Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
umbert66
grazie x il consiglio.....se eseguo come sopra scritto e flasho il firmware 6.0 invalido la garanzia sul mio moto X ???
grazie ancora
Ciao. Ti rispondo qui a tutte e due le domande. No non invalidi la garanzia se rispetti il firmware d'appartenenza cioè se hai un EU flasha la 6.0 EU o al massimo un firmware europeo. Per il flash con RSDLite se segui la guida non puoi avere dei problemi e comunque recuperi tranquillamente il device anche perché RSDLite non richiede lo sblocco del bootloader per funzionare ed è un programma ufficiale Motorola.
-
Ciao a tutti , qualcuno ha notato che adesso non si può abbassare la luminosità al di sotto di un certo livello?forse era già scomparsa con lollipop non ricordo,però era molto molto utile per l'uso notturno.
E un altra cosa ,subito dopo l'aggiornamento a M. le notifiche a schermo spento le vedevo blu,ora di nuovo bianche.
-
Quote:
solocchi
Ciao. La 4.4.4 è obsoleta la 5.0 è una porcheria pialla tutto e flasha il firmware di M 6.0 che funziona benissimo.
perchè obsoleta?
però la 4.4.4 era meglio per il display,dato che il tema era nero......e poi era meno energivora...... quasi quasi torno al moto x 2013 con kk
-
Quote:
toroloco73
perchè obsoleta?
però la 4.4.4 era meglio per il display,dato che il tema era nero......e poi era meno energivora...... quasi quasi torno al moto x 2013 con kk
Non faresti male,ci sto pensando pure io!
-
Pero' cosi' mi rimettete tutto in dubbio......
Cosa faccio? lascio KK oppure flasho MM 6.0 ???
Aiutatemi x favore.....
x il mio utilizzo la batteria e' importante pero' non uso FB ma solo whatsapp.
-
Si vede che non avete avuto il Nexus e non avete provato tutte le versioni dalla 4.4.4 in poi. Vi posso garantire che la 6.0 e la 6.0.1 funzionano molto bene. Male che vada fate il downgrade.
-
Quote:
solocchi
Si vede che non avete avuto il Nexus e non avete provato tutte le versioni dalla 4.4.4 in poi. Vi posso garantire che la 6.0 e la 6.0.1 funzionano molto bene. Male che vada fate il downgrade.
Solocchi io ti ringrazio prima di tutto per la tua disponibilita' dimostratami.
Ho solo un dubbio sulla durata della batteria tra KK e MM 6.0
Pensi che non perdo nulla come durata batteria ???
Grazie come sempre per l'aiuto
-
Quote:
umbert66
Solocchi io ti ringrazio prima di tutto per la tua disponibilita' dimostratami.
Ho solo un dubbio sulla durata della batteria tra KK e MM 6.0
Pensi che non perdo nulla come durata batteria ???
Grazie come sempre per l'aiuto
Quando l'usava mio figlio mia ha sempre detto che non notava differenze sulla durata della batteria rispetto a L. Ora ha il mio Nexus 6 e l X 2014 lo usa mia figlia ma lei ci gioca e manda WhatsApp quindi lo usa molto con lo schermo attivo e arriva a fatica alla sera.
-
Lo so i giochi consumano la batteria in poco tempo.
Io con S3 ci facevo 1 giorno intero e mio figlio ora con i giochi ci fa mezza giornata.
Comunque mi dici che con MM 6.0 EU con l batteria non dovrei avere svantaggi ???
-
Ragazzi un dubbio che mi sta divorando, per un giorno ho visto le notifiche sullo schermo spento (non mi viene il termine)di colore blue ,è possibile o me le sono sognate?