Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sporzia
In moto display ho "app escluse". E tra queste non c'è, per esempio, whatsapp, ma se mi arriva un messaggio su whatsapp e agito la mano davanti al display spento compare solo l'ora con il simbolo del lucchetto...[emoji55]
Sia con l X 2013, 2014 e X Force io visualizzo tutto ma i avuto un problema. Se entri nelle impostazioni del Moto display sotto c'è scritto "Scegli le app. da non visualizzare". Se non scegli nulla le visualizza tutte.
-
Quote:
solocchi
Sia con l X 2013, 2014 e X Force io visualizzo tutto ma i avuto un problema. Se entri nelle impostazioni del Moto display sotto c'è scritto "Scegli le app. da non visualizzare". Se non scegli nulla le visualizza tutte.
Che opzione hai in "scegli il livello di dettagli da visualizzare"? Perché io avevo " nessuno " per non avere notifiche nella schermata di blocco e neanche moto display mi faceva vedere nulla. Adesso ho cambiato e moto display ha ricominciato a funzionare.
-
Quote:
sporzia
Che opzione hai in "scegli il livello di dettagli da visualizzare"? Perché io avevo " nessuno " per non avere notifiche nella schermata di blocco e neanche moto display mi faceva vedere nulla. Adesso ho cambiato e moto display ha ricominciato a funzionare.
Ciao. Ci credo che non vedevi nulla dal Moto Display!!! No io ho la visualizzazione completa.
-
Quote:
solocchi
Ciao. Ci credo che non vedevi nulla dal Moto Display!!! No io ho la visualizzazione completa.
OK, risolto. Però è strano con la 5.1 non c'era questa opzione...
-
Quote:
sporzia
OK, risolto. Però è strano con la 5.1 non c'era questa opzione...
Non ho mai fatto caso a questa cosa perchè l'unica opzione che modifico è quella della vibrazione al tocco. La 5.1 l'ho usata molto con il Nexus 6 quindi non avendo il Moto Display non ho fatto caso alla mancanza di quelle opzioni.
-
Alla fine nessuno ha risposto,chiedevo se con marshmallow la luminosità non si può abbassare come prima
-
Quote:
gabbro1010
Alla fine nessuno ha risposto,chiedevo se con marshmallow la luminosità non si può abbassare come prima
È uguale a Lollipop. Puoi decidere tu l'intensità o attivare la luminosità adattiva.
-
Quote:
solocchi
È uguale a Lollipop. Puoi decidere tu l'intensità o attivare la luminosità adattiva.
Allora non è uguale a KitKat,perché quando ho comprato il telefono mi ricordo che scorrendo la luminosità andava giù di brutto!adesso dopo un certo valore non scende ,come se la barra funzionasse da poco meno di metà in poi, anche da te è così?
-
Quote:
gabbro1010
Quote:
solocchi
Allora non è uguale a KitKat,perché quando ho comprato il telefono mi ricordo che scorrendo la luminosità andava giù di brutto!adesso dopo un certo valore non scende ,come se la barra funzionasse da poco meno di metà in poi, anche da te è così?
Hai guardato di non aver messo la luminosità automatica in impostazioni-> schermo -> luminosità adattiva?
Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App
-
Qualcuno mi sa dire che provenienza ha il mio Moto X 2014 che non capisco. E non capisco perchè non mi sia ancora arrivato la 6.0
23.16.3.victara_oraeu_oraeuall.en.EU oraes