Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
usagisan
Ma chi fine hanno fatto i Badge di notifica sulle icone delle applicazioni?
scusa ma io non ho capito.. puoi spiegare meglio ? grz
-
Quote:
WaA968
[quote name="usagisan" post=6301386]Ma chi fine hanno fatto i Badge di notifica sulle icone delle applicazioni?
scusa ma io non ho capito.. puoi spiegare meglio ? grz[/QUOTE]
Penso siano quei numerini in alto a destra delle icone di ogni app che ti dicono quante notifiche hai in quell'app.
Samsung li ha per esempio. O alcuni launcher tipo nova.
Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App
-
Si, certo, intendevo proprio quelli... la mia era una domanda ironica.
Sono un po' stupito del fatto che non ci siamo.
-
Grazie a tutti per i commenti!
Mah, sinceramente allo stato attuale sono un pochino deluso dalla batteria dell'N5. Ora ho su da 2 giorni Lollipop e vediamo se la situazione migliora.
Non vorrei con il MotoX trovarmi nella stessa situazione (se non peggio).
-
Quote:
kotzen
Grazie a tutti per i commenti!
Mah, sinceramente allo stato attuale sono un pochino deluso dalla batteria dell'N5. Ora ho su da 2 giorni Lollipop e vediamo se la situazione migliora.
Non vorrei con il MotoX trovarmi nella stessa situazione (se non peggio).
capisco. beh ma secondo me dovresti prima sentire chi ha Lollipop sul moto x perché comunque l' hardware è leggermente diverso.
comunque nonostante tutto mi sa che i 2.500 mA non ti basteranno se la batteria del N5 non ti soddisfa..
-
Dipende dall'uso che ne fai, ma se lo usi molto una ricaricata veloce devi dargliela
Ma questo è un problema comune a molti smartphone.
-
Quote:
kessa92
Ciao a tutti, ho una domanda da porvi, premetto che ho moto x 2014 da quasi un mese ma ancora non ho ben capito come funziona MOTO ASSIST-> RIUNIONE
Premetto che non ho riunioni vere e proprie però vorrei capire come funziona perchè mi interesserebbe che lo smartphone mi entrerebbe in modalità silenziosa in determinate ore di determinati giorni (cioè proprio quello che fa questo moto assist alla voce riunione).
Cosa dovrei fare in concreto? mettere nel mio calendario di google cosa?? cioè lui vede che nel testo dell'impegno del calendario c'è scritto riunione e si attiva?? help me
Richiedo aiuto
Inviato dal mio Motorola Moto X 2014 usando Androidiani App
-
Quote:
kessa92
semplicemente, metti in calendario un evento e il moto x dovrebbe disattivare le notifiche quando arriva l'orario della "riunione" che nel tuo caso non è una riunione. di sicuro non va a leggere l'appuntamento che hai inserito.
-
Geolocalizzazione
Ciao a tutti, vorrei capire perché se ho settato la geolocalizzazione su risparmio della batteria (opzione 3 su 3) mi da che maps usa un elevato utilizzo della batteria? Scusate ma vorrei capire. Già la batteria mi dura poco, ora non vorrei che ho qualcosa attivo su maps che mi va il gps anche quando penso di non averlo....spero di essere stato chiaro
-
Quote:
kessa92
Ciao a tutti, vorrei capire perché se ho settato la geolocalizzazione su risparmio della batteria (opzione 3 su 3) mi da che maps usa un elevato utilizzo della batteria? Scusate ma vorrei capire. Già la batteria mi dura poco, ora non vorrei che ho qualcosa attivo su maps che mi va il gps anche quando penso di non averlo....spero di essere stato chiaro
Ciao. Ho spostato la tua domanda in [INFO/HELP] Moto X 2014 - Domande, consigli, prove, etc... Ho provato a mettere nella modalità che dici tu e non mi appare nulla di diverso dal solito messaggio di Google che chiede di attivare il servizio di localizzazione. Nella modalità che hai messo tu è specificato che si il telefono utilizzerà sia il GPS che il Wi-Fi. Non avendo mai utilizzato Maps mi viene da pensare che comunque anche se va in stand-by utilizzi il GPS o la linea dati. Però ripeto non l'ho mai usato quindi pendila solo come ipotesi.