Visualizzazione stampabile
-
Puoi sempre usare RSDLite
-
Quote:
Originariamente inviato da
ene90
ripristinato e controllato e ancora nessun aggiornamento
Spiegami perché hai perso tempo a fare il ripristino e di conseguenza a installare nuovamente le app. quando potevi flashare direttamente M???
-
Quote:
solocchi
Spiegami perché hai perso tempo a fare il ripristino e di conseguenza a installare nuovamente le app. quando potevi flashare direttamente M???
non ne avevo idea, da quando ho letto che c'era l aggiornamento ho solo aspettato per farlo in tutta semplicità e sicurezza però vedendo che non arrivava ho voluto chiedere qui.
-
Ciao a tutti, volevo chiedervi se è normale che io non abbia ancora ricevuto la 6.0? L'ho acquistato a ottobre e me lo sono goduto con KK per un po', fino a due settimane fa. Poi ho deciso di aggiornarlo a M, ma mi sono fermato alla 5.1 e di M neanche l'ombra...
-
Quote:
Kee
Ciao a tutti, volevo chiedervi se è normale che io non abbia ancora ricevuto la 6.0? L'ho acquistato a ottobre e me lo sono goduto con KK per un po', fino a due settimane fa. Poi ho deciso di aggiornarlo a M, ma mi sono fermato alla 5.1 e di M neanche l'ombra...
Stessa situazione...
-
Io nel frattempo ho la bussola sfasata di 45° ,su maps mi metto in direzione di un viale però punta a destra,qualcuno sa come risolvere?
-
Salve ragazzi. Riuscireste a linkarmi il download della versione tedesca di Android 6.0 da installare tramite recovery perché il telefono non mi trova l'aggiornamento? Grazie mille a tutti
-
Ciao ragazzi, ho fatto l'aggiornamento OTA a android 6.0, ma non mi funziona più moto display: lo avevo impostato che mi facesse vedere le notifiche solo di alcune app, ma adesso non me ne fa vedere nessuna...
Devo cambiare qualcosa?
-
Quote:
sporzia
Ciao ragazzi, ho fatto l'aggiornamento OTA a android 6.0, ma non mi funziona più moto display: lo avevo impostato che mi facesse vedere le notifiche solo di alcune app, ma adesso non me ne fa vedere nessuna...
Devo cambiare qualcosa?
Imposta le app. che vuoi vedere nel moto display.
-
Quote:
solocchi
Imposta le app. che vuoi vedere nel moto display.
In moto display ho "app escluse". E tra queste non c'è, per esempio, whatsapp, ma se mi arriva un messaggio su whatsapp e agito la mano davanti al display spento compare solo l'ora con il simbolo del lucchetto...[emoji55]