CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 39 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 385
Discussione:

[INFO/HELP] Moto X Play - Domande, consigli, prove, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid L'avatar di Ryo9231


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    426
    Smartphone
    MotoX Play, Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 56 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento 12.48
    telefono poco usato fino a pranzo. Arrivate 2 e-mail, letta una. Guardato il feed di Twitter per un paio di minuti. Aggiornato 5 app in background scattate 2 foto. Manca la stabilizzazione e si vede ma a mano ferma OK.
    uploadfromtaptalk1441277475832.jpg
    uploadfromtaptalk1441277506612.jpguploadfromtaptalk1441277512638.jpg
    My phones:
    Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Note 2, Samsung Galxy S4, LG G3 32gb, Samsung Galaxy Note Edge, Sony Xperia Z3, Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S6 Edge, Lg G4 Red, Samsung Galaxy Note 4, Motorola Moto X Play

  2.  
  3. #72
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    sto live batteria ci terrà attaccati al forum fino a domani
    Ottimi risultati!!


    PS: Dalla serie: Non avrete MAI i miei soldi!!!
    uploadfromtaptalk1441279667516.jpg

    Mi hanno chiesto 10 euro alla Tim e 5 alla 3. Si si...ve li sto dando!
    Ultima modifica di rescecco; 03-09-15 alle 13:30

  4. #73
    Senior Droid L'avatar di Ryo9231


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    426
    Smartphone
    MotoX Play, Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 56 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento 13.50
    Uso da post pranzo, usato play edicola per 5 minuti letti 5 articoli di diversi editori. Pubblicata una foto su Twitter, provato a pubblicare su instagram ma mi si era bloccata l'applicazione. 7 whatsapp di cui due foto.
    Chiamata di 8 minuti. 5 messaggi su messenger di facebook. Data un'occhiata a facebook e scaricato quick pick dal play store e configurata. La galleria di Motorola è fatta molto male.
    Questi gli attuali risultatiuploadfromtaptalk1441281040617.jpguploadfromtaptalk1441281049537.jpg
    My phones:
    Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Note 2, Samsung Galxy S4, LG G3 32gb, Samsung Galaxy Note Edge, Sony Xperia Z3, Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S6 Edge, Lg G4 Red, Samsung Galaxy Note 4, Motorola Moto X Play

  5. #74
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Ho visto l'unboxing... bello!
    Ma è davvero stereo?
    In giro ho letto che ha un solo altoparlante...quindi mono.

    In che senso la galleria è fatta male?

  6. Il seguente Utente ha ringraziato rescecco per il post:

    Ryo9231 (03-09-15)

  7. #75
    Senior Droid L'avatar di Ryo9231


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    426
    Smartphone
    MotoX Play, Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 56 volte in 44 Posts
    Predefinito

    nono è mono purtroppo anche se l'audio sembra sia sparato da tutta la parte sotto (più facile a vedersi che a spiegare). Comunque ragazzi grazie anche a voi per le tante domande mi state dando tanti spunti per le recensione finale.
    P.S. post scritto da pc per non confondere poi il live della batteria
    My phones:
    Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Note 2, Samsung Galxy S4, LG G3 32gb, Samsung Galaxy Note Edge, Sony Xperia Z3, Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S6 Edge, Lg G4 Red, Samsung Galaxy Note 4, Motorola Moto X Play

  8. #76
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quindi può essere che lo speaker sia sotto mentre sopra c'è solo la capsula auricolare.. ?

    Senti, la cover posteriore aderisce bene? Scricchiolii? La costruzione sembra davvero buona dai video.

    Intanto le mie micro sim sono diventate nano...e attendono lui!
    Domani dovrebbero consegnarmi il mono sim...che a sto punto provo poi chiedo il rimborso.

  9. #77
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Un'altra cosa: foto a soggetti in movimento? Riesce a mettere a fuoco bene?

  10. #78
    Senior Droid L'avatar di Ryo9231


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    426
    Smartphone
    MotoX Play, Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 56 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    Quindi può essere che lo speaker sia sotto mentre sopra c'è solo la capsula auricolare.. ?

    Senti, la cover posteriore aderisce bene? Scricchiolii? La costruzione sembra davvero buona dai video.

    Intanto le mie micro sim sono diventate nano...e attendono lui!
    Domani dovrebbero consegnarmi il mono sim...che a sto punto provo poi chiedo il rimborso.
    zero scricchiolii, costruzione granitica. la cover posteriore è praticamente incollata non si nota sembra a tutti gli effetti un monoscocca. Questa è una nota a mio parere negativa. nel senso che è removibile solo per cambiarla con altre di diverso colore. avrebbero potuto evitare l'odioso carrellino e magari mettere una batteria estraibile già che c'erano, ma va bè, lo sappiamo che lo smartphone perfetto non esiste (scritto da pc)

    EDIT @rescecco, ho provato a fare la foto al mio cane ma è mosso purtroppo. non è un camera phone anche se nella maggior parte dei casi si riescono ad avere comunque buone foto
    Ultima modifica di Ryo9231; 03-09-15 alle 14:13
    My phones:
    Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Note 2, Samsung Galxy S4, LG G3 32gb, Samsung Galaxy Note Edge, Sony Xperia Z3, Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S6 Edge, Lg G4 Red, Samsung Galaxy Note 4, Motorola Moto X Play

  11. #79
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Anche se la batteria non è removibile, per conto mio, poco importa...una volta messe sim, microsd, mai aperta la cover dietro del mio attuale telefono (che ho da un anno e mezzo ormai...per carenza di sostituti degni, almeno sino ad oggi).

    D'accordo sul fatto che, una volta che hanno previsto la cover, avrebbero potuto metterci sotto sim e microsd evitando sto slot sulla cornice.
    Vabbè, chissenefrega! Ancora grazie che ci sono 2 sim e microsd

    Riguardo la galleria? In che senso non ti piace?

  12. #80
    Senior Droid L'avatar di Ryo9231


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    426
    Smartphone
    MotoX Play, Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 56 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Da MotoX
    Aggiornamento 14.48
    Scambiati una 80ntina di whatsapp con 4 foto. Guardato un pó facebook, scambiati altri 10 messenger di facebook. Data una veloce occhiata su Twitter e qui su tapatalk.
    La galleria è male organizzata e non consente di visualizzare assieme tutte le foto suddivise nelle varie cartelle ma si deve accedere al menú laterale e andare a selezionare cartella per cartella. Macchinoso a mio parere. Ecco di seguito gli screenshot
    uploadfromtaptalk1441284497743.jpguploadfromtaptalk1441284505624.jpguploadfromtaptalk1441284514563.jpg
    My phones:
    Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Note 2, Samsung Galxy S4, LG G3 32gb, Samsung Galaxy Note Edge, Sony Xperia Z3, Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S6 Edge, Lg G4 Red, Samsung Galaxy Note 4, Motorola Moto X Play

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Ryo9231 per il post:

    rescecco (03-09-15)

Pagina 8 di 39 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy