arrivato ieri , da stamattina con carica al 100% ho fatto :
15/20 messaggi vocali whatsapp
1 chiamata whatsapp
3/4 chiamate brevi
8/10 mail inviate e ricevute
10/15 minuti navigato su internet
facebook - google+ androidiani app
in tutto 1 ora e 56 di schermo attivo
tutto quasi sempre sotto wifi
il risparmio energetico (al 15%) é scattato dopo 12 ore e 36 minuti .
ovviamente con tutto attivo , tutte le app motorola , wifi sempre in ricerca , ed il GPS ad alta precisione .
Spero dopo una settimana il sistema si ottimizzi e riduca il consumo di batteria. mi servirebbe almeno un ora in più.
Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App
Salve ragazzi, da Martedì sono un possessore di Moto X (2a generazione). Ho testato quasi tutto e fatto l'update all'ultima versione di Lollipop. Solo tre domande:
1) E' mai possibile che ogni 30 minuti devo dire vocalmente al Moto X di attivare la funzione "parlami" per farmi leggere vocalmente messaggi o rispondere alle chiamate? Ho parlato via chat con l'assistenza di Motorola Italia e mi hanno detto che è così. Qualcuno di voi ha trovato applicazioni di terze parti o trucchetti per risolvere il problema?
2) Quando c'è una musica, attivo Moto X con la parola chiave e poi gli chiedo: "Che canzone è" oppure "Come si intitola questa canzone?". Purtroppo non riconosce mai la musica, ma va direttamente a cercare l'app Shazam su google (che comunque ho già scaricato) o fa una ricerca generica, nulla di più. A voi funziona il comando?
3) Qual'è l'app migliore per scattare belle foto? Anche a voi la messa a fuoco spesso non è stabile? Grazie a tutti!
ciao a tutti ho avuto modo di avere 2 versioni bianche usate con retro in bamboo (uno l ho dovuto rimandare indietro)
ho notato che il colore è molto diverso da una versione all altra, capisco che essendo naturale non possa essere uguale ma almeno ci si poteva provare, inoltre mi chiedo se il bamboo era più scuro semplicemente perchè più vecchio.
idee?
s3 fimware: i9300ITVGNE1 > [4.4.4][BETA][Stock I9300 LTE PORTING]
rootrecovery: twrp 2.8 (abbandonato)
lg g2 android 5.0.2 stock
samsung tab a wifi 3g
Ciao a tutti,
vorrei acquistare questo cellulare esclusivamente per il controllo a mani libere tramite auricolare con filo. Qualcuno mi può confermare che funziona? Mi servirebbe per leggere e rispondere a messaggi whastapp e richiamare contatti per telefonare.
Grazie
Ultima modifica di DroidBre; 09-11-15 alle 22:17
I miei devices:
Hai mai sentito parlare del bug di lollipop "mobile radio active"? In pratica se sei su dati cellulare si attiva questo bug e nei dettagli del consumo batteria dell'applicazione che ha consumato di più, alla voce" segnale radio cellulare attivo", vedrai un tempo di utilizzo elevato.
Inviato dal mio XT1060 usando Androidiani App
Ciao,
possiedo il bellissimo Moto X XT1092, prima avevo il suo predecessore Xt1052
sebbene il sensore sia stato migliorato le foto non sono il suo forte, ho provato anche ad installare altre app ma il problema risiede nella gestione degli ISO, infatti in condizioni di scarsa luce invece di aumentare gli ISO aumenta il tempo di esposizione....
non è possibile modificare tale opzione....
ho installato l'app fotocamera avanzata di motorola, ma senza successo....
Huawei P30 ELE-L29 Aurora
Samsung Galaxy S7 G930F Black
I miei devices:
ragazzi per chi vuole sapere che punteggio fa il nostro moto x..ho pubblicato un video..cliccate QUI
Dal punteggio mi sembra più che ottimo..!![]()
Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!Spoiler: