ragazzi, ma questi ultimi Motorola non sono QI compatibili?
ragazzi, ma questi ultimi Motorola non sono QI compatibili?
Motorola ha implementato anche su questo device la funzione Dynamic Tuning ???
dimensioni, batteria,display e processore a parte, qualcuno lo può confrontare con il primo moto x come qualità audio chiamate e ricezione?*
grazie
Huawei P30 ELE-L29 Aurora
Samsung Galaxy S7 G930F Black
per me uno smartphone le priorita' sono batteria, fotocamera e ricezione. Il moto x e' il mio cellulare o c'è di meglio?
I miei devices:
salvaconnome (14-09-15)
I miei devices:
salvaconnome (14-09-15)
come da firma provengo da un Motorola Moto X 1st gen.
dimensioni, batteria,display e processore a parte, qualcuno lo può confrontare con il primo moto x come qualità audio chiamate e ricezione?
vi capita mai di vedere l'indicatore del segnale competamente a zero nel passaggio da 3g a 2g? nelle mie zone non molto coperte da 3G/4G alle volte il telefono rimane senza campo per parecchi secondi prima di andare in Edge
Huawei P30 ELE-L29 Aurora
Samsung Galaxy S7 G930F Black
Ciao a tutti,
ho il moto x play da una settimana circa e mi trovo molto bene, la batteria dura veramente tanto, l'interfaccia è pulita, la sim card una manna dal cielo e le foto vengono discretamente.
L'unica cosa che mi lascia un pò in dubbio è la fluidità del device, sinceramente mi sembra un pò lentino, mi spiego meglio, io vengo da un Moto x 2014, per motivi di memoria, batteria e schermo (vetro rotto) decido di cambiare a Moto X Play, faccio la migrazione dei dati con la app migrate, sposto foto etc etc con la sd ma mi accorgo subito che rispetto al moto x 2014 cammina parecchio lento, e per lento vi dico che è qualcosa che si nota a occhio quando partono le animazioni dell'app drawer di google launcher etc etc, li ho messi in fianco l'uno all'altro e
Avete riscontrato anche voi questa poca fluidità?è possibile che sia stato io usando migrate?mi consigliate di provare a fare una inizializzazione per vedere cosa succede?avete qualche idea a riguardo?
cristian1974 (17-09-15)