Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollokats
Ragazzi ho un moto x 2014 versione tedesca... MM non arriva! Soluzioni? P.S non sto più nella pelle :)
Aspettare? Vedrai che tra un paio di settimane lo avrai anche tu.
-
Due settimane?! Come mai così tanto?
-
Quote:
lollokats
Due settimane?! Come mai così tanto?
Magari lo rilasciano prima eh (teoricamente é previsto a giorni), io ti ho dato una stima larga anche causa festività xD
-
Quote:
DroidBre
Magari lo rilasciano prima eh (teoricamente é previsto a giorni), io ti ho dato una stima larga anche causa festività xD
In realtà è in rollout prima il de che l'eu
-
Quote:
santon75
Allora é proprio una questione di ore/giorni. Scusate, ma non avendo il terminale, pensavo non fosse ancora in roll-out la versione DE.
-
Quote:
latinlover
Si la recovery è quella stock,ma la cosa strana è che anche il precedente update mi dava lo stesso errore!Mi notificava aggiornamento,me lo faceva scaricare e al momento dell'installazione mi dava errore!Quindi tolto il root come per magia mi ha aggiornato il telefono!Ora che pensavo di avere risolto definitivamente i problemi di aggiornamenti futuri via ota,mi ritrovo nuovamente con il problema!!!:frustate: Sto cercando il link per scaricarlo direttamente sul pc ,così con RSD lite diventerebbe un gioco da ragazzi installarlo!:D
Quote:
lollokats
Ragazzi ho un moto x 2014 versione tedesca... MM non arriva! Soluzioni? P.S non sto più nella pelle :)
su xda se non sbaglio c'è proprio l'OTA quello DE
-
ecco mi è arrivato 1 ora fa e sta facendo tutti gli agg partendo da lollipo 5.1 al 6.0, ecco marshmallow lo sta installando poi faccio hardreset e finalmente lo posso smanettare! ;)
-
Quote:
santon75
Ah ok.... Grazie mille.
Quote:
toroloco73
su
xda se non sbaglio c'è proprio l'OTA quello DE
Non lo trovo. Riusciresti a passarmi il link? Grazie mille!
-
ragazzi , abilitandola dal menu avanzato , avete visto quanto e' ridicola la percentuale della batteria !!!!! dico : MA CHI LA LEGGE ???? chi ci riesce con comodita' ha tutta la mia stima !!!
un altra cosa che non mi piace e' la mancata possibilità di vedere da quante ore il telefono e' attivo (da quanto tempo lo usiamo con carica al 100% ) prima si vedeva da :
menu/batteria/cellulare in stanby ...... e diceva tempo di attività xx:xx
comunque anche se e' presto ....a me la batteria sembra migliorata.
-
Quote:
toroloco73
su
xda se non sbaglio c'è proprio l'OTA quello DE
Dopo avere scaricato ben 3 volte l'aggiornamento,provo a installarlo ma poco dopo la partenza si interrompe e mi appare scritto che si è verificato un errore e nessun aggiornamento è stato installato!!Ho tutto stock,solo il bootloader è sbloccato ma non credo sia quella la causa...help me please!!!!Qualcuno che ne sa qualcosa mi dia qualche consiglio!Grazie