CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 39 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 385
Discussione:

[INFO/HELP] Moto X Play - Domande, consigli, prove, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aquiladimare Visualizza il messaggio
    Non tu ma solocchi ha usato un tono un po' duro scrivendo addirittura in grassetto, insomma di rimprovero,io ciò che ho scritto é una perplessità mossa da discussioni lette su fb, comunque fa niente,io non avrei agito così, siamo tutti qui per discutere pacificamente,questi interventi duri dono giustificati quando ci sono mancanze di rispetto, ho quasi 50 anni e sono stato moderatore in diversi forum e Chat.
    Non voleva essere un rimprovero, ma semplicemente voleva evidenziare una considerazione. Lui ha evidenziato il messaggio in modo che fosse chiaro e che fosse diciamo "messo in evidenza" rispetto agli altri, non voleva assolutamente rimproverati.
    Con questo chiudo (stavolta sul serio) l'OT, se vuoi altri chiarimenti, puoi contattarlo via PM.

EDIT: se vuoi altri chiarimenti sulla questione Motorola-Lenovo, oggi Motorola ha pubblicato un comunicato che conferma ciò che avevo già detto ieri (e che il nostro blog ha trattato): https://www.androidiani.com/news/mot...o-brand-274639

EDIT2: spostato tutto in domande, consigli e prove per maggiore visibilità.
    Ultima modifica di DroidBre; 11-01-16 alle 19:03

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

2.  
    Senior Droid L'avatar di Andrea911

Smartphone
    Huawei Nexus 6P

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 79 volte in 68 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, una domanda sul terminale che già possiedo: ho una micro sd dentro e ne ho comprata una nuova più capiente, mi conviene formattare il telefono prima di cambiarla? Per evitare magari che i dati delle app che vengono salvati sulla micro sd diano problemi di funzionamento.
    Huawei Nexus 6P
    ROM: PixelMod Nougat 7.1.1
    Kernel: Flash Kernel

Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andrea911 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, una domanda sul terminale che già possiedo: ho una micro sd dentro e ne ho comprata una nuova più capiente, mi conviene formattare il telefono prima di cambiarla? Per evitare magari che i dati delle app che vengono salvati sulla micro sd diano problemi di funzionamento.
    Non ti basta rimettere i dati sulla memoria interna o cancellare le app che salvano i dati su MicroSD nel caso tu non abbia abbastanza spazio? Poi vedi tu, il mio è solo un ragionamento.

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti sono un felice possessore di un Nexus 5.
    La cosa che non mi soddisfa del Nexus è la durata della batteria per cui sto valutando l'acquisto di un Moto X Play che mi pare uno dei terminali col miglior rapporto qualità prezzo .
    La scelta verso questo cellulare è dovuta soprattutto alla capiente batteria e al sistema android quasi stock.
    L'unica perplessità mia riguarda la qualità della fotocamera.... Chi ha provato anche il Nexus 5 mi sa dire come si comporta la fotocamera rispetto a quest'ultimo (che non è un mostro ma fa ottime foto)?
    Ho provato un Moto G ultima generazione e non mi ha convinto per niente la messa a fuoco....
    Grazie in anticipo a chi potrà darmi utili informazioni e ragguagli fra Nexus 5 e Moto X Play!

Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jill Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono un felice possessore di un Nexus 5.
    La cosa che non mi soddisfa del Nexus è la durata della batteria per cui sto valutando l'acquisto di un Moto X Play che mi pare uno dei terminali col miglior rapporto qualità prezzo .
    La scelta verso questo cellulare è dovuta soprattutto alla capiente batteria e al sistema android quasi stock.
    L'unica perplessità mia riguarda la qualità della fotocamera.... Chi ha provato anche il Nexus 5 mi sa dire come si comporta la fotocamera rispetto a quest'ultimo (che non è un mostro ma fa ottime foto)?
    Ho provato un Moto G ultima generazione e non mi ha convinto per niente la messa a fuoco....
    Grazie in anticipo a chi potrà darmi utili informazioni e ragguagli fra Nexus 5 e Moto X Play!
    Qui due foto a risoluzione originale, la seconda con HDR:
    https://www.dropbox.com/s/0p6j896jdm...31601.jpg?dl=0
    https://www.dropbox.com/s/4kzcvdfpsp...0_HDR.jpg?dl=0

EDIT: ovviamente esportale sul device, altrimenti l'anteprima di Dropbox ne riduce drasticamente la risoluzione.

Per quanto ho potuto vedere, siamo ad un livello nettamente superiore al "vecchio" Nexus 5
    Ultima modifica di GB ego sum; 17-01-16 alle 09:07
    GB ego sum
    Caulae dominus

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ti ringrazio per la dritta! Avevo paura di fare un passo indietro... ma da quel che ho visto i telefoni sono "simili" ed essendo piú recente il Moto X Play spero possa darmi qualche soddisfazione in piú.... Poiché stamattina il dual SIM veniva 270€ su Amazon spagnolo ho fatto un acquisto di impulso... Spero di non pentirmene!

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ti ringrazio per la dritta! Avevo paura di fare un passo indietro... ma da quel che ho visto i telefoni sono "simili" ed essendo piú recente il Moto X Play spero possa darmi qualche soddisfazione in piú.... Poiché stamattina il dual SIM veniva 270€ su Amazon spagnolo ho fatto un acquisto di impulso... Spero di non pentirmene!

Vedri che non te pentirai. Uscito ieri aggiornamento Android 6.0..!!
    Va che è una bellezza :-)
    Antutu benchmark 42200 punti.

Inviato dal mio XT1562 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

bene sono curioso di sapere quando ti arriverà e come sarà composta la confezione

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ok il telefono è arrivato oggi, quello preso dagli stockisti con garanzia eu, però ho delle domande: è normale che nella confezione non ci siano le cuffie? si può sapere quale sia la distribuzione? (così se è francese mi metto il cuore in pace e spero di ricevere in fretta marshmellow ) inoltre ho vistro tra le app che manca di un app file manager è normale?

Androidiano

Smartphone
    Huawei Ascend G700 b115-U10

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da James901 Visualizza il messaggio
    ok il telefono è arrivato oggi, quello preso dagli stockisti con garanzia eu, però ho delle domande: è normale che nella confezione non ci siano le cuffie? si può sapere quale sia la distribuzione? (così se è francese mi metto il cuore in pace e spero di ricevere in fretta marshmellow ) inoltre ho vistro tra le app che manca di un app file manager è normale?
    Ciao, dunque anche il mio x play Italia è senza cuffie. Per la distribuzione non so... In compenso si, manca il file manager, ma scaricarne uno dal play Store è meglio che usare quelli normalmente caricati dai produttori che fanno un tantino pena... 😅 Io personalmente uso fx e mi trovo molto bene

Inviato dal mio XT1562 usando Androidiani App

Pagina 27 di 39 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio