CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 117
Discussione:

[HELP] Moto X 2014 - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    ho effettuato l'altro giorno l'aggiornamento alla versione nuova (5.1 mi sembra) e fin lì tutto bene. stamattina mi si è scaricata la batteria, l'ho messo in carica e da allora non ne vuole sapere di accendersi correttamente. al primo avvio mi ha fatto vedere che ottimizzava le app, poi è rimasto scuro.
    Premendo il tasto di accensione fa tutta l'animazione di avvio ma poi lo schermo resta nero, premendo di nuovo il tasto accensione appare la scritta che mi chiede se lo voglio spegnere. è successo a qualcun'altro?

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piuttostoorbo Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    ho effettuato l'altro giorno l'aggiornamento alla versione nuova (5.1 mi sembra) e fin lì tutto bene. stamattina mi si è scaricata la batteria, l'ho messo in carica e da allora non ne vuole sapere di accendersi correttamente. al primo avvio mi ha fatto vedere che ottimizzava le app, poi è rimasto scuro.
    Premendo il tasto di accensione fa tutta l'animazione di avvio ma poi lo schermo resta nero, premendo di nuovo il tasto accensione appare la scritta che mi chiede se lo voglio spegnere. è successo a qualcun'altro?
    Non ho ben capito se il problema persiste o meno ma prova a fare un hard reset...
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Savignano sul Rubicone
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Motorola XT1092

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    cavoli, accidenti, peste e corna!!!! perché il mio è cosi moscio??? (ma che avete capito?? il wifi!!!) :'D
    scherzi a parte, stavo pensando di aprire un 3rd dettagliato sul wifi e relativi problemi, cosi da metterli nero su bianco e fare il punto della situazione.
    Che sse pò..?

    Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Savignano sul Rubicone
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Motorola XT1092

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Discuteremo qui di qualsivoglia problematica con il WiFi dei nostri Moto X (STOCK), cosi da capire se i problemi riscontrati sono dei singoli telefoni difettosi o problemi software quindi comuni alla maggior parte degli utenti.

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Savignano sul Rubicone
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Motorola XT1092

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    allora, inizio io: da che l'ho preso, ho subito notato che non aveva una buona resa in ricezione wifi, e per buona intendo che non si disconnetta dal modem al piano di sotto, o che non vada ad 1Mbps. la cosa migliora ruotando l'antenna del modem in modo che spari il segnale proprio in direzione di quella stanza al piano di sopra.. Non è un problema delle mura troppo spesse, perche con la stessa attenuazione (80/90dbm) altri smartphone in casa navigano lo stesso senza tutte ste pugnette.. ho letto su xda che potrebbe essere perche il nuovo moto x ha uno standard wifi diverso e non cozza con i vecchi modem (mavalà). Ho aggiornato il modem, ma nulla.. e a voi? come va il WiFi? paragoni con altri smartphone?

    Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Savignano sul Rubicone
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Motorola XT1092

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ed ecco, live, una comparativa tra la ricezione del moto x2014 (-89dbm) e il buon vecchio SII plus (-66dbm) (tornato dall'assistenza), entrambi alla stessa distanza dal modem al piano di sotto.. ci sono 23dbm di differenza in attenuazione sul galaxy S2.. perché? è davvero cosi scadente il moto x? si, ok, magari l's2 non riproduce i video in 1080p50, ma si ferma al 480p (adesso noto la differencia!!) e va che è un piacere, ed anche il moto x (e ci mancherebbe) in 480p va benissimo, ma quando provo a mettere dei video in 1080p sul moto x.. si blocca spessissimo... lo fa anche a voi?



    Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App

  8. #47
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Ciao volevo sapere come togliere nella schermata delle app. recenti la scritta aggiunta del widget non riuscita.. mi spiego meglio, in alto se non ricordo male chi usa gnow ha la barra di ricerca, io invece ho una scritta su sfondo semitrasparente che dice appunto aggiunta widget non riuscita e vorrei toglierla...
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  9. #48
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Ciao volevo sapere come togliere nella schermata delle app. recenti la scritta aggiunta del widget non riuscita.. mi spiego meglio, in alto se non ricordo male chi usa gnow ha la barra di ricerca, io invece ho una scritta su sfondo semitrasparente che dice appunto aggiunta widget non riuscita e vorrei toglierla...
    Domanda spostata in [HELP] Moto X 2014 - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

  10. #49
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Domanda spostata in [HELP] Moto X 2014 - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...
    Grazie, ho provato comunque ad attivare e disattivare la barra di ricerca google e dopo un riavvio è tornata... non so come mai e cosa sia successo cmq... sono ok, se si dovesse ripresentare il problema o si presentasse a qualcun altro non saprei bene come ho risolto
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  11. #50
    Androidiano L'avatar di semmyroby


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Xioami Redmi 5 PLu

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Ho acquistato da poco meno di un mese questo fantastico telefono.
    Purtroppo da qualche settimana ho il problema dell'audio sulle telefonate non riesco a sentire nulla.
    Facendo l' hard reset e/o ripristino dati di fabbrica per qualche telefonata si sente e poi non si sente più nulla.
    Vi faccio presente che ho tutto Stok senza permessi / root e l'ultimo aggiornamento disponibile di lollipop.
    Cosa posso fare ???????
    Grazie e buona giornata



    QTEK 9000 - HTC G3 - HTC Wildfire - GALAXY S II - NEXUS 4 - LG G2 - GALAXY S IV - LG G3 - NEXUS 6
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy