CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 39 primaprima ... 2836373839 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 385
Discussione:

[INFO/HELP] Moto X Play - Domande, consigli, prove, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Motorola Moto X Force

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Le moto actions del moto x play si limitano solo alla scorciatoia per la fotocamera, la mia domanda era appunto capire se ci fosse un modo per abilitare le funzioni che sono presenti sugli altri prodotti. Magari alcune funzioni del moto x style richiederebbero il giroscopio (assente su x play) o altri sensori per funzionare mi sembra molto strano che non sia compatibile la gesture della torcia visto che funziona sul moto g. Quindi mi viene da pensare che il moto x play sia orfano di questa funzione solo per una scelta di Motorola, e allora non è possibile ovviare il problema in qualche modo?

  2.  
  3. #372
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Motorola Moto X Force

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Unito a [INFO/HELP] Moto X Play - Domande, consigli, prove, etc... Ciao per regolamento il primo post andrebbe fatto in sezione "Benvenuto".
    Chiedo scusa mi ero perso quel punto del regolamento

  4. #373
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 59 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ald3baran Visualizza il messaggio
    Le moto actions del moto x play si limitano solo alla scorciatoia per la fotocamera, la mia domanda era appunto capire se ci fosse un modo per abilitare le funzioni che sono presenti sugli altri prodotti. Magari alcune funzioni del moto x style richiederebbero il giroscopio (assente su x play) o altri sensori per funzionare mi sembra molto strano che non sia compatibile la gesture della torcia visto che funziona sul moto g. Quindi mi viene da pensare che il moto x play sia orfano di questa funzione solo per una scelta di Motorola, e allora non è possibile ovviare il problema in qualche modo?
    In effetti non è una questione di sensori, almeno in questo caso...
    E' una funzione che sembra attirare poco gli sviluppatori, anche se credo sia di facile attivazione, ricordavo di aver letto qualcosa a riguardo ed ho trovato questa discussione su XDA:
    chop chop activate flashlight | Moto X Play

  5. Il seguente Utente ha ringraziato rockstarblu per il post:

    Ald3baran (27-09-16)

  6. #374
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Motorola Moto X Force

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockstarblu Visualizza il messaggio
    In effetti non è una questione di sensori, almeno in questo caso...
    E' una funzione che sembra attirare poco gli sviluppatori, anche se credo sia di facile attivazione, ricordavo di aver letto qualcosa a riguardo ed ho trovato questa discussione su XDA
    Per modificare la build.prop è necessario il root giusto? Nell'ipotesi in cui dopo aver fatto la modifica ripristinassi i permessi c'è il rischio che venga invalidata la garanzia?

  7. #375
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ald3baran Visualizza il messaggio
    Per modificare la build.prop è necessario il root giusto? Nell'ipotesi in cui dopo aver fatto la modifica ripristinassi i permessi c'è il rischio che venga invalidata la garanzia?
    É necessario il root e quindi lo sblocco del bootloader. Quest'ultimo, se effettuato, infrange la garanzia. Anche un successivo re-lock non ti riporterà la possibilità di portare il terminale in garanzia. Trovi maggiori info in sezione modding.

    Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  8. #376
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, non so che succede, magari il moto x ha 2 microfoni..in quanto dopo la staffetta a milano il telefono funziona solo se lo metto in vivavoce...non in vivacoce io sento benissimo ma gli altri non mi sentono...suggerimenti?
    NEXUS 4 PRIMO VERO SMARTPHONE

  9. #377
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, come faccio a ripristinare in modalità provvisoria?
    ho scritto prima per il problema del microfono che fiunziona solo in vivavoce e non nell achiamata normale e mi hanno suggerito di provare a ripristinare..
    NEXUS 4 PRIMO VERO SMARTPHONE

  10. #378
    Androidiano L'avatar di ferrarista10


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Galaxy S9 Plus

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rosafra Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, non so che succede, magari il moto x ha 2 microfoni..in quanto dopo la staffetta a milano il telefono funziona solo se lo metto in vivavoce...non in vivacoce io sento benissimo ma gli altri non mi sentono...suggerimenti?
    Non ho capito niente. Descrivi meglio il problema

    Inviato dal mio XT1572 usando Androidiani App

  11. #379
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung galaxy s plus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rosafra Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, come faccio a ripristinare in modalità provvisoria?
    ho scritto prima per il problema del microfono che fiunziona solo in vivavoce e non nell achiamata normale e mi hanno suggerito di provare a ripristinare..
    Per entrare in modalità provvisoria è sufficiente tenere premuto tasto accensione e vol down per qualche secondo. In ogni caso prova a scorrere i vecchi messaggi di questa discussione, avevo posto il medesimo quesito qualche tempo fa: ci sono allegati persino qualche video sul tubo come dimostrazione!

  12. #380
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferrarista10 Visualizza il messaggio
    Non ho capito niente. Descrivi meglio il problema

    Inviato dal mio XT1572 usando Androidiani App
    Ciao, innanzitutto grazie della risposta,
    chiedevo che cosa fosse potuto succedere in quanto nelle telefonate normali il mio microfono non funziona (chi è all'altro capo del telefono non mi sente), mentre quando metto in vivavoce tutto funziona perfettamente. La cosa mi sembrava strana e mi chiedevo se il moto x avesse 2 microfoni (uno per vivavoce e l'altro per le telefonate normali)...avete suggerimenti?grazie

    PS mi sono accorto ora che io possiedo un moto x play (novembre 2015) per cui chiedo se devo spostare o meno il post, anche se penso che i due terminali siano simili...
    Ultima modifica di rosafra; 12-04-17 alle 09:51
    NEXUS 4 PRIMO VERO SMARTPHONE

Pagina 38 di 39 primaprima ... 2836373839 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy