Visualizzazione stampabile
-
raga mi sto divertendo un po con i comandi vocali..e quando dico ok moto x, novità? lui se c'è un mess whatsapp mi dice..una nuovo messaggio da whatsapp però senza dirmi da chi..quindi presso chè inutile c'è un modo per estendere le notifiche e fargli dire anche chi l ha inviato?
comunque con questo agg va che è una bomba..mai un lag:love:
-
Quote:
Originariamente inviato da
SuPeRmega
scusa la domanda..perchè non dovresti fare l'agg al 6.0? qualche problema o è migliorato?
non capisco..:)
grazie per l'attenzione
ti ho risp in mp.
Quote:
SuPeRmega
raga mi sto divertendo un po con i comandi vocali..e quando dico ok moto x, novità? lui se c'è un mess whatsapp mi dice..una nuovo messaggio da whatsapp però senza dirmi da chi..quindi presso chè inutile c'è un modo per estendere le notifiche e fargli dire anche chi l ha inviato?
comunque con questo agg va che è una bomba..mai un lag:love:
strano, dovrebbe dirlo. non lo dice solamente se: i messaggi sono solo faccine oppure se sono più di uno o se è un messaggio in più chat.
in pratica lo legge solo se è un testo ed è un singolo messaggio da parte di un contatto
EDIT:
Quando si aumenta/diminuisce il volume è normale che non si tolga la barra del volume da sola?? Si toglie solo se si preme qualche altra parte dello schermo.....
-
collegato via usb al pc non riesco a vedere il contenuto...
-
Quote:
toroloco73
collegato via usb al pc non riesco a vedere il contenuto...
Tira giù il menù a tendina e seleziona MTP.
-
Quote:
solocchi
Tira giù il menù a tendina e seleziona MTP.
grazie mille amico
-
Salve ragazzi. Io ho un moto x con firmware tedesco (23.16.3.victara_retdeall.en.DE reteu). Io non ho ancora ricevuto l'aggiornamento ad Android 6.0 MM. Neanche la Motorola sa il motivo e dice che non è stato rilasciato ancora per tutti. Io ci credo davvero poco. Potrebbe essere che il telefono non si collega ai server Motorola quindi non trova l'aggiornamento? Consigliate l'assistenza? Grazie mille.
-
Quote:
lollokats
Salve ragazzi. Io ho un moto x con firmware tedesco (23.16.3.victara_retdeall.en.DE reteu). Io non ho ancora ricevuto l'aggiornamento ad Android 6.0 MM. Neanche la Motorola sa il motivo e dice che non è stato rilasciato ancora per tutti. Io ci credo davvero poco. Potrebbe essere che il telefono non si collega ai server Motorola quindi non trova l'aggiornamento? Consigliate l'assistenza? Grazie mille.
Il rilascio di un aggiornamento é sempre graduale. Se Motorola dice che non é ancora stato rilasciato a tutti, significa che non é ancora nella fase di rilascio totale, quindi devi semplicemente aspettare.
Se il telefono non si collegasse ai server Motorola, dovresti ricevere un messaggio di errore al momento del controllo della disponibilità di un nuovo aggiornamento.
L'assistenza é esagerata per queste cose, anche perché non cambierebbe nulla.
-
Quote:
DroidBre
Il rilascio di un aggiornamento é sempre graduale. Se Motorola dice che non é ancora stato rilasciato a tutti, significa che non é ancora nella fase di rilascio totale, quindi devi semplicemente aspettare.
Se il telefono non si collegasse ai server Motorola, dovresti ricevere un messaggio di errore al momento del controllo della disponibilità di un nuovo aggiornamento.
L'assistenza é esagerata per queste cose, anche perché non cambierebbe nulla.
Ok grazie mille. Allora aspetterò.
-
Ciao a tutti.
Volevo segnalare un problema che ho riscontrato a seguito dell'aggiornamento a MM.
Si tratta di un bug che coinvolge il convogliamento dell'audio delle chiamate ai sistemi viva voce bluetooth. Il pairing avviene correttamente ma non si sente l'audio delle chiamate in entrata e uscita.
Ho letto che il problema affligge quasi tutti i terminali aggiornati ad Android 6.0, qualcuno potrebbe confermare la cosa sul Moto X 2014? Esiste una soluzione o bisogna aspettare un futuro aggiornamento?
Grazie
-
Quote:
fafilippo
Ciao a tutti.
Volevo segnalare un problema che ho riscontrato a seguito dell'aggiornamento a MM.
Si tratta di un bug che coinvolge il convogliamento dell'audio delle chiamate ai sistemi viva voce bluetooth. Il pairing avviene correttamente ma non si sente l'audio delle chiamate in entrata e uscita.
...
Mi auto quoto, penso di aver risolto effettuando un wipe cache da recovery.