CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 17 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 168
Discussione:

[INFO] Moto X 2014 - Discussione su Android 6.0 Marshmallow

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho un nuovo Moto X 2014 da poco arrivato e vedo che mi propone un aggiornamento (22.121.1.en.EU). Meglio prima fare l'aggiornamento e poi copiare i miei dati o viceversa? Vorrei infatti copiare i dati dal mio vecchio Moto X 2013... per questa operazione vi chiedo poi se conviene utilizzare la procedura Motorola che si avvia avvicinando i due telefoni oppure l'app Helium. A parte foto e file, che posso copiare anche manualmente, mi interessa ripristinare le varie app con relativi dati, account email, sms, ecc.

2.  
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianpd Visualizza il messaggio
    Ho un nuovo Moto X 2014 da poco arrivato e vedo che mi propone un aggiornamento (22.121.1.en.EU). Meglio prima fare l'aggiornamento e poi copiare i miei dati o viceversa? Vorrei infatti copiare i dati dal mio vecchio Moto X 2013... per questa operazione vi chiedo poi se conviene utilizzare la procedura Motorola che si avvia avvicinando i due telefoni oppure l'app Helium. A parte foto e file, che posso copiare anche manualmente, mi interessa ripristinare le varie app con relativi dati, account email, sms, ecc.
    Se non mi sbaglio, nella configurazione di default di Android M, puoi fare ciò che fa Motorola Migrate. Quindi configurare il telefono come nuovo o utilizzando un altro telefono e trasferendone i dati. Ti dico ciò perché mi è stato proposto su MotoG con Android 6.0 alla prima configurazione, quindi dovrebbe essere lo stesso anche su MotoX.
    Comunque SMS puoi copiarli con migrate, account mail basta inseririrli, i dati delle app o con la procedura detta in precedenza o non saprei in che modo.

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Se non mi sbaglio, nella configurazione di default di Android M, puoi fare ciò che fa Motorola Migrate. Quindi configurare il telefono come nuovo o utilizzando un altro telefono e trasferendone i dati. Ti dico ciò perché mi è stato proposto su MotoG con Android 6.0 alla prima configurazione, quindi dovrebbe essere lo stesso anche su MotoX.
    Comunque SMS puoi copiarli con migrate, account mail basta inseririrli, i dati delle app o con la procedura detta in precedenza o non saprei in che modo.
    Ciao. I dati delle app in teoria con Helium. Ma se lo fa anche Motorola Migrate userei quest'ultima.
    Sai mica che differenza c'è fra Migrate e l'uso di NFC per il passaggio dei dati fra due dispositivi avvicinandoli? E' la stessa cosa?
    Ultima cosa, mi conviene prima eseguire l'aggiornamento oppure la copia dei dati?

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Predefinito

Ciao. I dati delle app in teoria con Helium. Ma se lo fa anche Motorola Migrate userei quest'ultima.
    Sai mica che differenza c'è fra Migrate e l'uso di NFC per il passaggio dei dati fra due dispositivi avvicinandoli? E' la stessa cosa?
    Ultima cosa, mi conviene prima eseguire l'aggiornamento oppure la copia dei dati?
    Io farei prima l'aggiornamento, poi la copia dei dati.
    Credo (ma non ne sono certo) che quello NFC sia più completo, ma é solo un ipotesi.

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Io farei prima l'aggiornamento, poi la copia dei dati.
    Credo (ma non ne sono certo) che quello NFC sia più completo, ma é solo un ipotesi.
    Ti ringrazio. Dopo l'aggiornamento consigli di fare un reset ai dati di fabbrica?

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Predefinito

Ti ringrazio. Dopo l'aggiornamento consigli di fare un reset ai dati di fabbrica?
    Solo se hai problemi gravi (batteria o lentezza generale o qualcosa che ti impedisce di utilizzare il telefono al 100%).

I miei devices:

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Solo se hai problemi gravi (batteria o lentezza generale o qualcosa che ti impedisce di utilizzare il telefono al 100%).
    Ok anche se essendo il cell nuovo non ho dei riferimenti per capire se la batteria o altro va meglio o peggio. Se non ha particolari controindicazioni sarei per fare il reset tanto non perdo i miei dati (devo ancora caricarli). Dici non conviene?

Androidiano

Smartphone
    ArchiDROID S3, MOTO X 2014

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Chiedo a Voi che avete fatto update a MM 6.0 sul moto x se mi consigliate di lasciare ancora il KK 4.4.4 o passare al 5.0 e poi al 6.0.
    Ho bisogno del Vostro consiglio, considerate che non sono uno smanettone e uso il telefono fondamentalmente per lavoro, quindi telefonate, email, gps, whatsapp, lettura pdf, e qualche foto.
    Grazie in anticipo
    Finalmente Motorola Moto X+1

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da umbert66 Visualizza il messaggio
    Chiedo a Voi che avete fatto update a MM 6.0 sul moto x se mi consigliate di lasciare ancora il KK 4.4.4 o passare al 5.0 e poi al 6.0.
    Ho bisogno del Vostro consiglio, considerate che non sono uno smanettone e uso il telefono fondamentalmente per lavoro, quindi telefonate, email, gps, whatsapp, lettura pdf, e qualche foto.
    Grazie in anticipo
    Ciao. La 4.4.4 è obsoleta la 5.0 è una porcheria pialla tutto e flasha il firmware di M 6.0 che funziona benissimo. La guida la trovi qui:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...menti-ota.html

Androidiano

Smartphone
    ArchiDROID S3, MOTO X 2014

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. La 4.4.4 è obsoleta la 5.0 è una porcheria pialla tutto e flasha il firmware di M 6.0 che funziona benissimo. La guida la trovi qui:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...menti-ota.html
    grazie x il consiglio.....se eseguo come sopra scritto e flasho il firmware 6.0 invalido la garanzia sul mio moto X ???
    grazie ancora
    Finalmente Motorola Moto X+1

Pagina 10 di 17 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio