Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
Aggiornamento 15.55
Cellulare usato poco, qualche whatsapp e circa 1 minuto visualizzato su due video su YouTube. Visualizzate e aperte 5 mail che non avevo ancora letto sull'app gmail. Arrivate poi le notifiche dello screenshot
Allegato 150037Allegato 150038Allegato 150039
Edit, switch in 4g alle ore 16:13
-
3 ore e 10 minuti di schermo e ancora hai il 40% di batteria??
Ok che sei sempre sotto rete wifi...ma è spettacolare!
-
Quote:
Originariamente inviato da
rescecco
3 ore e 10 minuti di schermo e ancora hai il 40% di batteria??
Ok che sei sempre sotto rete wifi...ma è spettacolare!
Considera anche che è senza carica da ieri sera alle 18:40 [emoji14] quindi acceso da circa 22 ore ;)
Edit (risposto da smartphone in 4g). Tengo 4g fino a spegnimento
-
3 allegato(i)
Aggiornamento 16:50
Passato in 4g alle 16:12, 5 minuti di Twitter, visto un video su YouTube di 2 minuti e mezzo, arrivate 5 mail in background, lette tutte, una notifica da facebook, una notifica da YouTube e un periscope.
Una ventina di whatsapp e 10 minuti abbondanti di chiamata.
Di seguito gli screenshot
Allegato 150045Allegato 150046Allegato 150047
Edit
considerate che il tutto è relativo in quanto siamo ancora al primo ciclo di ricarica... la batteria rodata riuscirebbe sicuramente a fare meglio ;) (edit fatto da pc)
-
3 allegato(i)
Aggiornamento 18.15
Fatto giro in bici per andare ad una riunione. Qualche cambio cella, una mezz'oretta in bici. Chiamata di 5 minuti, sguardo ai social generico. Arrivata una mail e un SMS. E una chiamata per sbaglio. Fatto video demo di circa 1 minuto in Full HD e caricato tramite 4g su YouTube.
Già online :) aggiornamento scritto sotto 4g
Di seguito screenshot
Allegato 150049Allegato 150050Allegato 150051
-
Sì fa sentire la connessione 4G rispetto il Wifi...
-
3 allegato(i)
Aggiornamento 20.19 non sono morto ma la riunione è stata lunga. Arrivati 8 whatsapp e 1 mail. Preso appunti con google keep.
Ripeto, considerate che è il primo ciclo di ricarica e che la batteria non è per niente rodata. E inoltre è attivo da ieri sera alle 18.30
Inoltre google now attivo e localizzazione sempre attiva
Ecco gli screenshot
Allegato 150058
Allegato 150059
Allegato 150060
-
2 allegato(i)
Ore 21.00 si va a cena appena arrivo al 10% si attacca il risparmio energetico. Controllato facebook, Twitter e le visualizzazioni del demo video. Risposto ai whatsapp e alla mail arrivatami.
E stasera hamburgheria. Per chi fosse di Torino via delle Rosine, ottima ;)
Allegato 150061
Allegato 150062
-
2 allegato(i)
Ore 21.28
Attivato risparmio energetico al 10% guardato timeline di Twitter, scattato una 15cina di foto, mandata una foto su Twitter. Arrivata notifica da YouTube aperta ma non mi faceva rispondere.
Attaccheró il power bank o arriveró a casa ?? Si aprono le scommesse. Hamburgheria buonissimo :Q____
Allegato 150065Allegato 150066
-
3 allegato(i)
Ore 22.42
No ancora non è morto un paio di whatsapp e occhiata pesante a facebook e Twitter.
Sincronizzato il mifit tramite bluetooth. Bella passeggiata post hamburger.
Scattate una decina di foto.
Sempre 4g,
Ecco screenshot
Allegato 150076Allegato 150077Allegato 150079
-
2 allegato(i)
Ore 23:02
Il moto x è entrato in modalitá riposo. L'active display non si accende piú pensa che io dorma....
E INVECE NO!! carico a continuare. Visto un video su YouTube di 4 minuti in HD in 4g guardato facebook e scambiati una 15 di whatsapp con 3 foto.
Sembra non demordere..
Allegato 150081Allegato 150082
-
Ok per la batteria ma come si comporta in termini di velocità e apertura delle applicazioni?
-
1 allegato(i)
Ore 23.16
Ora ufficiale del decesso. Terminato con gli ultimi due whatsapp e con navigazione facebook continua. Avevo sonno !! Appena si riaccende tutte le statistiche!
Buonanotte!
Allegato 150084
Di seguito tutte le statistiche
Allegato 150085Allegato 150086Allegato 150087Allegato 150088Allegato 150089
Allegato 150090Allegato 150091Allegato 150092Allegato 150093Allegato 150094
Allegato 150095
Buonanotte!! ;)
Quote:
giugeo
Ok per la batteria ma come si comporta in termini di velocità e apertura delle applicazioni?
Fulmineo e mai un impuntamento. Comunque bastava andare qualche post più indietro ;)
-
Quote:
Ryo9231
Ciao. La prossima volta che fai una cosa del genere ti cancello tutti i post senza raggrupparli. Scusami ma non siamo in chat.
-
Quote:
Ryo9231
Ore 23.16
Ora ufficiale del decesso.
Direi spettacolare! :)
alla fine quante ore di schermo in tutto?
-
Quote:
rescecco
Direi spettacolare! :)
alla fine quante ore di schermo in tutto?
4 ore e 50 minuti di schermo in 29 ore di accensione
-
Quote:
Ryo9231
4 ore e 50 minuti di schermo in 29 ore di accensione
Risultato fantastico! Certo, avessimo sfiorato le 6 ore, sarebbe stato meraviglioso...ma ci si può accontentare dai XD
-
Ragazzi mi state convincendo :D
Aspetto fine mese per l'ufficialità del Nexus di LG, ma la batteria da 2700 mAh non regge il confronto con questa. Sperando che il prezzo scenda ancora un po', sarà un ottimo acquisto.
Confermate che gira fluido nell'uso quotidiano? Sapete dirmi se la microSD va ad aumentare la memoria di sistema oppure viene vista a tutti gli effetti come memoria esterna?
-
1 allegato(i)
Quote:
Giangi91
Ragazzi mi state convincendo :D
Aspetto fine mese per l'ufficialità del Nexus di LG, ma la batteria da 2700 mAh non regge il confronto con questa. Sperando che il prezzo scenda ancora un po', sarà un ottimo acquisto.
Confermate che gira fluido nell'uso quotidiano? Sapete dirmi se la microSD va ad aumentare la memoria di sistema oppure viene vista a tutti gli effetti come memoria esterna?
Allegato 150119
Puoi spostare le app sulla scheda SD ;) a 320 euro non ha concorrenti. Fluiditá da nexus
-
Ciao, qualcuno mi può confermare la presenza di pieno supporto alla tecnologia OTG? Stavo valutando l'acquisto di una USB OTG, quindi prima vorrei essere sicuro che il telefono la supporti. Non vorrei buttare soldi :-). Grazie.
Inviato dal mio P6000 5.0 01 usando Androidiani App
-
Quote:
cristian1974
Ciao, qualcuno mi può confermare la presenza di pieno supporto alla tecnologia OTG? Stavo valutando l'acquisto di una USB OTG, quindi prima vorrei essere sicuro che il telefono la supporti. Non vorrei buttare soldi :-). Grazie.
Inviato dal mio P6000 5.0 01 usando
Androidiani App
Supportata in pieno ;)
-
1 allegato(i)
Ciao ragazzi, domani passerò all'MXP e sto cercando di capire se il calendario che uso è totalmente sincronizzato con Google o meno.
Al momento ho un Samsung e ho visto che tutti gli eventi che ho inserito io a mano sono su gmail, sincronizzati, ma tra i calendari del telefono mi risulta anche un "My Calendar, Calendari personali", che fondamentalmente contiene i compleanni dei miei contatti che non vorrei perdere.
Allegato 150299
Innanzitutto come si è creato questo calendario? Pensavo fosse collegato a Facebook ma in realtà ci sono compleanni di gente che non ho su fb (e che manco c'è su fb).
Non è che non me lo ritroverò sull'MXP perdendo i compleanni?
-
Quote:
rescecco
Ciao ragazzi, domani passerò all'MXP e sto cercando di capire se il calendario che uso è totalmente sincronizzato con Google o meno.
Al momento ho un Samsung e ho visto che tutti gli eventi che ho inserito io a mano sono su gmail, sincronizzati, ma tra i calendari del telefono mi risulta anche un "My Calendar, Calendari personali", che fondamentalmente contiene i compleanni dei miei contatti che non vorrei perdere.
Allegato 150299
Innanzitutto come si è creato questo calendario? Pensavo fosse collegato a Facebook ma in realtà ci sono compleanni di gente che non ho su fb (e che manco c'è su fb).
Non è che non me lo ritroverò sull'MXP perdendo i compleanni?
È il calendario creato dal telefono ed è solo in locale sul device.
Devo passare tutto su quello dopo gmail se ti interessano
-
Grazie Anna :)
Non ho ben capito dove abbia preso i compleanni.
Deve essersi sincronizzato con qualcosa che al momento mi sfugge.
Non ho mai inserito i compleanni a mano.
Boh, va be, domani vedrò avendo i due telefoni davanti.
(Scusate per il crossposting, non ci ho pensato :D).
-
Quote:
rescecco
Grazie Anna :)
Non ho ben capito dove abbia preso i compleanni.
Deve essersi sincronizzato con qualcosa che al momento mi sfugge.
Non ho mai inserito i compleanni a mano.
Boh, va be, domani vedrò avendo i due telefoni davanti.
(Scusate per il crossposting, non ci ho pensato :D).
Forse in qualche modo gli ha presi da Facebook??
Inviato dal mio P6000 5.0 01 usando Androidiani App
-
Mi sa di si Cristian. Ho cercato di fare mente locale e mi sono ricordato che troppi anni fa per sincronizzare le immagini del profilo dei contatti fb con quelli in rubrica usai un'app che importò anche i compleanni...I compleanni che non erano stati importati da fb (pochi) li ho poi inseriti a mano.
Caso risolto! Ho rimesso la stessa app, faccio un backup dei compleanni (perché a quanto pare dal 30 aprile fb non consente più ad app terze l'esportazione degli eventi, tra cui i compleanni) e se il moto x non li prende in qualche modo (..credo andrà proprio così..) importo tutto dal backup..
Domani avrò un gran da fare.. :D
-
se usi l'app di motorola moto migrate, puoi selezionare calendari contatti e tutto quello che vuoi trasferire. è la più efficace tra tutte le app di "trasferimento dati" che ho provato. mi ha trasferito anche messaggi e registri chiamate. cosa che nessun'altra app mi aveva mai consentito di fare. davvero davvero ottima. come questo dispositivo :P
-
Quote:
rescecco
Ormai sono rassegnato. Purtroppo l'esigenza del dual sim ha penalizzato molto la mia passione per gli Smartphone, a favore del portafoglio però :D Un tempo, quando avevo una sola scheda, cambiavo smartphone ogni volta che mi girava. Da quando ho 2 schede invece mi devo accontentare di quel poco che offre il mercato dei dual sim, che fa veramente schifo in Italia! Pensa che ho un Grand 2 Duos da quasi 2 anni :/ roba da non credere considerando che prima la vita media dei miei telefoni era massimo di 6 mesi. Il punto è che anche volendo cambiare più spesso, non esistono telefoni dual sim più o meno completi. Le carenze generali sono eccessive!
L'ultima mia speranza era l'Honor 7 che è stata invece una gran delusione (slot sim 2 e microsd condiviso) finché, casualmente mi sono trovato a leggere di questo Moto X Play, finalmene un telefono dual sim che fa la differenza perché ha davvero tutto ciò che conta (ovviamente per me :) ).
Detto questo, ancora non ho il telefono.
Mi verranno consegnati domani entrambi.
Già ho la bolla di reso pronta per Amazon.
Come funziona il trasferimento dei dati? Servono app installate? E come avviene? Wifi?
Moto migrate è l'app. Installa sia sul dispositivo ricevente che sul dispositivo inviante. Il tutto avviene tramite Wi-Fi in un paio di minuti
-
Scusate, sapete per caso se la versione italiana buono sim, ha le stesse identiche frequenze LTE dual sim?
-
Quote:
lkndroid
Scusate, sapete per caso se la versione italiana buono sim, ha le stesse identiche frequenze LTE dual sim?
la italiana monosim e la "europea" (francese) dual sim supportano le stesse frequnenza, cioè tutte quelle europee
-
ragazzi, ma questi ultimi Motorola non sono QI compatibili?
-
Motorola ha implementato anche su questo device la funzione Dynamic Tuning ???
dimensioni, batteria,display e processore a parte, qualcuno lo può confrontare con il primo moto x come qualità audio chiamate e ricezione?*
grazie
-
per me uno smartphone le priorita' sono batteria, fotocamera e ricezione. Il moto x e' il mio cellulare o c'è di meglio?
-
Quote:
salvaconnome
per me uno smartphone le priorita' sono batteria, fotocamera e ricezione. Il moto x e' il mio cellulare o c'è di meglio?
Batteria top, ricezione ottima (come del resto tutti i Motorola), fotocamera non così ottima, è sufficiente (come tutti i Motorola LOL).
-
Quote:
DroidBre
Batteria top, ricezione ottima (come del resto tutti i Motorola), fotocamera non così ottima, è sufficiente (come tutti i Motorola LOL).
Grazie mille. Le recenzioni sono controverse alcune dicono che sia la migliore fotocamera di sempre. E' la stessa dello style?
-
Quote:
salvaconnome
Grazie mille. Le recenzioni sono controverse alcune dicono che sia la migliore fotocamera di sempre. E' la stessa dello style?
Si, è la stessa. HD Blog dice che le foto sono buone, non è il suo lato migliore comunque. Per ringraziare utilizza il tasto thanks :)
-
Quote:
DroidBre
Si, è la stessa. HD Blog dice che le foto sono buone, non è il suo lato migliore comunque. Per ringraziare utilizza il tasto thanks :)
mi fido piu' di dxomark
Motorola Moto X Style, secondo DxOMark la fotocamera è una delle migliori al mondo - Tom's Hardware
-
Quote:
Emanuele09
Buonasera a tutti...ho un grande problema con il moto x play 2015...in pratica ho usato delle cuffie bluetooth acquistate su amazon...poco dopo averle tolte e dissociate e spento il bluetooth al cell...l'audio chiamata non si sente piu..non sento squilla ma l'interlocutore sente...come faccio?
Come ti sembra la fotocamera?
-
come da firma provengo da un Motorola Moto X 1st gen.
dimensioni, batteria,display e processore a parte, qualcuno lo può confrontare con il primo moto x come qualità audio chiamate e ricezione?
vi capita mai di vedere l'indicatore del segnale competamente a zero nel passaggio da 3g a 2g? nelle mie zone non molto coperte da 3G/4G alle volte il telefono rimane senza campo per parecchi secondi prima di andare in Edge
-
Ciao a tutti,
ho il moto x play da una settimana circa e mi trovo molto bene, la batteria dura veramente tanto, l'interfaccia è pulita, la sim card una manna dal cielo e le foto vengono discretamente.
L'unica cosa che mi lascia un pò in dubbio è la fluidità del device, sinceramente mi sembra un pò lentino, mi spiego meglio, io vengo da un Moto x 2014, per motivi di memoria, batteria e schermo (vetro rotto) decido di cambiare a Moto X Play, faccio la migrazione dei dati con la app migrate, sposto foto etc etc con la sd ma mi accorgo subito che rispetto al moto x 2014 cammina parecchio lento, e per lento vi dico che è qualcosa che si nota a occhio quando partono le animazioni dell'app drawer di google launcher etc etc, li ho messi in fianco l'uno all'altro e
Avete riscontrato anche voi questa poca fluidità?è possibile che sia stato io usando migrate?mi consigliate di provare a fare una inizializzazione per vedere cosa succede?avete qualche idea a riguardo?