Visualizzazione stampabile
-
Puoi sempre usare RSDLite
-
Quote:
Originariamente inviato da
ene90
ripristinato e controllato e ancora nessun aggiornamento
Spiegami perché hai perso tempo a fare il ripristino e di conseguenza a installare nuovamente le app. quando potevi flashare direttamente M???
-
Quote:
solocchi
Spiegami perché hai perso tempo a fare il ripristino e di conseguenza a installare nuovamente le app. quando potevi flashare direttamente M???
non ne avevo idea, da quando ho letto che c'era l aggiornamento ho solo aspettato per farlo in tutta semplicità e sicurezza però vedendo che non arrivava ho voluto chiedere qui.
-
Ciao a tutti, volevo chiedervi se è normale che io non abbia ancora ricevuto la 6.0? L'ho acquistato a ottobre e me lo sono goduto con KK per un po', fino a due settimane fa. Poi ho deciso di aggiornarlo a M, ma mi sono fermato alla 5.1 e di M neanche l'ombra...
-
Quote:
Kee
Ciao a tutti, volevo chiedervi se è normale che io non abbia ancora ricevuto la 6.0? L'ho acquistato a ottobre e me lo sono goduto con KK per un po', fino a due settimane fa. Poi ho deciso di aggiornarlo a M, ma mi sono fermato alla 5.1 e di M neanche l'ombra...
Stessa situazione...
-
Io nel frattempo ho la bussola sfasata di 45° ,su maps mi metto in direzione di un viale però punta a destra,qualcuno sa come risolvere?
-
Salve ragazzi. Riuscireste a linkarmi il download della versione tedesca di Android 6.0 da installare tramite recovery perché il telefono non mi trova l'aggiornamento? Grazie mille a tutti
-
Ciao ragazzi, ho fatto l'aggiornamento OTA a android 6.0, ma non mi funziona più moto display: lo avevo impostato che mi facesse vedere le notifiche solo di alcune app, ma adesso non me ne fa vedere nessuna...
Devo cambiare qualcosa?
-
Quote:
sporzia
Ciao ragazzi, ho fatto l'aggiornamento OTA a android 6.0, ma non mi funziona più moto display: lo avevo impostato che mi facesse vedere le notifiche solo di alcune app, ma adesso non me ne fa vedere nessuna...
Devo cambiare qualcosa?
Imposta le app. che vuoi vedere nel moto display.
-
Quote:
solocchi
Imposta le app. che vuoi vedere nel moto display.
In moto display ho "app escluse". E tra queste non c'è, per esempio, whatsapp, ma se mi arriva un messaggio su whatsapp e agito la mano davanti al display spento compare solo l'ora con il simbolo del lucchetto...[emoji55]
-
Quote:
sporzia
In moto display ho "app escluse". E tra queste non c'è, per esempio, whatsapp, ma se mi arriva un messaggio su whatsapp e agito la mano davanti al display spento compare solo l'ora con il simbolo del lucchetto...[emoji55]
Sia con l X 2013, 2014 e X Force io visualizzo tutto ma i avuto un problema. Se entri nelle impostazioni del Moto display sotto c'è scritto "Scegli le app. da non visualizzare". Se non scegli nulla le visualizza tutte.
-
Quote:
solocchi
Sia con l X 2013, 2014 e X Force io visualizzo tutto ma i avuto un problema. Se entri nelle impostazioni del Moto display sotto c'è scritto "Scegli le app. da non visualizzare". Se non scegli nulla le visualizza tutte.
Che opzione hai in "scegli il livello di dettagli da visualizzare"? Perché io avevo " nessuno " per non avere notifiche nella schermata di blocco e neanche moto display mi faceva vedere nulla. Adesso ho cambiato e moto display ha ricominciato a funzionare.
-
Quote:
sporzia
Che opzione hai in "scegli il livello di dettagli da visualizzare"? Perché io avevo " nessuno " per non avere notifiche nella schermata di blocco e neanche moto display mi faceva vedere nulla. Adesso ho cambiato e moto display ha ricominciato a funzionare.
Ciao. Ci credo che non vedevi nulla dal Moto Display!!! No io ho la visualizzazione completa.
-
Quote:
solocchi
Ciao. Ci credo che non vedevi nulla dal Moto Display!!! No io ho la visualizzazione completa.
OK, risolto. Però è strano con la 5.1 non c'era questa opzione...
-
Quote:
sporzia
OK, risolto. Però è strano con la 5.1 non c'era questa opzione...
Non ho mai fatto caso a questa cosa perchè l'unica opzione che modifico è quella della vibrazione al tocco. La 5.1 l'ho usata molto con il Nexus 6 quindi non avendo il Moto Display non ho fatto caso alla mancanza di quelle opzioni.
-
Alla fine nessuno ha risposto,chiedevo se con marshmallow la luminosità non si può abbassare come prima
-
Quote:
gabbro1010
Alla fine nessuno ha risposto,chiedevo se con marshmallow la luminosità non si può abbassare come prima
È uguale a Lollipop. Puoi decidere tu l'intensità o attivare la luminosità adattiva.
-
Quote:
solocchi
È uguale a Lollipop. Puoi decidere tu l'intensità o attivare la luminosità adattiva.
Allora non è uguale a KitKat,perché quando ho comprato il telefono mi ricordo che scorrendo la luminosità andava giù di brutto!adesso dopo un certo valore non scende ,come se la barra funzionasse da poco meno di metà in poi, anche da te è così?
-
Quote:
gabbro1010
Quote:
solocchi
Allora non è uguale a KitKat,perché quando ho comprato il telefono mi ricordo che scorrendo la luminosità andava giù di brutto!adesso dopo un certo valore non scende ,come se la barra funzionasse da poco meno di metà in poi, anche da te è così?
Hai guardato di non aver messo la luminosità automatica in impostazioni-> schermo -> luminosità adattiva?
Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App
-
Qualcuno mi sa dire che provenienza ha il mio Moto X 2014 che non capisco. E non capisco perchè non mi sia ancora arrivato la 6.0
23.16.3.victara_oraeu_oraeuall.en.EU oraes
-
Quote:
Kee
Qualcuno mi sa dire che provenienza ha il mio Moto X 2014 che non capisco. E non capisco perchè non mi sia ancora arrivato la 6.0
23.16.3.victara_oraeu_oraeuall.en.EU oraes
Inglese ora sta per Orange. Puoi tranquillamente convertirlo in retail.en.EU flashando il firmware 6.0 che trovi in sezione modding.
-
Quote:
solocchi
Inglese ora sta per Orange. Puoi tranquillamente convertirlo in retail.en.EU flashando il firmware 6.0 che trovi in sezione modding.
Grazie mille per la risposta!
Secondo te mi arriverà l'aggiornamento?
In Inghilterra hanno iniziato a rilasciarlo?
Grazie.
-
@solocchi sei stato sempre stock tu?
-
Quote:
gabbro1010
Si sempre stock ma con il root.
-
Dopo l'aggiornamento alla 6.0 avete avuto problemi con le chiamate in vivavoce?
Sia con la cover che senza, mi sono accorto adesso, che la gente non mi sente.
Se avete lo stesso problema avete trovato una soluzione?
-
Ragazzi ma con android 6 è possibile avere la percentuale della batteria?
-
Quote:
deferte
La percentuale la vedi solo quando tiri giù il menù a tendina.
-
Quote:
deferte
Puoi averla tenendo premuto l'ingranaggio presente vicino alla percentuale della batteria quando tiri giù la tendina delle notifiche. Ti si aprirà un menù nascosto in cui potrai riordinare i widget della tendina delle notifiche e abilitare una sorta di percentuale della batteria, ma il dato sarà all'interno dell'icona della batteria.
-
Grazie, ha funzionato.
Non è il massimo ma meglio di niente
-
Quote:
arret
Up help please
-
Quote:
arret
Io no, tutto regolare.
-
Quote:
arret
Up help please
Si, io ho fatto due chiamate in vivavoce e l'interlocutore non mi sentiva, ho dovuto disattivarlo e passare alla chiamata normale...
Pensi possa essere un bug?
Io ho tutto stock
-
Quote:
deferte
Si, io ho fatto due chiamate in vivavoce e l'interlocutore non mi sentiva, ho dovuto disattivarlo e passare alla chiamata normale...
Pensi possa essere un bug?
Io ho tutto stock
Stesso problema mio
-
Ho notato solo recentemente che dopo l'aggiornamento a Marshmallow nel mio Moto X 2014 versione en.EU, Google Now e tutte le impostazione relative sono in inglese. E' possibile mettere in italiano o aggiornare con una versione italiana? Da cosa può dipendere?
-
non é da dopo l'aggiornamento a marshmallow , ma da una settimana circa . probabilmente si é aggiornata l'applicazione ...... di si uro cambieranno col prossimo update .
Inviato dal mio MotoX
-
Quote:
lucariello79
non é da dopo l'aggiornamento a marshmallow , ma da una settimana circa . probabilmente si é aggiornata l'applicazione ...... di si uro cambieranno col prossimo update .
Inviato dal mio MotoX
Ah ottimo ... Quindi dipende da Google e non da Motorola?
Grazie mille
-
credo proprio di si ......
Inviato dal mio MotoX
-
Ciao ragazzi! Per caso è previsto il rilascio della 6.0.1 o verrà "abbandonato" alla 6.0? E le patch di sicurezza resteranno ferme al novembre 2015 o ne uscirà qualcun'altra?
-
Ciao, sto notando una cosa. Se qualcuno mi manda un messaggio su WhatsApp mentre il telefono è spento, quando lo riaccendo, terminato l'avvio di android (Marshmallow) sul display, quando quest'ultimo va in sospensione, non viene segnalato. Accade anche a voi 'sta cosa?
L'icona nell'angolo in alto a sx compare ma spesso mi sfugge, anche perché molte volte lo accendo e poi non lo uso subito..
-
Quote:
llap
Ciao, sto notando una cosa. Se qualcuno mi manda un messaggio su WhatsApp mentre il telefono è spento, quando lo riaccendo, terminato l'avvio di android (Marshmallow) sul display, quando quest'ultimo va in sospensione, non viene segnalato. Accade anche a voi 'sta cosa?
L'icona nell'angolo in alto a sx compare ma spesso mi sfugge, anche perché molte volte lo accendo e poi non lo uso subito..
ciao, e per caso quando apri whatsapp, dopo aver acceso il telefono, i messaggi vengono ricevuti e notificati? A me sul moto non è mai capitato, solo su un vecchio samsung con la slimkat :laughing:
Hai già provato a a reinstallare l'app? Cancellando i dati prima di effettuare la disinstallazione