ciao ragazzi
com'e' la situazione ? qualcuno/tutti voi avete gia' ricevuto l' OTA ? io niente..
se si', come vi pare ? vi trovate bene ? bug ?
ciao ragazzi
com'e' la situazione ? qualcuno/tutti voi avete gia' ricevuto l' OTA ? io niente..
se si', come vi pare ? vi trovate bene ? bug ?
Ciao. Ti ho modificato il titolo perché in sezione modding c'è una discussione simile quindi ho voluto distinguere per bene gli argomenti.
in Europa ancora tutto tace...in USA oltre la versione Pure Edition stanno aggiornando la Verizon
Della Verizon c'è già il firmware completo Lollipop 5.0.
XT1096_5.0_LXE22.46.11_cid2_CFC.xml.zip - FileFactory
AK47 (26-11-14)
quindi, a questo punto, per noi è solo questione di giorni!
Niente di che. Speravo in qualche cosa di diverso. Hanno semplificato un po' i menù ma alla fine la sostanza è sempre la stessa. Ora vediamo nell'uso quotidiano come si comporta.
EDIT: No mi ha convinto Lollipop. L'ho provata per 4 ore poi ho downgredato a KitKat. C'è da dire che avevo flashato Lollipop Verizon quindi un firmware americano abbastanza branizzato. Speriamo in quello europeo!!!
Ultima modifica di solocchi; 28-11-14 alle 09:27
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Purtroppo la base del firmware credo rimarrà la stessa quindi personalmente non ho avuto una bella impressione. Però tutto sommato sembrava abbastanza reattivo e ben fluido anche se in sole 4 ore si è bloccato per due volte!!!! Diamo la colpa alla brandizzazione Verizon...(speriamo).
Fabio3105 (28-11-14)