[INFO] Moto X 2014 - Discussione su Android 6.0 Marshmallow
Quote:
Originariamente inviato da
Gianpd
Ho un nuovo Moto X 2014 da poco arrivato e vedo che mi propone un aggiornamento (22.121.1.en.EU). Meglio prima fare l'aggiornamento e poi copiare i miei dati o viceversa? Vorrei infatti copiare i dati dal mio vecchio Moto X 2013... per questa operazione vi chiedo poi se conviene utilizzare la procedura Motorola che si avvia avvicinando i due telefoni oppure l'app Helium. A parte foto e file, che posso copiare anche manualmente, mi interessa ripristinare le varie app con relativi dati, account email, sms, ecc.
Se non mi sbaglio, nella configurazione di default di Android M, puoi fare ciò che fa Motorola Migrate. Quindi configurare il telefono come nuovo o utilizzando un altro telefono e trasferendone i dati. Ti dico ciò perché mi è stato proposto su MotoG con Android 6.0 alla prima configurazione, quindi dovrebbe essere lo stesso anche su MotoX.
Comunque SMS puoi copiarli con migrate, account mail basta inseririrli, i dati delle app o con la procedura detta in precedenza o non saprei in che modo.