CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 117
Discussione:

[HELP] Moto X 2014 - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    258
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Problema luminosità schermo nuovo

    Ciao ragazzi, ho sostituito lo schermo del moto x ma adesso la luminosità ha un range bassissimo. Ho provato già a formattare la partizione cache ma nulla. Consigli?

    Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #102
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valehz Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho sostituito lo schermo del moto x ma adesso la luminosità ha un range bassissimo. Ho provato già a formattare la partizione cache ma nulla. Consigli?

    Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 utilizzando Tapatalk
    Unito a [HELP] Moto X 2014 - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc... Usiamo per cortesia le discussioni già esistenti.

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Moto X (2nd Gen.)

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Question

    Salve, ho un problema. Quando lo collego al pc (Win 8.1 pro) il moto x compare in Esplora file (XT1092) ma la cartella risulta vuota. Eppure nello smartphone ho sia foto che video, che infatti volevo salvare sul pc..

    Come mai?

  5. #104
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da llap Visualizza il messaggio
    Salve, ho un problema. Quando lo collego al pc (Win 8.1 pro) il moto x compare in Esplora file (XT1092) ma la cartella risulta vuota. Eppure nello smartphone ho sia foto che video, che infatti volevo salvare sul pc..

    Come mai?
    Hai marshmallow? Se si, devi tirare giù la tendina delle notifiche e cliccare sulla notifica "usb per la ricarica" e scegliere "trasferimento file" o "trasferimento foto", a seconda della tua scelta.

    Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  6. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

    llap (24-04-16)

  7. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Moto X (2nd Gen.)

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Hai marshmallow? Se si, devi tirare giù la tendina delle notifiche e cliccare sulla notifica "usb per la ricarica" e scegliere "trasferimento file" o "trasferimento foto", a seconda della tua scelta.

    Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk
    Sì, ho Marshmallow. Grazie! Ho visto ora anch'io.

    Ho impostato foto e, non capisco perché, riuscivo a vedere solo alcune foto mentre ne avevo quasi 400. Ho quindi creato un'altra cartella e le ho spostate dal "Rullino", e così facendo son riuscito a vederle tutte e copiarle sul pc. Non capisco però perché ne comparivano solo alcune prima di fare 'sta cosa..

  8. #106
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da llap Visualizza il messaggio
    Sì, ho Marshmallow. Grazie! Ho visto ora anch'io.

    Ho impostato foto e, non capisco perché, riuscivo a vedere solo alcune foto mentre ne avevo quasi 400. Ho quindi creato un'altra cartella e le ho spostate dal "Rullino", e così facendo son riuscito a vederle tutte e copiarle sul pc. Non capisco però perché ne comparivano solo alcune prima di fare 'sta cosa..
    Ehm, non saprei, io non uso mai il PTP, ma sempre MTP, che legge sia foto che tutti gli altri file. comunque nel caso tu abbia molte cartelle in cui hai le foto, ti consiglio di usare il MTP (cioè il trasferimento file) che vede tutti i file e tutte le cartelle

    Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  9. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

    llap (25-04-16)

  10. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Moto X (2nd Gen.)

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Ehm, non saprei, io non uso mai il PTP, ma sempre MTP, che legge sia foto che tutti gli altri file. comunque nel caso tu abbia molte cartelle in cui hai le foto, ti consiglio di usare il MTP (cioè il trasferimento file) che vede tutti i file e tutte le cartelle

    Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk
    Anche usando MTP riesco a visualizzare solo le ultime cose. Tipo nella cartella Screenshot di WhatsApp risultano solo gli ultimi che ho fatto ieri, e uno soltanto tra quelli di qualche mese fa... forse perché li avevo già copiati?

    Idem anche per altre cose.. trasferendo invece in un'altra cartella appena creata riesco a visualizzare tutto anche sul pc.. e non capisco come mai...

  11. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti... ho un "problema" con il mio moto x 2014 appena acquistato.É il primo schermo amoled che io abbia mai avuto, quindi potrebbe essere una caratteristica di tale schermo, anche se la cosa mi sembra strana... in pratica le schermate con colori a tinta unita sono "granulose" come se alcuni pixel fossero meno luminosi degli altri. Questo fenomeno viene accentuato a luminosità basse, dove schermate bianche e soprattutto grigie presentano delle leggere linee verticali che tendono al nero. Secondo voi lo devo mandare in assistenza?

  12. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da framagistri Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... ho un "problema" con il mio moto x 2014 appena acquistato.É il primo schermo amoled che io abbia mai avuto, quindi potrebbe essere una caratteristica di tale schermo, anche se la cosa mi sembra strana... in pratica le schermate con colori a tinta unita sono "granulose" come se alcuni pixel fossero meno luminosi degli altri. Questo fenomeno viene accentuato a luminosità basse, dove schermate bianche e soprattutto grigie presentano delle leggere linee verticali che tendono al nero. Secondo voi lo devo mandare in assistenza?

    Le linee verticali non dovresti vederle. La granulosità invece il mio l'aveva. Niente di fastidioso comunque.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Domech per il post:

    framagistri (30-06-16)

  14. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung galaxy s plus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da framagistri Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... ho un "problema" con il mio moto x 2014 appena acquistato.É il primo schermo amoled che io abbia mai avuto, quindi potrebbe essere una caratteristica di tale schermo, anche se la cosa mi sembra strana... in pratica le schermate con colori a tinta unita sono "granulose" come se alcuni pixel fossero meno luminosi degli altri. Questo fenomeno viene accentuato a luminosità basse, dove schermate bianche e soprattutto grigie presentano delle leggere linee verticali che tendono al nero. Secondo voi lo devo mandare in assistenza?
    Se non sono già passati 10 giorni dall'acquisto (in caso di acquisto online 10 giorni dalla consegna) puoi sentire il fornitore e chiedere la sostituzione! Mi pare un difetto di fabbricazione non trascurabile. In caso contrario, ti tocca passare dall'assistenza

    Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App

  15. Il seguente Utente ha ringraziato ArterialFever per il post:

    framagistri (30-06-16)

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy