Visualizzazione stampabile
-
Con quale versione di firmware ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
umbert66
Con quale versione di firmware ?
Non ricordo ,forse una di lollipop e poi ho aggiornato a marshmallow ma non sono sicuro
-
Quote:
gabbro1010
Non ricordo ,forse una di lollipop e poi ho aggiornato a marshmallow ma non sono sicuro
È la presentazione del Moto display che ha le icone azzurre. Fà così fin dal primo Moto X con la 4.4.2 L'ha fatto anche con il mio Force e credo lo faccia anche con tutti i terminali Motorola che hanno il Moto display escluso il Nexus 6.
-
Quote:
solocchi
È la presentazione del Moto display che ha le icone azzurre. Fà così fin dal primo Moto X con la 4.4.2 L'ha fatto anche con il mio Force e credo lo faccia anche con tutti i terminali Motorola che hanno il Moto display escluso il Nexus 6.
No ma io intendo le notifiche quelle che tocchi per sboccare il terminale, o quando si attiva lo schermo a terminale bloccato
-
Quote:
gabbro1010
Non faresti male,ci sto pensando pure io!
trovarne uno in buone condizioni a meno di 100€
-
Quote:
gabbro1010
No ma io intendo le notifiche quelle che tocchi per sboccare il terminale, o quando si attiva lo schermo a terminale bloccato
Secondo me parliamo della stessa cosa. Intendi quelle bianche sotto all'orario a sfondo nero?
-
Si che si attivano per il daydream
-
Ma son l unico sfigata a cui ancora non si é aggiornato?
-
Quote:
ene90
Ma son l unico sfigata a cui ancora non si é aggiornato?
Penso di ormai ,prova a fare la ricerca dalle impostazioni, se non va potresti tentare un ripristino importazioni di fabbrica.
Fammi sapere
Ciao
-
Quote:
gabbro1010
Penso di ormai ,prova a fare la ricerca dalle impostazioni, se non va potresti tentare un ripristino importazioni di fabbrica.
Fammi sapere
Ciao
ripristinato e controllato e ancora nessun aggiornamento