CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 117
Discussione:

[HELP] Moto X 2014 - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di fede8

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao, ho comprato un easy fit della cellular line, è tipo un fit bit. La connessione con il bluetooth non ha mai dato problemi con il mio moto x ma da qualche giorno non si connette più. Il problema è del telefono perché con altri telefoni l'orologio si collega.

Come potrei risolvere?

Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho acquistato un Motorola Moto X 2014 nuovo! Dopo l'unboxing, la batteria era talmente scarica che il dispositivo non riusciva ad accendersi! Ho effettuato il primo ciclo di carica completa, effettuato upgrade ad Android 6.0 e dopo essersi completamente scaricata, il cellulare non carica piu' e non si accende piu'! Ho provato con un altro cavo USB e caricabatteria, ma nulla da fare! L'ho collegato alla presa da muro ma niente! Ho provato anche a tenere premuto il tasto Power x 120 sec. ma niente da fare! Soluzioni?

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Foley Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho acquistato un Motorola Moto X 2014 nuovo! Dopo l'unboxing, la batteria era talmente scarica che il dispositivo non riusciva ad accendersi! Ho effettuato il primo ciclo di carica completa, effettuato upgrade ad Android 6.0 e dopo essersi completamente scaricata, il cellulare non carica piu' e non si accende piu'! Ho provato con un altro cavo USB e caricabatteria, ma nulla da fare! L'ho collegato alla presa da muro ma niente! Ho provato anche a tenere premuto il tasto Power x 120 sec. ma niente da fare! Soluzioni?
    Meglio se vai a fartelo cambiare visto che non l'hai praticamente usato.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Grazie x il consiglio!

Androidiano

Smartphone
    ArchiDROID S3, MOTO X 2014

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Chiedo aiuto su Moto Voice.
    Ho provato per curiosita questa applicazione e l'ho attivata su Impostazioni->accessibilita'-moto voice in ON.
    Funziona bene e poi ho deciso di disattivarlo...quindi stesso menu in OFF.
    Rimane attivato.......e parte sempre con la frase ok......
    Come posso fare per disattivarlo completamente ??
    Uso KK 4.4.4
    Grazie in anticipo
    Finalmente Motorola Moto X+1

Androidiano VIP L'avatar di toroloco73

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

disattivalo dalla sua app
    Huawei P30 ELE-L29 Aurora
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

Androidiano

Smartphone
    ArchiDROID S3, MOTO X 2014

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da toroloco73 Visualizza il messaggio
    disattivalo dalla sua app
    Ho fatto come tu mi hai consigliato. Ok
    Grazie ancora
    Finalmente Motorola Moto X+1

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi,
    ho un problema con il mio Moto x 2014... praticamente da qualche giorno non funziona più la fotocamera frontale.
    Prima appariva l'opzione per cambiare camera sia nella app fotocamera che in whatsapp, ma andavano in crash i 2 programmi. Ora non appare più l'icona e anche installando app per selfie o google camera non riesco a passare alla camera frontale. Ho provato a scaricare app per rilevare l'hw del telefono e praticamente mi dicono che la cam non esiste (come i telefoni di anni fa che ne erano sprovvisti).
    Secondo voi è un problema hw? Posso provare un hard reset o non risolvo?
    Ci tengo a precisare che ho il sw 6.0 di motorola da più di 20gg e prima andava tranquillamente la camera frontale.
    Grazie per l'attenzione e a chi mi risponderà

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fujix10 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi,
    ho un problema con il mio Moto x 2014... praticamente da qualche giorno non funziona più la fotocamera frontale.
    Prima appariva l'opzione per cambiare camera sia nella app fotocamera che in whatsapp, ma andavano in crash i 2 programmi. Ora non appare più l'icona e anche installando app per selfie o google camera non riesco a passare alla camera frontale. Ho provato a scaricare app per rilevare l'hw del telefono e praticamente mi dicono che la cam non esiste (come i telefoni di anni fa che ne erano sprovvisti).
    Secondo voi è un problema hw? Posso provare un hard reset o non risolvo?
    Ci tengo a precisare che ho il sw 6.0 di motorola da più di 20gg e prima andava tranquillamente la camera frontale.
    Grazie per l'attenzione e a chi mi risponderà
    Prova con il wipe altrimenti mi sa che è un problema hardware.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi. Ho comprato da poco Moto X 2014. Il telefono funziona molto bene, ho fatto subito l'aggiornamento a Marshmallow senza intoppi e, infine, un reset alle impostazioni di fabbrica in maniera da avere Android 6.0 "pulito".

Ho un problema, però, e volevo domandare se anche voi l'avete riscontrato. Durante le telefonate a certi utenti, l'audio gracchia un po'. Ad esempio, capita quando telefono a mio padre (che ha Coopvoce e un Lumia 925), il primo squillo che sento tramite capsula audio del telefono (il TU-TUUUU tanto per intenderci :-D) parte distorto per poi assestarsi ma, durante la chiamata, ogni tanto si sente una sorta di "gracchiare metallico" mentre mio padre sta parlando. Se utilizzo il vivavoce o se attacco le cuffie, non riscontro lo stesso problema.

A questo punto, avevo pensato ad un difetto della capsula auricolare del Motorola ma il problema non lo riscontro con altre persone, anzi, l'unico che mi dà un po' lo stesso effetto fastidioso durante la chiamata è un mio amico, sempre con un Lumia 830 ma TIM come gestore. Con tutti gli altri l'audio è limpido e alto, al massimo un po' metallico.

Altro strano problema, questa volta all'altoparlante situato in basso, se gioco a Ruzzle, l'audio è decisamente troppo squillante tanto che devo abbassare il volume di parecchio e, almeno un paio di volte a partita, soprattutto quando i suoni si susseguono velocemente, parte un piccolo rumore, sempre una sorta di "gracchiamento", che dura meno di 1 secondo ma che è abbastanza fastidioso. Nemmeno a dirlo, ho provato anche con altri giochi o ad ascoltare musica a al massimo volume e l'audio è perfetto.

Idee!? :-D

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio