ragazzi, ma questi ultimi Motorola non sono QI compatibili?
Visualizzazione stampabile
ragazzi, ma questi ultimi Motorola non sono QI compatibili?
Motorola ha implementato anche su questo device la funzione Dynamic Tuning ???
dimensioni, batteria,display e processore a parte, qualcuno lo può confrontare con il primo moto x come qualità audio chiamate e ricezione?*
grazie
per me uno smartphone le priorita' sono batteria, fotocamera e ricezione. Il moto x e' il mio cellulare o c'è di meglio?
come da firma provengo da un Motorola Moto X 1st gen.
dimensioni, batteria,display e processore a parte, qualcuno lo può confrontare con il primo moto x come qualità audio chiamate e ricezione?
vi capita mai di vedere l'indicatore del segnale competamente a zero nel passaggio da 3g a 2g? nelle mie zone non molto coperte da 3G/4G alle volte il telefono rimane senza campo per parecchi secondi prima di andare in Edge
Ciao a tutti,
ho il moto x play da una settimana circa e mi trovo molto bene, la batteria dura veramente tanto, l'interfaccia è pulita, la sim card una manna dal cielo e le foto vengono discretamente.
L'unica cosa che mi lascia un pò in dubbio è la fluidità del device, sinceramente mi sembra un pò lentino, mi spiego meglio, io vengo da un Moto x 2014, per motivi di memoria, batteria e schermo (vetro rotto) decido di cambiare a Moto X Play, faccio la migrazione dei dati con la app migrate, sposto foto etc etc con la sd ma mi accorgo subito che rispetto al moto x 2014 cammina parecchio lento, e per lento vi dico che è qualcosa che si nota a occhio quando partono le animazioni dell'app drawer di google launcher etc etc, li ho messi in fianco l'uno all'altro e
Avete riscontrato anche voi questa poca fluidità?è possibile che sia stato io usando migrate?mi consigliate di provare a fare una inizializzazione per vedere cosa succede?avete qualche idea a riguardo?