Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aquiladimare
Non tu ma solocchi ha usato un tono un po' duro scrivendo addirittura in grassetto, insomma di rimprovero,io ciò che ho scritto é una perplessità mossa da discussioni lette su fb, comunque fa niente,io non avrei agito così, siamo tutti qui per discutere pacificamente,questi interventi duri dono giustificati quando ci sono mancanze di rispetto, ho quasi 50 anni e sono stato moderatore in diversi forum e Chat.
Non voleva essere un rimprovero, ma semplicemente voleva evidenziare una considerazione. Lui ha evidenziato il messaggio in modo che fosse chiaro e che fosse diciamo "messo in evidenza" rispetto agli altri, non voleva assolutamente rimproverati.
Con questo chiudo (stavolta sul serio) l'OT, se vuoi altri chiarimenti, puoi contattarlo via PM.
EDIT: se vuoi altri chiarimenti sulla questione Motorola-Lenovo, oggi Motorola ha pubblicato un comunicato che conferma ciò che avevo già detto ieri (e che il nostro blog ha trattato): https://www.androidiani.com/news/mot...o-brand-274639
EDIT2: spostato tutto in domande, consigli e prove per maggiore visibilità.
-
Ciao a tutti, una domanda sul terminale che già possiedo: ho una micro sd dentro e ne ho comprata una nuova più capiente, mi conviene formattare il telefono prima di cambiarla? Per evitare magari che i dati delle app che vengono salvati sulla micro sd diano problemi di funzionamento.
-
Quote:
Andrea911
Ciao a tutti, una domanda sul terminale che già possiedo: ho una micro sd dentro e ne ho comprata una nuova più capiente, mi conviene formattare il telefono prima di cambiarla? Per evitare magari che i dati delle app che vengono salvati sulla micro sd diano problemi di funzionamento.
Non ti basta rimettere i dati sulla memoria interna o cancellare le app che salvano i dati su MicroSD nel caso tu non abbia abbastanza spazio? Poi vedi tu, il mio è solo un ragionamento.
-
Ciao a tutti sono un felice possessore di un Nexus 5.
La cosa che non mi soddisfa del Nexus è la durata della batteria per cui sto valutando l'acquisto di un Moto X Play che mi pare uno dei terminali col miglior rapporto qualità prezzo .
La scelta verso questo cellulare è dovuta soprattutto alla capiente batteria e al sistema android quasi stock.
L'unica perplessità mia riguarda la qualità della fotocamera.... Chi ha provato anche il Nexus 5 mi sa dire come si comporta la fotocamera rispetto a quest'ultimo (che non è un mostro ma fa ottime foto)?
Ho provato un Moto G ultima generazione e non mi ha convinto per niente la messa a fuoco....
Grazie in anticipo a chi potrà darmi utili informazioni e ragguagli fra Nexus 5 e Moto X Play!
-
Quote:
Jill
Ciao a tutti sono un felice possessore di un Nexus 5.
La cosa che non mi soddisfa del Nexus è la durata della batteria per cui sto valutando l'acquisto di un Moto X Play che mi pare uno dei terminali col miglior rapporto qualità prezzo .
La scelta verso questo cellulare è dovuta soprattutto alla capiente batteria e al sistema android quasi stock.
L'unica perplessità mia riguarda la qualità della fotocamera.... Chi ha provato anche il Nexus 5 mi sa dire come si comporta la fotocamera rispetto a quest'ultimo (che non è un mostro ma fa ottime foto)?
Ho provato un Moto G ultima generazione e non mi ha convinto per niente la messa a fuoco....
Grazie in anticipo a chi potrà darmi utili informazioni e ragguagli fra Nexus 5 e Moto X Play!
Qui due foto a risoluzione originale, la seconda con HDR:
https://www.dropbox.com/s/0p6j896jdm...31601.jpg?dl=0
https://www.dropbox.com/s/4kzcvdfpsp...0_HDR.jpg?dl=0
EDIT: ovviamente esportale sul device, altrimenti l'anteprima di Dropbox ne riduce drasticamente la risoluzione.
Per quanto ho potuto vedere, siamo ad un livello nettamente superiore al "vecchio" Nexus 5
-
Ti ringrazio per la dritta! Avevo paura di fare un passo indietro... ma da quel che ho visto i telefoni sono "simili" ed essendo piú recente il Moto X Play spero possa darmi qualche soddisfazione in piú.... Poiché stamattina il dual SIM veniva 270€ su Amazon spagnolo ho fatto un acquisto di impulso... Spero di non pentirmene!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Jill
Ti ringrazio per la dritta! Avevo paura di fare un passo indietro... ma da quel che ho visto i telefoni sono "simili" ed essendo piú recente il Moto X Play spero possa darmi qualche soddisfazione in piú.... Poiché stamattina il dual SIM veniva 270€ su Amazon spagnolo ho fatto un acquisto di impulso... Spero di non pentirmene!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Vedri che non te pentirai. Uscito ieri aggiornamento Android 6.0..!!
Va che è una bellezza :-)
Antutu benchmark 42200 punti.
Inviato dal mio XT1562 usando Androidiani App
-
Quote:
Jill
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
bene sono curioso di sapere quando ti arriverà e come sarà composta la confezione :)
-
ok il telefono è arrivato oggi, quello preso dagli stockisti con garanzia eu, però ho delle domande: è normale che nella confezione non ci siano le cuffie? si può sapere quale sia la distribuzione? (così se è francese mi metto il cuore in pace e spero di ricevere in fretta marshmellow :D) inoltre ho vistro tra le app che manca di un app file manager è normale?
-
Quote:
James901
ok il telefono è arrivato oggi, quello preso dagli stockisti con garanzia eu, però ho delle domande: è normale che nella confezione non ci siano le cuffie? si può sapere quale sia la distribuzione? (così se è francese mi metto il cuore in pace e spero di ricevere in fretta marshmellow :D) inoltre ho vistro tra le app che manca di un app file manager è normale?
Ciao, dunque anche il mio x play Italia è senza cuffie. Per la distribuzione non so... In compenso si, manca il file manager, ma scaricarne uno dal play Store è meglio che usare quelli normalmente caricati dai produttori che fanno un tantino pena... 😅 Io personalmente uso fx e mi trovo molto bene
Inviato dal mio XT1562 usando Androidiani App