CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 117
Discussione:

[HELP] Moto X 2014 - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessandro ace Visualizza il messaggio
    Salve, da quando ho aggiornato a 5.0 il moto x ha iniziato ad avere problemi in chiamata.Il volume del microfono è molto basso e l'interlocutore sente molto da lontano.Pensavo fosse il moto x difettoso però nelle chiamate con whatsapp questo problema non si presenta. Siccome non sono riuscito a trovare nulla a riguardo volevo sapere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema.Ringrazio anticipatanente per le risposte.
    Ciao. Sorvolando che il primo post va fatto qui in sezione "Benvenuto" la tua domanda è stata unita a questa discussione [HELP] Moto X 2014 - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc... Io ho avuto il Moto X 2014 con Lollipop 5.0, 5.0.2 ed ora la 5.1 e non ho mai avuto questo difetto. Parliamo di firmware stock giusto?
    Ultima modifica di solocchi; 11-04-15 alle 00:24

  2. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

    alessandro ace (11-04-15)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si firmware stock e a me è fermo alla 5.0. Avendolo preso da poco non volevo gia flashare e spero arrivi presto un aggiornamento OTA!

  5. #13
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessandro ace Visualizza il messaggio
    Si firmware stock e a me è fermo alla 5.0. Avendolo preso da poco non volevo gia flashare e spero arrivi presto un aggiornamento OTA!
    Perfetto quindi se il tuo firmware è stock ti confermo che non l'ho mai riscontrato quel difetto. Puoi resettarlo con un wipe e magari provare il device con un'altra sim di gestore differente giusto per escludere alcune possibilità.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

    alessandro ace (11-04-15)

  7. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Penso che farò un wipe e magari successivamente un reset di fabbrica. Vi terrò aggiornati

  8. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A proposito del moto voice: c'è una pagina/link dove posso trovare tutti i comandi vocali possibili? Per esempio non so come fargli scrivere un messaggio su whatsapp
    altra domanda: funziona solo con la geolocalizzazione attiva? google now non funziona anche senza?

    update: mi sono accorto che il moto voice funziona malissimo..ero in macchina (radio spenta) e non mi sentiva anche su urlavo "ok moto x"! e a casa devo tenerlo per forza molto vicino..cosa posso fare?? e la geolocalizzazione deve essere accesa per forza??
    Ultima modifica di arret; 11-04-15 alle 19:03

  9. #16
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arret Visualizza il messaggio
    A proposito del moto voice: c'è una pagina/link dove posso trovare tutti i comandi vocali possibili? Per esempio non so come fargli scrivere un messaggio su whatsapp
    altra domanda: funziona solo con la geolocalizzazione attiva? google now non funziona anche senza?

    update: mi sono accorto che il moto voice funziona malissimo..ero in macchina (radio spenta) e non mi sentiva anche su urlavo "ok moto x"! e a casa devo tenerlo per forza molto vicino..cosa posso fare?? e la geolocalizzazione deve essere accesa per forza??
    i comandi li trovi direttamente nell'applicazione... se apri l'app e schiacci su "altro" ti da l'elenco dei comandi...
    a me il moto voice funziona molto bene. Ho comunque la localizzazione sempre attiva, quindi non saprei se è un dato essenziale, fai delle prove
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

    M3t3or4 (11-05-15)

  11. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    i comandi li trovi direttamente nell'applicazione... se apri l'app e schiacci su "altro" ti da l'elenco dei comandi...
    a me il moto voice funziona molto bene. Ho comunque la localizzazione sempre attiva, quindi non saprei se è un dato essenziale, fai delle prove
    ma la geolocalizzazione sempre attiva non ti consuma troppa batteria??

    comunque ho scoperto che mi funziona anche senza la geolocalizzazione attiva, solo che devo sempre urlare e scandire benissimo le parole. In macchina o all'aperto non mi funziona mai. Cosa posso fare per migliorarlo?

  12. #18
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arret Visualizza il messaggio
    ma la geolocalizzazione sempre attiva non ti consuma troppa batteria??

    comunque ho scoperto che mi funziona anche senza la geolocalizzazione attiva, solo che devo sempre urlare e scandire benissimo le parole. In macchina o all'aperto non mi funziona mai. Cosa posso fare per migliorarlo?
    mi sembra stranissimo... io parlo normalmente e il mio moto x mi sente senza problemi... ovviamente se sono in treno, con i finestrini abbassati c'è troppo rumore, ma in macchina funziona benissimo.
    sinceramente non so come mai faccia cosi il tuo
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  13. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    mi sembra stranissimo... io parlo normalmente e il mio moto x mi sente senza problemi... ovviamente se sono in treno, con i finestrini abbassati c'è troppo rumore, ma in macchina funziona benissimo.
    sinceramente non so come mai faccia cosi il tuo
    ho rifatto la procedura per l'attivazione del voice ora funziona correttamente, forse la prima volta ho sbagliato qualcosa. Ora anche all'aperto o in macchina (radio spenta, finestrini su) mi basta scandire bene le parole e si attiva!

  14. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, il 2 febbraio tutta felice ho aperto la porta al corriere che mi ha consegnato il mio moto x 2014. Apro la scatola e lo schermo riportava un'evidente difetto, non mi scoraggio e rimando indietro il telefono che mi viene (quasi) prontamente sostituito! Arriva il mio secondo moto x che sembrava funzionare bene. Dopo un paio di giorni mi accorgo che la vibrazione fa un rumore anomalo, come se fosse fuori sede. Chiamo l'assistenza che mi chiede di portarlo in un qualche centro ritiro per poterlo riparare. Il centro piú vicino dista 170km da me, mi reco immediatamente da quel simpatico signore e attendo 12 lunghi giorni. Finalmente vengo chiamata e corro a riprendere il mio smartphone. Per farla breve torno a casa e scopro che il telefono ancora non funziona,la vibrazione non andava piú (hanno eliminato il problema alla base insomma). Riporto il telefono in assistenza e ad oggi 20 aprile non ho ancora alcuna notizia! Sorvolando sul pessimo post vendita volevo chiedere a voi se avete riscontrato il mio stesso problema con la vibrazione? Ho dei seri dubbi su questo telefono e vorrei schiarirmi le idee visto la mia pessima esperienza! Grazie

Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy