Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pollack
Ciao a tutti,
ho il moto x play da una settimana circa e mi trovo molto bene, la batteria dura veramente tanto, l'interfaccia è pulita, la sim card una manna dal cielo e le foto vengono discretamente.
L'unica cosa che mi lascia un pò in dubbio è la fluidità del device, sinceramente mi sembra un pò lentino, mi spiego meglio, io vengo da un Moto x 2014, per motivi di memoria, batteria e schermo (vetro rotto) decido di cambiare a Moto X Play, faccio la migrazione dei dati con la app migrate, sposto foto etc etc con la sd ma mi accorgo subito che rispetto al moto x 2014 cammina parecchio lento, e per lento vi dico che è qualcosa che si nota a occhio quando partono le animazioni dell'app drawer di google launcher etc etc, li ho messi in fianco l'uno all'altro e
Avete riscontrato anche voi questa poca fluidità?è possibile che sia stato io usando migrate?mi consigliate di provare a fare una inizializzazione per vedere cosa succede?avete qualche idea a riguardo?
Assolutamente nessun impuntamento..!! Telefono fluidissimo, io proverei un ripristino di fabbrica.
Inviato dal mio XT1562 usando Androidiani App
-
Allora questa sera tento il ripristino di fabbrica!!!
Quote:
cristian1974
Assolutamente nessun impuntamento..!! Telefono fluidissimo, io proverei un ripristino di fabbrica.
Inviato dal mio XT1562 usando
-
Per chi ha il Dual sim, gli slot vanno contemporaneamente in 3g o solo uno per volta, magari con switch software?
Grazie
-
Quote:
renovatio2
Per chi ha il Dual sim, gli slot vanno contemporaneamente in 3g o solo uno per volta, magari con switch software?
Grazie
3g/4g con switch software..!!
-
Quote:
toroloco73
come da firma provengo da un Motorola Moto X 1st gen.
dimensioni, batteria,display e processore a parte, qualcuno lo può confrontare con il primo moto x come qualità audio chiamate e ricezione?
vi capita mai di vedere l'indicatore del segnale competamente a zero nel passaggio da 3g a 2g? nelle mie zone non molto coperte da 3G/4G alle volte il telefono rimane senza campo per parecchi secondi prima di andare in Edge
qualcuno può rispondermi? grazie
-
Quote:
cristian1974
3g/4g con switch software..!!
Androidiani App
Quindi l'altra sim va in 2g massimo o una si mantiene sempre in 3g? :D
-
Quote:
renovatio2
[quote name="cristian1974" post=7099231]3g/4g con switch software..!!
Androidiani App
Quindi l'altra sim va in 2g massimo o una si mantiene sempre in 3g? :D[/QUOTE]
L' altra si mantiene in 2G..!!
-
Ciao , leggendo questa discussione sono di nuovo molto interessato al Moto X Play!
L'assenza del giroscopio mi aveva gelato ma mi sembra di aver capito che non ci siano problemi nè con le foto panoramiche, nè con navigazione a piedi. Confermate?
Altre due caratteristiche per me importanti di cui non ho ancora letto niente sono:
1) Visibilità del display alla luce diretta solare: non voglio uno schermo prodigioso in questo senso basta che si comporti decentemente.
2) Qualità dei microfoni in registrazione: mi capita spesso di fare video quando suono o quando vado ai concerti. La maggior parte degli smartphone che ho provato in questo campo fa particolarmente pena (a parte Lumia e XPeria). Come si comporta Moto X Play con volumi esterni abbastanza alti?
Saluti a tutti! Gran bella community :)
-
Quote:
HaleBop
Ciao , leggendo questa discussione sono di nuovo molto interessato al Moto X Play!
L'assenza del giroscopio mi aveva gelato ma mi sembra di aver capito che non ci siano problemi nè con le foto panoramiche, nè con navigazione a piedi. Confermate?
Altre due caratteristiche per me importanti di cui non ho ancora letto niente sono:
1) Visibilità del display alla luce diretta solare: non voglio uno schermo prodigioso in questo senso basta che si comporti decentemente.
2) Qualità dei microfoni in registrazione: mi capita spesso di fare video quando suono o quando vado ai concerti. La maggior parte degli smartphone che ho provato in questo campo fa particolarmente pena (a parte Lumia e XPeria). Come si comporta Moto X Play con volumi esterni abbastanza alti?
Saluti a tutti! Gran bella community :)
La visibilità sotto al sole in realtà e molto oltre alle aspettative. Ottima.
Per i volumi alti prova a vedere dei demo bideo anche se direi assolutamente nella media. Senza infamia e senza lode
-
Domanda rivolta ai possessori di questo smartphone: anche a voi balla leggermente il tasto blocco/sblocco?