare più di tanto adesso e la batteria, che magari si riprenderà un po' con alcuni cicli di carica/scarica e, comunque, non mi aspetto miracoli da una 2300mah) chiedevo un parere

Pagina 11 di 20 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy