Salve,
vorrei acquistare il telefono, ma devo essere sicuro che supporti i tag NFC Mifare 1k. Qualcuno di voi che già ce l'ha riesce a confermarmi la compatibilità?
Grazie
Salve,
vorrei acquistare il telefono, ma devo essere sicuro che supporti i tag NFC Mifare 1k. Qualcuno di voi che già ce l'ha riesce a confermarmi la compatibilità?
Grazie
Ragazzi, una domanda! Ho notato che non è possibile attivare lo swipe sulla tastiere di default di android, sono io che sono inceppato e non riesco a trovare l'opzione o sono stati quelli della Motorola a toglierla? C'è un modo per ovviare? Qualche apk da installare o robe del genere? Perchè ho installato la tastiera Swipe ma non mi piace assolutamente, oramai ero abituato al layout di Lollipop.
Se per swipe intendi l'inserimento delle lettere allora devi premere il tasto "," ("virgola") e compariranno le impostazione. Poi scegli "Impostazioni tastiera Google" e infine "Digitazione gestuale"
Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App
Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)
Non cambia nulla, anche dopo averlo attivato se provo a digitare una parola tramite swipe non succede nulla.
EDIT: Risolto, ho trovato un APK della tastiera stock di lollipop facendo una piccola ricerca su Google.[/QUOTE]
Meglio così, a me funziona cn il normale aggiornamento. Addirittura anche con swipe disattivato se faccio lo swipe sul tasto maiuscolo e poi sulla lettera me la ingrandisce
Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App
Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)
domanda un po scontata: al moto x 2014... suona la sveglia da spento? purtroppo sul mio S2 no e sono costretto a tenerlo acceso anche 180h filate (e non sono numeri a caso), mentre invece preferirei spegnerlo di notte, sia per farlo consumare (e non parlo di batteria) meno, che per non farlo caricare da acceso, che forse.. benissimo non gli fa, se tenuto oltre il 100% di carica, attaccato per ore, come spesso capita a chi lo carica di notte..
grazie mille!
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
NO. Se non ricordo male solo gli smartphone con i chip cinesi mediatek riescono a fare funzionare la sveglia da spenti.
ArterialFever (10-05-15),M3t3or4 (11-05-15)
grazie per la pronta risposta! e perdonami per la domanda precedente in ot![]()
Detto questo, la mia versione firmware risulta "22.21.19.victara_retde.deall.en.DE retde" la dicitura ret c'è, quindi è no brand ( lo so è tedesco, ma ne ero già al corrente al momento dell'acquisto). Ma quel victara cosa sta a significare?