Visualizzazione stampabile
-
Le moto actions del moto x play si limitano solo alla scorciatoia per la fotocamera, la mia domanda era appunto capire se ci fosse un modo per abilitare le funzioni che sono presenti sugli altri prodotti. Magari alcune funzioni del moto x style richiederebbero il giroscopio (assente su x play) o altri sensori per funzionare mi sembra molto strano che non sia compatibile la gesture della torcia visto che funziona sul moto g. Quindi mi viene da pensare che il moto x play sia orfano di questa funzione solo per una scelta di Motorola, e allora non è possibile ovviare il problema in qualche modo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
solocchi
Unito a [INFO/HELP] Moto X Play - Domande, consigli, prove, etc... Ciao per regolamento il primo post andrebbe fatto in sezione "Benvenuto".
Chiedo scusa mi ero perso quel punto del regolamento :-[
-
Quote:
Ald3baran
Le moto actions del moto x play si limitano solo alla scorciatoia per la fotocamera, la mia domanda era appunto capire se ci fosse un modo per abilitare le funzioni che sono presenti sugli altri prodotti. Magari alcune funzioni del moto x style richiederebbero il giroscopio (assente su x play) o altri sensori per funzionare mi sembra molto strano che non sia compatibile la gesture della torcia visto che funziona sul moto g. Quindi mi viene da pensare che il moto x play sia orfano di questa funzione solo per una scelta di Motorola, e allora non è possibile ovviare il problema in qualche modo?
In effetti non è una questione di sensori, almeno in questo caso...
E' una funzione che sembra attirare poco gli sviluppatori, anche se credo sia di facile attivazione, ricordavo di aver letto qualcosa a riguardo ed ho trovato questa discussione su XDA:
chop chop activate flashlight | Moto X Play :)
-
Quote:
rockstarblu
In effetti non è una questione di sensori, almeno in questo caso...
E' una funzione che sembra attirare poco gli sviluppatori, anche se credo sia di facile attivazione, ricordavo di aver letto qualcosa a riguardo ed ho trovato questa discussione su XDA :)
Per modificare la build.prop è necessario il root giusto? Nell'ipotesi in cui dopo aver fatto la modifica ripristinassi i permessi c'è il rischio che venga invalidata la garanzia?
-
Quote:
Ald3baran
Per modificare la build.prop è necessario il root giusto? Nell'ipotesi in cui dopo aver fatto la modifica ripristinassi i permessi c'è il rischio che venga invalidata la garanzia?
É necessario il root e quindi lo sblocco del bootloader. Quest'ultimo, se effettuato, infrange la garanzia. Anche un successivo re-lock non ti riporterà la possibilità di portare il terminale in garanzia. Trovi maggiori info in sezione modding.
Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk
-
ciao a tutti, non so che succede, magari il moto x ha 2 microfoni..in quanto dopo la staffetta a milano il telefono funziona solo se lo metto in vivavoce...non in vivacoce io sento benissimo ma gli altri non mi sentono...suggerimenti?
-
Ciao a tutti, come faccio a ripristinare in modalità provvisoria?
ho scritto prima per il problema del microfono che fiunziona solo in vivavoce e non nell achiamata normale e mi hanno suggerito di provare a ripristinare..
-
Quote:
rosafra
ciao a tutti, non so che succede, magari il moto x ha 2 microfoni..in quanto dopo la staffetta a milano il telefono funziona solo se lo metto in vivavoce...non in vivacoce io sento benissimo ma gli altri non mi sentono...suggerimenti?
Non ho capito niente. Descrivi meglio il problema
Inviato dal mio XT1572 usando Androidiani App
-
Quote:
rosafra
Ciao a tutti, come faccio a ripristinare in modalità provvisoria?
ho scritto prima per il problema del microfono che fiunziona solo in vivavoce e non nell achiamata normale e mi hanno suggerito di provare a ripristinare..
Per entrare in modalità provvisoria è sufficiente tenere premuto tasto accensione e vol down per qualche secondo. In ogni caso prova a scorrere i vecchi messaggi di questa discussione, avevo posto il medesimo quesito qualche tempo fa: ci sono allegati persino qualche video sul tubo come dimostrazione!
-
Quote:
ferrarista10
Non ho capito niente. Descrivi meglio il problema
Inviato dal mio XT1572 usando
Androidiani App
Ciao, innanzitutto grazie della risposta,
chiedevo che cosa fosse potuto succedere in quanto nelle telefonate normali il mio microfono non funziona (chi è all'altro capo del telefono non mi sente), mentre quando metto in vivavoce tutto funziona perfettamente. La cosa mi sembrava strana e mi chiedevo se il moto x avesse 2 microfoni (uno per vivavoce e l'altro per le telefonate normali)...avete suggerimenti?grazie
PS mi sono accorto ora che io possiedo un moto x play (novembre 2015) per cui chiedo se devo spostare o meno il post, anche se penso che i due terminali siano simili...