CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 39 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 385
Discussione:

[INFO/HELP] Moto X Play - Domande, consigli, prove, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    leggendo le vostre discussioni non riesco a trovare la risposta alla mio dubbio. Ma il moto x play, avendo android stock, con gli aggiornamenti del sistema operativo com'è' messo?
    Come i suoi predecessori, segue i rilasci di google?

    Vi spiego sono un nexussiano, abbastanza convinto, ma anche deluso dagli ultimi prezzi e sto cercando un alternativa, i motorola fino al moto G 2015 li ho potuti vedere da vivo e so che chi li ha è molto soddisfatto, ma io ci tengo anche ad avere gli aggiornamenti del S.O.

    Poichè il moto x play mi sembra un ottimo prodotto con buon compromesso tra hw e prezzo, e sarei tentato di prenderne 2, vorrei solo colmare il dubbio S.O.

    Grazie

  2.  
  3. #222
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipe77 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    leggendo le vostre discussioni non riesco a trovare la risposta alla mio dubbio. Ma il moto x play, avendo android stock, con gli aggiornamenti del sistema operativo com'è' messo?
    Come i suoi predecessori, segue i rilasci di google?

    Vi spiego sono un nexussiano, abbastanza convinto, ma anche deluso dagli ultimi prezzi e sto cercando un alternativa, i motorola fino al moto G 2015 li ho potuti vedere da vivo e so che chi li ha è molto soddisfatto, ma io ci tengo anche ad avere gli aggiornamenti del S.O.

    Poichè il moto x play mi sembra un ottimo prodotto con buon compromesso tra hw e prezzo, e sarei tentato di prenderne 2, vorrei solo colmare il dubbio S.O.

    Grazie
    Ci vogliono un paio di mesi rispetto ai Nexus, non sono così immediati. Conta che adesso sono iniziati i soak test per Android M, quindi per i modelli di quest'anno uscirà penso prima del 2016, o subito a gennaio.


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  4. #223
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Ci vogliono un paio di mesi rispetto ai Nexus, non sono così immediati. Conta che adesso sono iniziati i soak test per Android M, quindi per i modelli di quest'anno uscirà penso prima del 2016, o subito a gennaio.
    Ma ricordo male o i primi Motorola generazione Google, con i rilasci andavano di pari passo con i nexus? Lenovo ha cambiato le cose?

  5. #224
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipe77 Visualizza il messaggio
    Ma ricordo male o i primi Motorola generazione Google, con i rilasci andavano di pari passo con i nexus? Lenovo ha cambiato le cose?
    Non sono andati mai proprio di pari passo, ci vogliono comunque un paio di settimane/mesi, ma non é un attesa lunghissima. Comunque é una tra le prime che aggiorna e su un medio di gamma é difficile vedere questa politica.


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  6. #225
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Furla94 Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda veloce: con moto voice quando guido ho trovato la sequenza di comandi per mandare messaggi telegram/whatsapp, però come faccio a far leggere i messaggi su queste due chat quando mi arrivano? Con "parlami" non mi dice nulla e con "novità" mi dice solo quanti messaggi mi sono arrivati
    ciao, hai trovato la soluzione?
    l'ho appena ordinato anche io e mi interessa molto questa possibilità, uso molto il vocale e mi piacerebbe leggesse i messaggi...
    magari anche gli articoli di giornale o altro mentre guido...
    NEXUS 4 PRIMO VERO SMARTPHONE

  7. #226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Prestigio pap5300 duo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao purtroppo ancora nulla

  8. #227
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, telefono arrivato, sono molto contento dell'acquisto, unico neo che mi aspettavo nn mi piacesse è la dimensione, 5.5" è veramente grande! Vabbe era il compromesso che sapevo di dover accettare per avere ottimo prezzo e ottima qualità.

    Alcune domande:

    Ho attivato i comandi vocali...ma ho notato che la batteria ne risente un pò. Per carità arrivo a sera, ma senza sono arrivato anche a tarda sera. Ho notato un consumo del 10% in più, confermate?

    Ho letto che è iniziato l'aggiornamento di android m per moto x 2014 e moto x force, per il nostro avete qualche novità?


    Avete letto da qualche parte come configurare al meglio il moto voice e come ottenere il massimo da questo gioiellino? Potete eventualmente mandarmi qualche link.

    Grazie


    Inviato dal mio XT1562 usando Androidiani App

  9. #228
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Pensa che a me, abituato al Note 4 in una custodia piuttosto spessa, il Play appare piccolo!

    Con i comandi vocali attivati, GPS, WiFi e tutte le notifiche del mondo attivate (terremoti, allerte meteo, tre account in push di cui uno Exchange che riceve un centinaio di e-mail al giorno, Facebook, Tapatalk e altro) arrivo alle due di notte con il 20-25% e oltre 5 ore di schermo attivo.
    GB ego sum
    Caulae dominus

  10. #229
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusatemi ma convieneo no prednere sto moto x play. Grazie

  11. #230
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pippobianca Visualizza il messaggio
    Scusatemi ma convieneo no prednere sto moto x play. Grazie
    Dopo il reset ti dico di sì: a me piace parecchio.
    Autonomia eccezionale: ora sono al 55% di batteria residua con 1h e 3m di chiamate, 3 h esatte di schermo attivo e 17 h e passa di accensione. Ovviamente alcune centinaia di notifiche, soprattutto e-mail.
    GB ego sum
    Caulae dominus

Pagina 23 di 39 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy