CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 17 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 168
Discussione:

[INFO] Moto X 2014 - Discussione su Android 6.0 Marshmallow

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi!aggiornato anche io da poco e ho notato subito una cosa, quando faccio chiamate via bluetooth dalla macchina non sento l'audio (solo in quelle in uscita!).
    A qualcuno é capitata la stessa cosa?
    Per sistemare provo a fare un reset?
    Grazie!

2.  
    Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da latinlover Visualizza il messaggio
    Visto che non riesco a aggiornare via ota,sono riuscito a trovare e scaricare sul pc il file ota. A questo punto secondo voi senza root ma con bootloader sbloccato riesco tramite modalità bootmode a installarlo sul telefono?O c'è rischio che faccia dei casini?

Messaggio editato dal moderatore.
    Sei cortesemente invitato a leggere il post 56 di questa discussione. Copiato l'aggiornamento sul telefono basta che vai in recovery e selezioni la voce "apply update from sd..." Faccio presente che è la stessa operazione che fà il telefono quando scarichi l'aggiornamento.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Sei cortesemente invitato a leggere il post 56 di questa discussione. Copiato l'aggiornamento sul telefono basta che vai in recovery e selezioni la voce "apply update from sd..." Faccio presente che è la stessa operazione che fà il telefono quando scarichi l'aggiornamento.
    Grazie ai consigli di solocchi sono finalmente riuscito tramite recovery a aggiornare il mio moto x!Ora però da dopo l'aggiornamento ho un problema almeno per me piuttosto insolito.Per spegnere il telefono uso il tasto power e fin qui tutto regolare,ma per riaccenderlo premendo il tasto power,invece di accendersi mi entra in bootmode!!!A quel punto il tasto accensione non ha più nessun motivo di esistere perchè per accendere il telefono devo premere volume up!Da li in poi il telefono funziona regolarmente.Poi ulteriore problema è che non posso più ricaricare il telefono da spento perchè a telefono spento se lo attacco al carica batteria mi entra sempre in modalità bootmode!Insomma un disastro!Qualcuno sa come rimediare?

Dimenticavo...da quando ho aggiornato non trovo più le impostazione per tenere il display attivo mentre lo guardo.Non sono mica state tolte?Qualcuno sa darmi la procedura per accedervi?Grazie
    Ultima modifica di solocchi; 20-12-15 alle 20:47

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

app MOTO, premi in alto a destra, moto action, schermo attento

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da niciolaux Visualizza il messaggio
    app MOTO, premi in alto a destra, moto action, schermo attento
    Grazie 1000 niciolaux per il tuo prezioso consiglio!! ora però mi rimane il problema del boot compromesso.Addirittura non mi fa più nemmeno fare il ripristino alle impostazioni di fabbrica ne dal menu del telefono le da recovery!!!Qualcuno mi aiuti!!!Grazie

Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

Grazie 1000 niciolaux per il tuo prezioso consiglio!! ora però mi rimane il problema del boot compromesso.Addirittura non mi fa più nemmeno fare il ripristino alle impostazioni di fabbrica ne dal menu del telefono le da recovery!!!Qualcuno mi aiuti!!!Grazie
    Collega il tuo telefono al PC in fastboot mode (o boot mode), apri il terminale dalla cartella di fastboot e digiti il comando:
    fastboot oem fb_mode_clear

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Collega il tuo telefono al PC in fastboot mode (o boot mode), apri il terminale dalla cartella di fastboot e digiti il comando:
    fastboot oem fb_mode_clear
    Ciao e grazie per la risposta ma purtroppo da terminale collegato in bootmode una volta che provo a dargli fastboot oem fb_mode_clear mi dice che fastboot non è riconosciuto come comando interno o esterno,un programma eseguibile o un file batch...........mi sa tanto di avere briccato il telefono!!!!!Comunque il telefono funziona ma per accenderlo devo premere power,poi il telefono invece di accendersi parte in bootmode e a quel punto con il tasto volume up si accende!Per spegnere si spegne normalmente dal tasto power ma se provo a riaccendere devo rifare la stessa procedura.Non solo...una volta spento se lo collego al carica batteria invece di caricare si avvia in bootmode!Quindi per caricarlo lo devo fare solo con telefono acceso!E per concludere se lo collega normalmente al pc,mi appare la scritta di aprire il telefono per vedere i file,ma poi una volta cliccato sopra non mi fa vedere niente,come se le cartelle siano state cancellate!Come posso fare?Non vorrei restare a secco di carica e non vedere più in funzione il telefono!

Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

Ciao e grazie per la risposta ma purtroppo da terminale collegato in bootmode una volta che provo a dargli fastboot oem fb_mode_clear mi dice che fastboot non è riconosciuto come comando interno o esterno,un programma eseguibile o un file batch...........mi sa tanto di avere briccato il telefono!!!!!Comunque il telefono funziona ma per accenderlo devo premere power,poi il telefono invece di accendersi parte in bootmode e a quel punto con il tasto volume up si accende!Per spegnere si spegne normalmente dal tasto power ma se provo a riaccendere devo rifare la stessa procedura.Non solo...una volta spento se lo collego al carica batteria invece di caricare si avvia in bootmode!Quindi per caricarlo lo devo fare solo con telefono acceso!E per concludere se lo collega normalmente al pc,mi appare la scritta di aprire il telefono per vedere i file,ma poi una volta cliccato sopra non mi fa vedere niente,come se le cartelle siano state cancellate!Come posso fare?Non vorrei restare a secco di carica e non vedere più in funzione il telefono!
    Premettiamo qualche cosa:
    1. Non hai briccato il telefono. Quando il tuo telefono va in soft-brick (es. bootloop) o peggio in hard-brick (quando proprio non si accende più nulla) il tuo telefono non funziona. In questo caso il sistema operativo si carica e quindi va. Cerchiamo di usare i termini corretti, per cortesia.
    2. Con Android M, la modalità di default quando attacchi il telefono è "solo carica", devi selezionare "MTP" per vedere anche i file da pc.
    Se neanche così funziona, prova a re-installare i driver: https://motorola-global-portal-it.cu...ail/a_id/93401
    3. L'errore del terminale è dovuto al fatto che non hai fastboot. Metti questa cartella sul dekstop (Fastboot), poi, se sei su un Windows con versione superiore a Windows XP, tenendo premuto il tasto SHIFT (tanto per capire, quello con la freccia in alto) e premendo il tasto destro sulla cartella, dovrebbe uscirti un opzione chiamata "Apri finestra di comando come amministratore" o qualcosa del genere. Da lì digiti il comando che ti ho detto.
    4. Puoi caricare anche il telefono anche se è acceso.

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

10. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

motoralbi (20-12-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Premettiamo qualche cosa:
    1. Non hai briccato il telefono. Quando il tuo telefono va in soft-brick (es. bootloop) o peggio in hard-brick (quando proprio non si accende più nulla) il tuo telefono non funziona. In questo caso il sistema operativo si carica e quindi va. Cerchiamo di usare i termini corretti, per cortesia.
    2. Con Android M, la modalità di default quando attacchi il telefono è "solo carica", devi selezionare "MTP" per vedere anche i file da pc.
    Se neanche così funziona, prova a re-installare i driver: https://motorola-global-portal-it.cu...ail/a_id/93401
    3. L'errore del terminale è dovuto al fatto che non hai fastboot. Metti questa cartella sul dekstop (Fastboot), poi, se sei su un Windows con versione superiore a Windows XP, tenendo premuto il tasto SHIFT (tanto per capire, quello con la freccia in alto) e premendo il tasto destro sulla cartella, dovrebbe uscirti un opzione chiamata "Apri finestra di comando come amministratore" o qualcosa del genere. Da lì digiti il comando che ti ho detto.
    4. Puoi caricare anche il telefono anche se è acceso.
    Mitico DroidBre !!!!Non so davvero come ringraziarti!!!!Il telefono è tornato perfetto come prima...incredibile!!!!Sei stato davvero unico!!!Di dove sei?Vorrei tanto ringraziarti personalmente!!!!Grazie...grazie...grazie davvero!!!!

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Mitico DroidBre !!!!Non so davvero come ringraziarti!!!!Il incredibile!!!!Sei stato davvero unico!!!Vorrei tanto ringraziarti personalmente!!!!Grazie...grazie...grazie davvero!!!!
    Tramite l'apposito tasto "Thanks", essendo presente proprio per queste evenienze. Visto il prezioso aiuto fornito mi sembra il minimo
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Pagina 8 di 17 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio