Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
leggendo le vostre discussioni non riesco a trovare la risposta alla mio dubbio. Ma il moto x play, avendo android stock, con gli aggiornamenti del sistema operativo com'è' messo?
Come i suoi predecessori, segue i rilasci di google?
Vi spiego sono un nexussiano, abbastanza convinto, ma anche deluso dagli ultimi prezzi e sto cercando un alternativa, i motorola fino al moto G 2015 li ho potuti vedere da vivo e so che chi li ha è molto soddisfatto, ma io ci tengo anche ad avere gli aggiornamenti del S.O.
Poichè il moto x play mi sembra un ottimo prodotto con buon compromesso tra hw e prezzo, e sarei tentato di prenderne 2, vorrei solo colmare il dubbio S.O.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
pipe77
Ciao a tutti,
leggendo le vostre discussioni non riesco a trovare la risposta alla mio dubbio. Ma il moto x play, avendo android stock, con gli aggiornamenti del sistema operativo com'è' messo?
Come i suoi predecessori, segue i rilasci di google?
Vi spiego sono un nexussiano, abbastanza convinto, ma anche deluso dagli ultimi prezzi e sto cercando un alternativa, i motorola fino al moto G 2015 li ho potuti vedere da vivo e so che chi li ha è molto soddisfatto, ma io ci tengo anche ad avere gli aggiornamenti del S.O.
Poichè il moto x play mi sembra un ottimo prodotto con buon compromesso tra hw e prezzo, e sarei tentato di prenderne 2, vorrei solo colmare il dubbio S.O.
Grazie
Ci vogliono un paio di mesi rispetto ai Nexus, non sono così immediati. Conta che adesso sono iniziati i soak test per Android M, quindi per i modelli di quest'anno uscirà penso prima del 2016, o subito a gennaio.
-
Quote:
DroidBre
Ci vogliono un paio di mesi rispetto ai Nexus, non sono così immediati. Conta che adesso sono iniziati i soak test per Android M, quindi per i modelli di quest'anno uscirà penso prima del 2016, o subito a gennaio.
Ma ricordo male o i primi Motorola generazione Google, con i rilasci andavano di pari passo con i nexus? Lenovo ha cambiato le cose?
-
Quote:
pipe77
Ma ricordo male o i primi Motorola generazione Google, con i rilasci andavano di pari passo con i nexus? Lenovo ha cambiato le cose?
Non sono andati mai proprio di pari passo, ci vogliono comunque un paio di settimane/mesi, ma non é un attesa lunghissima. Comunque é una tra le prime che aggiorna e su un medio di gamma é difficile vedere questa politica.
-
Quote:
Furla94
Ragazzi una domanda veloce: con moto voice quando guido ho trovato la sequenza di comandi per mandare messaggi telegram/whatsapp, però come faccio a far leggere i messaggi su queste due chat quando mi arrivano? Con "parlami" non mi dice nulla e con "novità" mi dice solo quanti messaggi mi sono arrivati
ciao, hai trovato la soluzione?
l'ho appena ordinato anche io e mi interessa molto questa possibilità, uso molto il vocale e mi piacerebbe leggesse i messaggi...
magari anche gli articoli di giornale o altro mentre guido...
-
Ciao purtroppo ancora nulla :(
-
Ciao ragazzi, telefono arrivato, sono molto contento dell'acquisto, unico neo che mi aspettavo nn mi piacesse è la dimensione, 5.5" è veramente grande! Vabbe era il compromesso che sapevo di dover accettare per avere ottimo prezzo e ottima qualità.
Alcune domande:
Ho attivato i comandi vocali...ma ho notato che la batteria ne risente un pò. Per carità arrivo a sera, ma senza sono arrivato anche a tarda sera. Ho notato un consumo del 10% in più, confermate?
Ho letto che è iniziato l'aggiornamento di android m per moto x 2014 e moto x force, per il nostro avete qualche novità?
Avete letto da qualche parte come configurare al meglio il moto voice e come ottenere il massimo da questo gioiellino? Potete eventualmente mandarmi qualche link.
Grazie
Inviato dal mio XT1562 usando Androidiani App
-
Pensa che a me, abituato al Note 4 in una custodia piuttosto spessa, il Play appare piccolo!
Con i comandi vocali attivati, GPS, WiFi e tutte le notifiche del mondo attivate (terremoti, allerte meteo, tre account in push di cui uno Exchange che riceve un centinaio di e-mail al giorno, Facebook, Tapatalk e altro) arrivo alle due di notte con il 20-25% e oltre 5 ore di schermo attivo.
-
Scusatemi ma convieneo no prednere sto moto x play. Grazie
-
Quote:
Pippobianca
Scusatemi ma convieneo no prednere sto moto x play. Grazie
Dopo il reset ti dico di sì: a me piace parecchio.
Autonomia eccezionale: ora sono al 55% di batteria residua con 1h e 3m di chiamate, 3 h esatte di schermo attivo e 17 h e passa di accensione. Ovviamente alcune centinaia di notifiche, soprattutto e-mail.