La scritta non appare.. Però quando entri nella recovery e scelgo la voce recovery mi si riavvia il telefono
Allora, dopo aver premuto pwr e vol - , selezioni recovery e ti arriva alla scritta "nessun comando", giusto? Lì vai a premere pwr per qualche secondo e dopo, sempre con pwr premuto, premi per pochissiml vol +..
Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App
Quanto spazio c'è per le app?
Huawei P30 ELE-L29 Aurora
Samsung Galaxy S7 G930F Black
Appena arrivato, bellissimo…. A ha gia lollipop 5.0 a bordo, avrei voluto provarlo con kk
buonasera ragazzi , mi consigliate il passaggio da moto x 2013 a moto x 2014 ???? a parte il centimetro di differenza , come siamo messi con la batteria con lollipop ??? ho letto qualcosina in merito ma non riesco a quantificare , con il moto x 2013 faccio le 15 ore con circa un ora e mezza/due di schermo. che dite mi conviene ???? grazie.
Rom 11 gb liberi*
Display stupendo, anche sotto il sole*
Foto non eccelse, al pari del predecessore**
Ricezione superiore al predecessore, ma anche lui soffre negli switch 3G-2G… ..*
Batteria nella norma, 2,5-3ore di display (come il predecessore) , *ma devo fare ancora un po di cicli.**
Dimensioni ancora accettabili, anche se il predecessore era perfetto!**
Forse torno indietro .*
Ergonomia e nostalgia
Il moto x 2014 é superiore si, ma non mi ha fatto urlare ohhhhhhh
ummmm mi stai condizionando ...... volevo passare al 2014 ....davvero solo questione di ergonomia ??? non so che fare .....
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) usando Androidiani App