Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
latinlover
Dopo avere scaricato ben 3 volte l'aggiornamento,provo a installarlo ma poco dopo la partenza si interrompe e mi appare scritto che si è verificato un errore e nessun aggiornamento è stato installato!!Ho tutto stock,solo il bootloader è sbloccato ma non credo sia quella la causa...help me please!!!!Qualcuno che ne sa qualcosa mi dia qualche consiglio!Grazie
se hai rootato il device non lo aggiornerà mai
-
Quote:
santon75
se hai rootato il device non lo aggiornerà mai
Il device era stato rootato ma adesso è tutto stock,solo il bootloader è rimasto sbloccato ma con recovery originale!Prima di questo avevo già fatto il precedente update senza alcun problema!Allora come posso aggiornare visto che mi è arrivato l'avviso?
-
Quote:
latinlover
Il device era stato rootato ma adesso è tutto stock,solo il bootloader è rimasto sbloccato ma con recovery originale!Prima di questo avevo già fatto il precedente update senza alcun problema!Allora come posso aggiornare visto che mi è arrivato l'avviso?
Anche aggiornando normalmente ti da errore (tramite l'avviso e non con l'OTA scaricato, che magari é corrotto)?
Se ti da errore vuol dire che rileva qualche modifica a file di sistema o alla recovery.
Sarebbe meglio provare a flashare il firmware stock da capo.
-
Quote:
latinlover
Ma che versione è il telefono? Il firmware è l'eu o il de? Potresti eventualmente provare a flasharlo con rds lite facendo ovviamente un backup di tutto e scaricando il firmware sul pc
-
Siete tutti cortesemente pregati di NON scrivere se non siete esattamente sicuri del concetto che volete esprimere. Vi spiego per l'ultima volta alcune cose dopo questo post cancellerò tutti i seguenti se presentano incorrettezze perchè sono inutili e dannose per chi legge e non è ben capace.
1) Attualmente l'unico firmware di Android 6 presente è quello nelle tre varianti sud americane del X 1097.
2) RSDLite flasha SOLO firmware e non OTA.
3) I file OTA sono aggiornamenti in formato zip e NON firmware completi.
4) Leggere bene!!!!! Motorola sigla gli aggiornamenti OTA con il firmware di riferimento installato sul device.
Spero di essere stato ben chiaro.
-
Quote:
solocchi
Siete tutti cortesemente pregati di NON scrivere se non siete esattamente sicuri del concetto che volete esprimere. Vi spiego per l'ultima volta alcune cose dopo questo post cancellerò tutti i seguenti se presentano incorrettezze perchè sono inutili e dannose per chi legge e non è ben capace.
1) Attualmente l'unico firmware di Android 6 presente è quello nelle tre varianti sud americane del X 1097.
2) RSDLite flasha SOLO firmware e non OTA.
3) Leggere bene!!!!! Motorola sigla gli aggiornamenti OTA con il firmware di riferimento installato sul device.
Spero di essere stato ben chiaro.
Su xda è presente anche il firmware tedesco come da link fornito, al momento manca solo il nostro EU ho solo suggerito all'utente di flashare da rsd visto che non riesce a farlo via ota ma chiedendo espressamente che versione di firm e Tel abbia. Se ha bootloader sbloccato può flashare anche il firm brasiliano seguendo pedissequamente le istruzioni a corredo. Ovviamente è sotteso che usando questi metodi perde tutto per questo gli ho anche consigliato di fare un backup completo. Presumo inoltre che chi ha sbloccato il bootloader, rootato e poi riportato il telefono in stock non sia propriamente a digiuno o per lo meno sia in grado di seguire una guida. Se ho scritto delle inesattezze faccio ammenda ma francamente non credo di averlo fatto.
-
Quote:
santon75
Su xda è presente anche il firmware tedesco come da link fornito, al momento manca solo il nostro EU ho solo suggerito all'utente di flashare da rsd visto che non riesce a farlo via ota ma chiedendo espressamente che versione di firm e Tel abbia. Se ha bootloader sbloccato può flashare anche il firm brasiliano seguendo pedissequamente le istruzioni a corredo. Ovviamente è sotteso che usando questi metodi perde tutto per questo gli ho anche consigliato di fare un backup completo. Presumo inoltre che chi ha sbloccato il bootloader, rootato e poi riportato il telefono in stock non sia propriamente a digiuno o per lo meno sia in grado di seguire una guida. Se ho scritto delle inesattezze faccio ammenda ma francamente non credo di averlo fatto.
I due link che postano su xda sono del file OTA DE. Se non mi credi controlla.
-
Quote:
solocchi
I due link che postano su xda sono del file OTA DE. Se non mi credi controlla.
L'ho appena fatto e stavo cancellando il messaggio di risposta ti chiedo scusa. Sono da cell se vuoi e puoi cancellalo pure
-
Quote:
santon75
L'ho appena fatto e stavo cancellando il messaggio di risposta ti chiedo scusa. Sono da cell se vuoi e puoi cancellalo pure
No assolutamente. Ho corretto io e li lascio perchè sono utili.