Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
solocchi
Ciao scusa!! Con il mio operatore che è Vodafone non ho notato differenze in ricezione ne tanto meno in wi-fi. La batteria per come adopero io il telefono con gli X arrivavo a sera con la stessa percentuale cioè circa verso il 40% massimo il 50% quindi direi che il 2014 visto il display che ha e il processore che monta è stato ben ottimizzato. Il Force dovrebbe arrivare verso la fine di Ottobre (se rispettano quello che dicono).
Grazie…
Dove hai letto che arriverà il force in europa ?
-
Quote:
toroloco73
Grazie…
Dove hai letto che arriverà il force in europa ?
Non vorrei dire una fesseria ma credo in un articolo pubblicato qui su Androidiani.
-
Quote:
solocchi
Non vorrei dire una fesseria ma credo in un articolo pubblicato qui su Androidiani.
sarà il nuovo droid turbo 2
-
Quote:
toroloco73
No non è quell'articolo. Se lo trovo e non è un forum concorrente lo posto. Si si chiamerà Droid Turbo 2 in USA e Force nel resto del mondo (cosi ho letto).
Facciamo stop perché siamo di molto OT.
-
Quote:
solocchi
Ciao scusa!! Con il mio operatore che è Vodafone non ho notato differenze in ricezione ne tanto meno in wi-fi. La batteria per come adopero io il telefono con gli X arrivavo a sera con la stessa percentuale cioè circa verso il 40% massimo il 50% quindi direi che il 2014 visto il display che ha e il processore che monta è stato ben ottimizzato. Il Force dovrebbe arrivare verso la fine di Ottobre (se rispettano quello che dicono).
quindi non faccio una cazzata a prenderlo?
-
Quote:
toroloco73
quindi non faccio una cazzata a prenderlo?
No è un ottimo device.
-
Ragazzi penso di avere un problema! Il moto x 2014 non ha la recovery... Anche il vostro?
-
Quote:
lollokats
Ragazzi penso di avere un problema! Il moto x 2014 non ha la recovery... Anche il vostro?
Se ti appare la scritta "nessun comando" sotto al robottino quando entri in recovery è un bug comune ma la recovery tranquillo che c'è.
-
Tieni premuto pwr per 2 o 3 secondi e poi contemporaneamente dai un tap su vol + ;)
Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App
-
Intanto grazie mille per la risposta! Ho provato ma non mi entra in recovery