http://forum.xda-developers.com/moto...retde-t3271852 il link del file OTA de
Ultima modifica di solocchi; 18-12-15 alle 08:27
I miei devices:
Siete tutti cortesemente pregati di NON scrivere se non siete esattamente sicuri del concetto che volete esprimere. Vi spiego per l'ultima volta alcune cose dopo questo post cancellerò tutti i seguenti se presentano incorrettezze perchè sono inutili e dannose per chi legge e non è ben capace.
1) Attualmente l'unico firmware di Android 6 presente è quello nelle tre varianti sud americane del X 1097.
2) RSDLite flasha SOLO firmware e non OTA.
3) I file OTA sono aggiornamenti in formato zip e NON firmware completi.
4) Leggere bene!!!!! Motorola sigla gli aggiornamenti OTA con il firmware di riferimento installato sul device.
Spero di essere stato ben chiaro.
Su xda è presente anche il firmware tedesco come da link fornito, al momento manca solo il nostro EU ho solo suggerito all'utente di flashare da rsd visto che non riesce a farlo via ota ma chiedendo espressamente che versione di firm e Tel abbia. Se ha bootloader sbloccato può flashare anche il firm brasiliano seguendo pedissequamente le istruzioni a corredo. Ovviamente è sotteso che usando questi metodi perde tutto per questo gli ho anche consigliato di fare un backup completo. Presumo inoltre che chi ha sbloccato il bootloader, rootato e poi riportato il telefono in stock non sia propriamente a digiuno o per lo meno sia in grado di seguire una guida. Se ho scritto delle inesattezze faccio ammenda ma francamente non credo di averlo fatto.
Ultima modifica di santon75; 18-12-15 alle 08:47