Originariamente inviato da solocchi Mi è appena arrivato l'OTA alla 6.0.1 peccato che mio figlio ha il root e il cel scarico. Se riesco ad aggiornarlo vi faccio sapere. A me non è arrivato niente ancora.
Originariamente inviato da marioexpo A me non è arrivato niente ancora. Che versione hai della 6.0 perchè io ho l'ultima la RETEU 6.0 MPK24.78-13.3
Originariamente inviato da solocchi Che versione hai della 6.0 perchè io ho l'ultima la RETEU 6.0 MPK24.78-13.3 Anche a me non è ancora arrivata, ho la 6.0 Versione del sistema 24.11.8.kinzie_reteu.reteu.en.EU retfr
Originariamente inviato da Jaki92 Anche a me non è ancora arrivata, ho la 6.0 Versione del sistema 24.11.8.kinzie_reteu.reteu.en.EU retfr La mia è: 24.11.8.kinzie_reteu.reteu.en.EU reteu MPK24.78-8
Originariamente inviato da marioexpo La mia è: 24.11.8.kinzie_reteu.reteu.en.EU reteu MPK24.78-8 Nemmeno a me è arrivata la notifica OTA ed ho la stessa versione di Soloccchi
Originariamente inviato da sociologist Nemmeno a me è arrivata la notifica OTA ed ho la stessa versione di Soloccchi Ragazzi,ma quando esce questa 6.0.1 per tutti?
Originariamente inviato da marioexpo Ragazzi,ma quando esce questa 6.0.1 per tutti? Bella domanda, intanto altri smartphone ricevono aggiornamenti con la patch di aprile e noi siamo fermi a quella di gennaio
Originariamente inviato da sociologist Bella domanda, intanto altri smartphone ricevono aggiornamenti con la patch di aprile e noi siamo fermi a quella di gennaio In questo senso sono un pò deluso di Motorola. Di solito era una delle prime a fornire gli aggiornamenti.
Originariamente inviato da marioexpo In questo senso sono un pò deluso di Motorola. Di solito era una delle prime a fornire gli aggiornamenti. OTA di oggi, file di poco più di 197MB, già installato!
Originariamente inviato da sociologist OTA di oggi, file di poco più di 197MB, già installato! A me ad oggi ancora niente. Hai notato miglioramenti? Mi dici pure quale versione esatta avevi prima?
Ultima modifica di marioexpo; 09-04-16 alle 12:29
Regole del Forum