CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 39 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 385
Discussione:

[INFO/HELP] Moto X Play - Domande, consigli, prove, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    proverò a richiedere una nano sim alla vodafone dato che le uniche app che ho istallato sono: whatsapp, telegram, facebook & messenger, dropbox, spotify, registratore, file manager della asus, gutar tuner, yahoo meteo, my vodafone, postepay, e google opinion rewards.

  2.  
  3. #282
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da James901 Visualizza il messaggio
    proverò a richiedere una nano sim alla vodafone dato che le uniche app che ho istallato sono: whatsapp, telegram, facebook & messenger, dropbox, spotify, registratore, file manager della asus, gutar tuner, yahoo meteo, my vodafone, postepay, e google opinion rewards.
    Ma la ricezione nella tua zona é sempre stata buona o sempre a livelli bassi?
    Perché nel primo caso, fai come ti ho detto, nel secondo caso, non é che puoi farci molto.


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  4. #283
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Ma la ricezione nella tua zona é sempre stata buona o sempre a livelli bassi?
    Perché nel primo caso, fai come ti ho detto, nel secondo caso, non é che puoi farci molto.
    sto a pisa in pieno centro e la ricezione è sempre stata ottimale, adesso noto che se spengo il wifi compare subito il punto esclamativo accanto all'immaginetta della ricezione del segnale, se accendo il wifi scompare

  5. #284
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da James901 Visualizza il messaggio
    sto a pisa in pieno centro e la ricezione è sempre stata ottimale, adesso noto che se spengo il wifi compare subito il punto esclamativo accanto all'immaginetta della ricezione del segnale, se accendo il wifi scompare
    Allora il punto esclamativo segnala qualche problema alla connessione relativa utilizzata. Il telefono da priorità al WIFI e poi alla rete dati, quindi scompare il punto esclamativo dalla rete dati perché il WiFi prende priorità e quindi il telefono non usa più la rete dati.
    A me il punto esclamativo quando mi connetto alla rete dati (ho un MotoG 2013) mi appare per un paio di secondi, quindi il tempo di connettersi.


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  6. #285
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Allora il punto esclamativo segnala qualche problema alla connessione relativa utilizzata. Il telefono da priorità al WIFI e poi alla rete dati, quindi scompare il punto esclamativo dalla rete dati perché il WiFi prende priorità e quindi il telefono non usa più la rete dati.
    A me il punto esclamativo quando mi connetto alla rete dati (ho un MotoG 2013) mi appare per un paio di secondi, quindi il tempo di connettersi.
    Ho capito, eppure sia le chiamate che i messaggi li ricevo normalmente. Praticamente ho notato che sia se attivo il wifi o attivo la connesione dati (in 2g o in 3g non avendo un piano che comprenda il 4g) il punto esclamativo scompare, può essere che compare solo per segnalare che non ci siano connesioni (wifi o dati) attive?

  7. #286
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da James901 Visualizza il messaggio
    Ho capito, eppure sia le chiamate che i messaggi li ricevo normalmente. Praticamente ho notato che sia se attivo il wifi o attivo la connesione dati (in 2g o in 3g non avendo un piano che comprenda il 4g) il punto esclamativo scompare, può essere che compare solo per segnalare che non ci siano connesioni (wifi o dati) attive?
    Si, o oppure che c'é qualche problema. Tipo a me con il WiFi, se appare il punto esclamativo accanto all'icona WiFi, significa che é connesso, ma é senza internet.


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  8. #287
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Lenovo k6 note - Moto e 2015

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti da ieri sono anche io felice possessore di questo fantastico terminale (provengo da un LG g4).
    Che dire batteria infinita e comandi vocali da favola.
    Ottimo lavoro Motorola.

  9. #288
    Senior Droid L'avatar di Aquiladimare


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Huawei Ascend G7/ BlackBerry Z

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 76 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Rispetto a LG G4 cosa noti di differenze?

  10. #289
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Lenovo k6 note - Moto e 2015

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aquiladimare Visualizza il messaggio
    Rispetto a LG G4 cosa noti di differenze?
    Al momento l'ho usato dalle 15 di ieri fino alle 06 di stamattina con la prima carica al 100% installato tutte le App in Wi-Fi e calcolando che ho finito i 2 giga di traffico in connessione lenta va più che bene hobanche scaricato degli aggiornamenti stanotte.
    Come velocità tutta sta differenza non la noto
    La tastiera sicuramente fantastica quella di google e batteria sicuramente più performante rispetto a g4 che come handicap ha quel display che per me consuma troppo ed é troppo.
    Poi con le foto non ci ho giocato tanto ma il g4 cmq era fantastica la camera non so questa.

  11. #290
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io nuovo possessore...batteria top ho fatto quasi 7 ore di schermo acceso installando app contatti etc sempre in wifi.
    unica nota sottotono è la fotocamera, mi aspettavo di piu, sopratutto quella frontale.
    fluidità top, non capisco quelli che si lamentano dei lag, io non ne ho visti

Pagina 29 di 39 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy