Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Ore 23:02
Il moto x è entrato in modalitá riposo. L'active display non si accende piú pensa che io dorma....
E INVECE NO!! carico a continuare. Visto un video su YouTube di 4 minuti in HD in 4g guardato facebook e scambiati una 15 di whatsapp con 3 foto.
Sembra non demordere..
Allegato 150081Allegato 150082
-
Ok per la batteria ma come si comporta in termini di velocità e apertura delle applicazioni?
-
1 allegato(i)
Ore 23.16
Ora ufficiale del decesso. Terminato con gli ultimi due whatsapp e con navigazione facebook continua. Avevo sonno !! Appena si riaccende tutte le statistiche!
Buonanotte!
Allegato 150084
Di seguito tutte le statistiche
Allegato 150085Allegato 150086Allegato 150087Allegato 150088Allegato 150089
Allegato 150090Allegato 150091Allegato 150092Allegato 150093Allegato 150094
Allegato 150095
Buonanotte!! ;)
Quote:
Originariamente inviato da
giugeo
Ok per la batteria ma come si comporta in termini di velocità e apertura delle applicazioni?
Fulmineo e mai un impuntamento. Comunque bastava andare qualche post più indietro ;)
-
Quote:
Ryo9231
Ciao. La prossima volta che fai una cosa del genere ti cancello tutti i post senza raggrupparli. Scusami ma non siamo in chat.
-
Quote:
Ryo9231
Ore 23.16
Ora ufficiale del decesso.
Direi spettacolare! :)
alla fine quante ore di schermo in tutto?
-
Quote:
rescecco
Direi spettacolare! :)
alla fine quante ore di schermo in tutto?
4 ore e 50 minuti di schermo in 29 ore di accensione
-
Quote:
Ryo9231
4 ore e 50 minuti di schermo in 29 ore di accensione
Risultato fantastico! Certo, avessimo sfiorato le 6 ore, sarebbe stato meraviglioso...ma ci si può accontentare dai XD
-
Ragazzi mi state convincendo :D
Aspetto fine mese per l'ufficialità del Nexus di LG, ma la batteria da 2700 mAh non regge il confronto con questa. Sperando che il prezzo scenda ancora un po', sarà un ottimo acquisto.
Confermate che gira fluido nell'uso quotidiano? Sapete dirmi se la microSD va ad aumentare la memoria di sistema oppure viene vista a tutti gli effetti come memoria esterna?
-
1 allegato(i)
Quote:
Giangi91
Ragazzi mi state convincendo :D
Aspetto fine mese per l'ufficialità del Nexus di LG, ma la batteria da 2700 mAh non regge il confronto con questa. Sperando che il prezzo scenda ancora un po', sarà un ottimo acquisto.
Confermate che gira fluido nell'uso quotidiano? Sapete dirmi se la microSD va ad aumentare la memoria di sistema oppure viene vista a tutti gli effetti come memoria esterna?
Allegato 150119
Puoi spostare le app sulla scheda SD ;) a 320 euro non ha concorrenti. Fluiditá da nexus
-
Ciao, qualcuno mi può confermare la presenza di pieno supporto alla tecnologia OTG? Stavo valutando l'acquisto di una USB OTG, quindi prima vorrei essere sicuro che il telefono la supporti. Non vorrei buttare soldi :-). Grazie.
Inviato dal mio P6000 5.0 01 usando Androidiani App