Salve,
vorrei acquistare il telefono, ma devo essere sicuro che supporti i tag NFC Mifare 1k. Qualcuno di voi che già ce l'ha riesce a confermarmi la compatibilità?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Salve,
vorrei acquistare il telefono, ma devo essere sicuro che supporti i tag NFC Mifare 1k. Qualcuno di voi che già ce l'ha riesce a confermarmi la compatibilità?
Grazie
Ragazzi, una domanda! Ho notato che non è possibile attivare lo swipe sulla tastiere di default di android, sono io che sono inceppato e non riesco a trovare l'opzione o sono stati quelli della Motorola a toglierla? C'è un modo per ovviare? Qualche apk da installare o robe del genere? Perchè ho installato la tastiera Swipe ma non mi piace assolutamente, oramai ero abituato al layout di Lollipop.
Se per swipe intendi l'inserimento delle lettere allora devi premere il tasto "," ("virgola") e compariranno le impostazione. Poi scegli "Impostazioni tastiera Google" e infine "Digitazione gestuale"
Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App
Non cambia nulla, anche dopo averlo attivato se provo a digitare una parola tramite swipe non succede nulla.
EDIT: Risolto, ho trovato un APK della tastiera stock di lollipop facendo una piccola ricerca su Google.[/QUOTE]
Meglio così, a me funziona cn il normale aggiornamento. Addirittura anche con swipe disattivato se faccio lo swipe sul tasto maiuscolo e poi sulla lettera me la ingrandisce
domanda un po scontata: al moto x 2014... suona la sveglia da spento? purtroppo sul mio S2 no e sono costretto a tenerlo acceso anche 180h filate (e non sono numeri a caso), mentre invece preferirei spegnerlo di notte, sia per farlo consumare (e non parlo di batteria) meno, che per non farlo caricare da acceso, che forse.. benissimo non gli fa, se tenuto oltre il 100% di carica, attaccato per ore, come spesso capita a chi lo carica di notte..
grazie mille!
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
NO. Se non ricordo male solo gli smartphone con i chip cinesi mediatek riescono a fare funzionare la sveglia da spenti.
grazie per la pronta risposta! e perdonami per la domanda precedente in ot O:)
Detto questo, la mia versione firmware risulta "22.21.19.victara_retde.deall.en.DE retde" la dicitura ret c'è, quindi è no brand ( lo so è tedesco, ma ne ero già al corrente al momento dell'acquisto). Ma quel victara cosa sta a significare?
Ciao a tutti, qualche possessore del moto x+1 può dirmi se è possibile bloccare la ricezione in 3G con l'ultimo aggiornamento a Lollipop?
Ho la TimSpecial 2013 che non copre il traffico LT£ (4G) e vorrei evitare di attivare altre opzioni per ora. Grazie
Grazie, ma mi sono spiegato male :(
In pratica dalle videorecensioni che si vedono ho notato che si può impostare su 3G/2G oppure su LTE (all bands), dunque non sembra esserci l'opzione dedicata al solo 3G o al solo 2G ad esempio, ma vi è la modalità mista 3G/2G.
Salve raga, a livello pratico cosa cambia averlo con firmware tedesco rispetto a quello italiano?
Non cambia nulla. Io ho avuto sia quello tedesco che quello inglese. Spetto solo l'aggiornamento a Lollipop 5.1 per vedere se migliorano audio in ricezione e tolgono l'inutile suoneria incrementale per tutti i suoni del telefono.
Ciao a tutti, alla fine ho acquistato il Moto X bianco/bamboo, bellissimo! Ieri al centro tim ho provveduto al cambio da microsim a nano sim in meno di 5 min avevo già la mia vecchia scheda disattivata con conseguente attivazione della nano sim.
Prime impressioni, dopo averlo usato giusto un'oretta per la configurazione iniziale in wifi e l'installazione di qualche app non gestita automaticamente dal backup google.
Rispetto al mio vecchio Nexus 4, il Moto X è più grande e lo si nota subito, l'utilizzo con una mano sola non è affatto agevole nel senso che non si riesce a raggiungere il lato alto dello schermo con il pollice. Francamente, il Nexus 4 mi piaceva di più per ergonomia, ma magari è solo la prima impressione, poi con l'uso le sensazioni possono cambiare.
10 Gb soltanto di spazio libero in memoria su 16Gb totali... audio bellissimo e nitido. Design davvero bello e gradevole al tatto... forse un po scivoloso però.
a 309€ secondo me è un best buy, per avere ancora la pure google experience senza comprare il nexus 6 che è davvero un padellone!
Nessun problema con la mia promo TimSpecial che non copre LTE, la sim si auto regola su 3G, ma per sicurezza ho bloccato da impostazini su 3G come suggerito qualche post su.
Smartphone promosso per ora.
Se la tua promo non comprende il 4g stai tranquillo chr il tuo telefono non ci va settendo anche il 4g da impostazioni!
PROBLEMONE (x me): la suonera della sveglia... si può modificare con il telefono tutto stock?
Perchè? Sono abituato alla sveglia soft del nexus 4... (che ho venduto aimè)... questa del moto x è troppo devastante! Non mi piace.
Sapete come si fa a cambiarla? Io ho provato a cercare nelle impostazioni ma senza riuscire a combinare nulla. Grazie
[quote name="V1nc3nt80" post=6843910]PROBLEMONE (x me): la suonera della sveglia... si può modificare con il telefono tutto stock?
Perchè? Sono abituato alla sveglia soft del nexus 4... (che ho venduto aimè)... questa del moto x è troppo devastante! Non mi piace.
Sapete come si fa a cambiarla? Io ho provato a cercare nelle impostazioni ma senza riuscire a combinare nulla. Grazie[/QUOTE]
Non ho ben capito, spero di risponderti bene.
Se vai su orologio->sveglia->suoneria predefinita la puoi cambiare. Se ancora non ti piacciono quelle predefinite dovresti collegare il telefono al pc e inserirci manualmente (copia e incolla) nella cartella delle suonerie sveglia la suoneria che vuoi. Procedura che serve anche per cambiare la suoneria delle chiamate almeno che non si installi un'app di terze parti che te la fa impostare, xk stock nn puoi
Grazie! Sono proprio un niubbo XD
Risolto, in pratica la suoneria predefinita si cambia da sotto ogni singola sveglia, premendo la freccia in basso scegliendo la suoneria tra quelle in elenco. Allegato 143208
Esatto :)
Che ne pensate di questa memoria microusb removibile? Per ovviare alla limitazione dei soli 10gb del motox a 16....
Il nostro device supporta nativamente questo tipo di memorie. Qualcuno l'ha provata?
Allegato 143350
È una normalissima chiavetta otg, ovviamente devi staccarla e attacarla sempre, io ne usavo una della Kingston , funzionava bene ma si scaldava parecchio dopo un po'..
Si l'idea è fare backup di video e foto di USB per avere spazio libero sul moto x ad esempio da avere con sé durante gite fuori porta, concerti, ecc. Per
poter fare più video e foto
OK , l'importante è non ternerla attaccata tipo un'ora perché veramente si "biscotta" la micro USB, almeno cosi succedeva con la mia, e si che la marca Kingston mi sembra buona in quel campo, magari la sandisk è più professionale..
arrivato ieri dalla polonia, telefono tedesco.. comprato su amazon a 470, prezzo direi abbastanza onesto (visti quelli in giro per lo stesso smartphone) per il 32gb.
adesso quaalche parere (IMHO!): schermo niente male, luminosità: FARO. a tratti un po' caldino (possessori, voi che dite?) buon touch and feel, premettendo che mi devo ancora abituare, provenendo da un s2 plus... fotocamera stock con qualche infamia e poche lodi, ma con camscanner fa il suo buon dovere e, a pari risoluzione, si comporta meglio.. indi per cui con qualche app 3^ tipo fv5, secondo me ci siamo.. l'audio è mooolto buono, i bassi sono molto ben riprodotti, l'ampiezza del segnale riprodotto è notevole (confrontata al mio S2). Il vibro è stranino, molto ZzZzZzZz (e grazie, direte voi), comunque abbastanza più rozzo dì S2 (anche qui, pareri?).. ed eccoci alla batteria: premettendo che da stanotte, quando l'ho spento, sta ancora facendo il primo ciclo di ricarica (ad ora è sotto da 5h, e son le 10:20), direi che se non è in caduta libera, poco ci manca! ieri sera, così a spannella, scendeva di circa un paio di punti percentuali ogni 5 minuti, con uso medio.. ma sono fiducioso in un recupero... in ultimo: lollipop... n ciò capito na mãźźã, ma sono fiducioso in un recupero anche lì! :D in ultima analisi, schermo che a momenti ci cuoci una piada e vibrazione in stile nokia 3330, e forse forse batteria, nulla da obiettare e voi, possessori, vi ci ritrovate?
saluto.. ;)
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Non sembri esattamente un utente molto contento da questa descrizione..[emoji28] sembrano più difetti che i pregi, o ho capito male io?
Salve a tutti! Io ce l' ho da un mese e mezzo circa e mi trovo benissimo.. l unica pecca è la batteria che se lo uso parecchio a sera non mi arriva.. però la giusta abitudine la si trova.. però ho notato un problema da qualche giorno a questa parte, quando ricevo una chiamata mentre gioco, o mi suona la sveglia mentre sto usando una qualsiasi app o mi arriva un Wats app, non posso premere per rispondere alla chiamata e/o spegnere la sveglia e/o aprire il mex di wats app. il tast con scritto "rispondi/ignora" esce nella barra ma non me lo preme.devo bloccare lo schermo e partire come se avessi una telefonata/sveglia/wats app da spento. sicuramente ho modificato qualcosa, ma cosa??
nono, il telefono ha solo quelle due o tre cosettine che mi lasciano perplesso, ma per il resto.. il telefono merita davvero! :p e proprio su quelle (vibro in particolare, visto che poi lo schermo non sembra scaldare più di tanto adesso e la batteria, che magari si riprenderà un po' con alcuni cicli di carica/scarica e, comunque, non mi aspetto miracoli da una 2300mah) chiedevo un parere ;)
Confermo, la batteria è ok, da una 2300 mah mi aspettavo peggio, da quello che ho sentito in giro.. il vibro è forte, ma assolutamente normale.. la ricezione è ok! connessione dati superba.. la fotocamera è cosi così.. ma ok.. schermo assolutamente ok.. wifi un po' sotto tono, ma è un bug.. il cell è da 8.5/10
Salve, quando il geolocalizzatore è attivo non dovrebbe esserci l'icona in alto a dx? o_O
http://i.imgur.com/8sKA6WO.png
http://i.imgur.com/lz6Vlo2.png
Grazie!
Con quale app, magari che ho già installata, potrei fare un test?
Grazie! Funziona :)
Va bene impostato così?
http://i.imgur.com/ZQtw4xU.png
Ciao a tutti, oggi caricavo il telefono in auto e quando l'ho preso dava 2 errori di arresto anomalo in continuazione. Allora ho tenuto premuto il tasto power fino a spegnerlo. L'ho riacceso e nell'accensione (ho dovuto tenere il tasto power più premuto del solito) ho notato un led verse sopra la cassa frontale in alto..qualcuno sa come poter utilizzare quel led per le notifiche???
Quel LED lo puoi utilizzare con light flow ma devi avere il root e poi mi pare ci siano anche un paio di altri metodi su xda ma se non ricordo male sempre avendo il root... ma esattamente a che ti serve il LED avendo una delle funzioni più intelligenti di motorola il moto display??