Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
arret
Dopo l'aggiornamento alla 6.0 avete avuto problemi con le chiamate in vivavoce?
Sia con la cover che senza, mi sono accorto adesso, che la gente non mi sente.
Se avete lo stesso problema avete trovato una soluzione?
Io no, tutto regolare.
-
Quote:
arret
Up help please
Si, io ho fatto due chiamate in vivavoce e l'interlocutore non mi sentiva, ho dovuto disattivarlo e passare alla chiamata normale...
Pensi possa essere un bug?
Io ho tutto stock
-
Quote:
deferte
Si, io ho fatto due chiamate in vivavoce e l'interlocutore non mi sentiva, ho dovuto disattivarlo e passare alla chiamata normale...
Pensi possa essere un bug?
Io ho tutto stock
Stesso problema mio
-
Ho notato solo recentemente che dopo l'aggiornamento a Marshmallow nel mio Moto X 2014 versione en.EU, Google Now e tutte le impostazione relative sono in inglese. E' possibile mettere in italiano o aggiornare con una versione italiana? Da cosa può dipendere?
-
non é da dopo l'aggiornamento a marshmallow , ma da una settimana circa . probabilmente si é aggiornata l'applicazione ...... di si uro cambieranno col prossimo update .
Inviato dal mio MotoX
-
Quote:
lucariello79
non é da dopo l'aggiornamento a marshmallow , ma da una settimana circa . probabilmente si é aggiornata l'applicazione ...... di si uro cambieranno col prossimo update .
Inviato dal mio MotoX
Ah ottimo ... Quindi dipende da Google e non da Motorola?
Grazie mille
-
credo proprio di si ......
Inviato dal mio MotoX
-
Ciao ragazzi! Per caso è previsto il rilascio della 6.0.1 o verrà "abbandonato" alla 6.0? E le patch di sicurezza resteranno ferme al novembre 2015 o ne uscirà qualcun'altra?
-
Ciao, sto notando una cosa. Se qualcuno mi manda un messaggio su WhatsApp mentre il telefono è spento, quando lo riaccendo, terminato l'avvio di android (Marshmallow) sul display, quando quest'ultimo va in sospensione, non viene segnalato. Accade anche a voi 'sta cosa?
L'icona nell'angolo in alto a sx compare ma spesso mi sfugge, anche perché molte volte lo accendo e poi non lo uso subito..
-
Quote:
llap
Ciao, sto notando una cosa. Se qualcuno mi manda un messaggio su WhatsApp mentre il telefono è spento, quando lo riaccendo, terminato l'avvio di android (Marshmallow) sul display, quando quest'ultimo va in sospensione, non viene segnalato. Accade anche a voi 'sta cosa?
L'icona nell'angolo in alto a sx compare ma spesso mi sfugge, anche perché molte volte lo accendo e poi non lo uso subito..
ciao, e per caso quando apri whatsapp, dopo aver acceso il telefono, i messaggi vengono ricevuti e notificati? A me sul moto non è mai capitato, solo su un vecchio samsung con la slimkat :laughing:
Hai già provato a a reinstallare l'app? Cancellando i dati prima di effettuare la disinstallazione