Visualizzazione stampabile
-
proverò a richiedere una nano sim alla vodafone dato che le uniche app che ho istallato sono: whatsapp, telegram, facebook & messenger, dropbox, spotify, registratore, file manager della asus, gutar tuner, yahoo meteo, my vodafone, postepay, e google opinion rewards.
-
Quote:
Originariamente inviato da
James901
proverò a richiedere una nano sim alla vodafone dato che le uniche app che ho istallato sono: whatsapp, telegram, facebook & messenger, dropbox, spotify, registratore, file manager della asus, gutar tuner, yahoo meteo, my vodafone, postepay, e google opinion rewards.
Ma la ricezione nella tua zona é sempre stata buona o sempre a livelli bassi?
Perché nel primo caso, fai come ti ho detto, nel secondo caso, non é che puoi farci molto.
-
Quote:
DroidBre
Ma la ricezione nella tua zona é sempre stata buona o sempre a livelli bassi?
Perché nel primo caso, fai come ti ho detto, nel secondo caso, non é che puoi farci molto.
sto a pisa in pieno centro e la ricezione è sempre stata ottimale, adesso noto che se spengo il wifi compare subito il punto esclamativo accanto all'immaginetta della ricezione del segnale, se accendo il wifi scompare
-
Quote:
James901
sto a pisa in pieno centro e la ricezione è sempre stata ottimale, adesso noto che se spengo il wifi compare subito il punto esclamativo accanto all'immaginetta della ricezione del segnale, se accendo il wifi scompare
Allora il punto esclamativo segnala qualche problema alla connessione relativa utilizzata. Il telefono da priorità al WIFI e poi alla rete dati, quindi scompare il punto esclamativo dalla rete dati perché il WiFi prende priorità e quindi il telefono non usa più la rete dati.
A me il punto esclamativo quando mi connetto alla rete dati (ho un MotoG 2013) mi appare per un paio di secondi, quindi il tempo di connettersi.
-
Quote:
DroidBre
Allora il punto esclamativo segnala qualche problema alla connessione relativa utilizzata. Il telefono da priorità al WIFI e poi alla rete dati, quindi scompare il punto esclamativo dalla rete dati perché il WiFi prende priorità e quindi il telefono non usa più la rete dati.
A me il punto esclamativo quando mi connetto alla rete dati (ho un MotoG 2013) mi appare per un paio di secondi, quindi il tempo di connettersi.
Ho capito, eppure sia le chiamate che i messaggi li ricevo normalmente. Praticamente ho notato che sia se attivo il wifi o attivo la connesione dati (in 2g o in 3g non avendo un piano che comprenda il 4g) il punto esclamativo scompare, può essere che compare solo per segnalare che non ci siano connesioni (wifi o dati) attive?
-
Quote:
James901
Ho capito, eppure sia le chiamate che i messaggi li ricevo normalmente. Praticamente ho notato che sia se attivo il wifi o attivo la connesione dati (in 2g o in 3g non avendo un piano che comprenda il 4g) il punto esclamativo scompare, può essere che compare solo per segnalare che non ci siano connesioni (wifi o dati) attive?
Si, o oppure che c'é qualche problema. Tipo a me con il WiFi, se appare il punto esclamativo accanto all'icona WiFi, significa che é connesso, ma é senza internet.
-
Salve a tutti da ieri sono anche io felice possessore di questo fantastico terminale (provengo da un LG g4).
Che dire batteria infinita e comandi vocali da favola.
Ottimo lavoro Motorola.
-
Rispetto a LG G4 cosa noti di differenze?
-
Quote:
Aquiladimare
Rispetto a LG G4 cosa noti di differenze?
Al momento l'ho usato dalle 15 di ieri fino alle 06 di stamattina con la prima carica al 100% installato tutte le App in Wi-Fi e calcolando che ho finito i 2 giga di traffico in connessione lenta va più che bene hobanche scaricato degli aggiornamenti stanotte.
Come velocità tutta sta differenza non la noto
La tastiera sicuramente fantastica quella di google e batteria sicuramente più performante rispetto a g4 che come handicap ha quel display che per me consuma troppo ed é troppo.
Poi con le foto non ci ho giocato tanto ma il g4 cmq era fantastica la camera non so questa.
-
anche io nuovo possessore...batteria top ho fatto quasi 7 ore di schermo acceso installando app contatti etc sempre in wifi.
unica nota sottotono è la fotocamera, mi aspettavo di piu, sopratutto quella frontale.
fluidità top, non capisco quelli che si lamentano dei lag, io non ne ho visti