Può darsi, magari legato al fatto che essendo OTA vanno a modificare solo in parte i file di sistema, e magari è obbligatorio il passaggio OTA dalla 5.0.2 proprio per questo altrimenti darebbe errore...
Ciao a tutti....ho preso quest oggi il moto x...leggendo il thread non capisco se l aggiornamento a lollipop è automatico o devo farlo manualmente...per ora sono a 4.4.4
Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
Ci sono novità? Sembra che tutte le altre marche stiano ricevendo l'aggiornamento al 5.1 a parte il motorola..Vedi l's6 e i Sony experia..in francia e india hanno anche saltato il 5.0 sul moto e (2015) per andare direttamente alla 5.1.
su XDA non dicono niente? io non capisco benissimo
Io ho da quasi 2 mesi la 5.1 del XT1095 pure edition con su ovviamente la radio Lollipop del XT1092 e mi trovo benissimo. Ieri ho installato una nuova versione sempre della 5.1 rilasciata da Motorola pochi giorni fà. Su XDA ci sono diverse discussioni riguardanti l'argomento. Per essere chiari il Moto X 2014 XT1095 Pure Edition è praticamente uguale al Nexus quindi un pure Google ma con alcune app. Motorola.
Grazie, ma non intendevo chiedere che migliorie ci sono, ma novità riguardo alle tempistiche ovvero: si sa quando Motorola rilascerà l'aggiornamento anche in Italia?? Sempre aggiornandolo da dispositivo è non da terze parti intendo
Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App
Ultima modifica di solocchi; 04-06-15 alle 23:29
Al momento tutto tace ma non è vero che le altre marche.... francia e india anche motorola ha rilasciato la 5.1 dal brasile se non erro ancora tempo fa....
Poi da li più nulla comunque.
Ma non aspettarti chissachè c'è giusto 1 gesture in più e il fatto delle notifiche per il resto è uguale. I problemi di battery drain dei service non sono risolti se è per questo che la aspetti con ansia... ^^ Ma come ti ha detto sopra ci sono altre valide alternative per provarla... io ad esempio ho cyano.
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Qui le due news per quanto riguarda due marche (a caso, le prime che ho trovato) che nei prossimi mesi si sa già andranno alla 5.1 con i loro top device
Lollipop in Italia sulla serie Xperia Z, Android 5.1 arriverà su Xperia M2
Galaxy S6 (edge) si mostra con Android 5.1.1: le novità (video)
qui la news del moto e 2015 che riceve l'aggiornamento alla 5.1 in india e francia
Moto E (2014) riceve Android 5.1 in India e Francia
quello che mi da fastidio non è avere il numeretto in più, ma la totale disinformazione di motorola che ai propri utenti non lascia trapelare nulla sullo stato degli aggiornamenti, diversamente da come fanno le altre marche.
[OTA] [OFICIAL] [Android 5.1 Lollipop] [LPE23.32-25.1] [RETEUALL] [XT1092]
che ne dite si questo...
http://forum.xda-developers.com/moto...l/ota-t3132045
M3t3or4 (12-06-15)