CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 39 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 385
Discussione:

[INFO/HELP] Moto X Play - Domande, consigli, prove, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Guarda lo uso da quasi un mese e quado chiamo un altro tim se siamo tutti e due in 3g senti la qualita' molto chiara appena si va in 2g si ha la qualita che tutti siamo abituati a sentire su un telefono .motorola mi ha confermato che ha l'hd voice ma non il VoLte.
    Ti diro' che potessi disabilitarlo lo farei a me da quasi fastidio senti pure il respiro
    Ultima modifica di massimo1971; 30-12-15 alle 20:08

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JaxTellerSOA Visualizza il messaggio
    Salve

Ragazzi sono combattuto

Verso fine mese dovrei comprarlo, però mi blocca una sola cosa, cioè la qualità audio
    Io guardo molti film e serie sul telefono, infatti lo schermo piccolo del mio moto g 2013 non mi basta più
    Cioè che volevo chiedere a chi lo possiede, l'audio vi soddisfa? E' migliore del moto g 2013?
    C'é qualcuno che può rispondermi? D:

Androidiano

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

Io lo possiedo, il modello dual sim, l'audio pur essendo mono è molto molto buono.
    Mai avuto un telefono con un audio così.
    Volume: 8,5
    Qualità audio: 8-
    Posseggo anche uno Xiaomi Redmi note 3 è non c'è paragone, molto meglio Motorola, però io adoro la MIUI :-).

Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

5. Il seguente Utente ha ringraziato cristian1974 per il post:

JaxTellerSOA (03-01-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

grazie mille :3

Senior Droid L'avatar di Aquiladimare

Smartphone
    Huawei Ascend G7/ BlackBerry Z

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 76 volte in 67 Posts
    Predefinito

Ero quasi deciso sull'acquisto di questo device ma le notizie di questi giorni riguardo la decisione di lenovo ad abbandonare Motorola mi lascia alquanto perplesso e scioccato O.o

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aquiladimare Visualizza il messaggio
    Ero quasi deciso sull'acquisto di questo device ma le notizie di questi giorni riguardo la decisione di lenovo ad abbandonare Motorola mi lascia alquanto perplesso e scioccato O.o
    Sei completamente OT e fornisci una informazione sbagliata. Lenovo non produrrà più con il marchio Motorola ma con il marchio Lenovo. Produrrà due linee di prodotti e quella di fascia più alta (prodotta da Motorola) avrà il logo Motorola sul telefono ma sulla scatola il marchio Lenovo. Fine OT se volete vi aprite una discussione in "Altri terminali Motorola" ma non qui grazie.

Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

Mi sa che la notizia che hai letto (cioè la relativa traduzione dalla fonte originale) sia COMPLETAMENTE sbagliata (o tu hai fatto un pensiero sbagliato dell'articolo).
    Ti riporto per prima cosa la fonte originale: http://www.cnet.com/news/goodbye-mot...be-phased-out/
    Da quel che si evince nell'articolo, Motorola esiste ancora come società, ma i suoi telefoni non porteranno più il brand Motorola, cioè che POTREMMO non avere (uso sempre il condizionale perché le cose possono sempre cambiare), tanto per fare un esempio, "Motorola Moto X Play", ma "Moto X Play by Lenovo" . In poche parole, Lenovo ha deciso di ristrutturare la sua copertura della linea smartphone. La linea "Vibe" verrà proprio utilizzata per la fascia bassa, principalmente in Asia e forse anche in Europa. La linea "Moto" (caratterizzata dalla M) verrà utilizzata per la fascia medio-alta. Da un comunicato di Motorola, si evince inoltre come la società esisterà ancora all'interno di Lenovo, ma si è deciso che riportare o no il nome di Motorola non creasse grande appeal (consideriamo il fatto che tanti pensano che questa società dopo il V3 sia fallita). Motorola ha poi anche fatto una considerazione: è dal 2013 (cioè da quando è stata acquistata da Google e da quando ha prodotto MotoX e MotoG), che il nome Motorola non viene riportato sul telefono, quindi non cambiano molte cose.
    Vedremo con i prossimi smartphone come cambieranno le cose, ma con quelli vecchi le cose rimangono uguali (sempre da quello che leggo nel comunicato).
    Con questo, chiudo (e mi scuso anche con gli altri utenti) l'Off Topic.
    Ultima modifica di DroidBre; 10-01-16 alle 10:07

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

Smartphone

Ringraziamenti
    88
    Predefinito

I chiedo venia ma ci sono modi e modi....

Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

I chiedo venia ma ci sono modi e modi....
    In che senso scusa? Ho cercato di spiegarti la situazione con calma e precisione e non mi sembra che abbia usato toni offensivi o altro. Se invece hai pensato ciò, io ti chiedo scusa, non pensavo di offendere, era solo per chiarire e per chiudere subito qui la storia per evitare future affermazioni simili alle tue (non sei il primo che ha pensato così, stai tranquillo).

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

Smartphone

Ringraziamenti
    88
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    In che senso scusa? Ho cercato di spiegarti la situazione con calma e precisione e non mi sembra che abbia usato toni offensivi o altro. Se invece hai pensato ciò, io ti chiedo scusa, non pensavo di offendere, era solo per chiarire e per chiudere subito qui la storia per evitare future affermazioni simili alle tue (non sei il primo che ha pensato così, stai tranquillo).
    Non tu ma solocchi ha usato un tono un po' duro scrivendo addirittura in grassetto, insomma di rimprovero,io ciò che ho scritto é una perplessità mossa da discussioni lette su fb, comunque fa niente,io non avrei agito così, siamo tutti qui per discutere pacificamente,questi interventi duri dono giustificati quando ci sono mancanze di rispetto, ho quasi 50 anni e sono stato moderatore in diversi forum e Chat.

Pagina 26 di 39 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio