CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

[INFO] Moto X Play - Discussione su garanzia, danni e centri assistenza.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eska Visualizza il messaggio
    Spiegati meglio, per quale motivo hanno rifiutato la riparazione in garanzia? Hai sbloccato il bootloader?
    Nessun bootloader sbloccato, non l'hanno nemmeno guardato. Non trattano Motorola ed hanno aggiunto che ormai non credono ci sia più nessuno che faccia assistenza per questo marchio. Ora mi tocca spedirlo al negozio che me l'ha venduto... Il problema è che non ho tutto sto tempo da perdere.

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MadWork Visualizza il messaggio
    Nessun bootloader sbloccato, non l'hanno nemmeno guardato. Non trattano Motorola ed hanno aggiunto che ormai non credono ci sia più nessuno che faccia assistenza per questo marchio. Ora mi tocca spedirlo al negozio che me l'ha venduto... Il problema è che non ho tutto sto tempo da perdere.
    Ma se il Moto G da 16 GB risulta il cellulare più venduto su Amazon.it, possibile che Motorola lasci i suoi terminali totalmente privi di assistenza in garanzia?
    GB ego sum
    Caulae dominus

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Ma se il Moto G da 16 GB risulta il cellulare più venduto su Amazon.it, possibile che Motorola lasci i suoi terminali totalmente privi di assistenza in garanzia?
    Non so se è Motorola stessa il problema.

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MadWork Visualizza il messaggio
    Non so se è Motorola stessa il problema.
    Non ho compreso cosa intendi dire.
    GB ego sum
    Caulae dominus

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Non ho compreso cosa intendi dire.
    Intendo dire che magari decide chi gestisce il centro assistenza quali marchi supportare.
    Se nessuno ritiene, per non so quale motivo, poco conveniente offrire assistenza per Motorola... Potrebbe non essere colpa della società stessa.

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Mi e' appena arrivato il moto x play comprato su amazon.it. Stavo per procedere al root in diretta, anche perche' tutti i dipositivi (sono sempre stati dei nexus) che ho avuto sono sempre tutti stati sbloccati nel momento stesso in cui gli ho presi. Il problema e' alcune persone hanno iniziato a farmi un gran terrorismo con la garanzia motorola dicendomi che nel momento stesso in cui faccio la richiesta di sblocco la garanzia decade a prescindere.

    In questo caso, sapete se amazon.it fa problemi? In primis mi rivolgerei subito a loro. Motorola invece come si comporta? Sto cercando un attimo di mettere sul piatto i pro e i contro dello sblocco del terminale.

  8. #17
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollo64 Visualizza il messaggio
    Mi e' appena arrivato il moto x play comprato su amazon.it. Stavo per procedere al root in diretta, anche perche' tutti i dipositivi (sono sempre stati dei nexus) che ho avuto sono sempre tutti stati sbloccati nel momento stesso in cui gli ho presi. Il problema e' alcune persone hanno iniziato a farmi un gran terrorismo con la garanzia motorola dicendomi che nel momento stesso in cui faccio la richiesta di sblocco la garanzia decade a prescindere.

    In questo caso, sapete se amazon.it fa problemi? In primis mi rivolgerei subito a loro. Motorola invece come si comporta? Sto cercando un attimo di mettere sul piatto i pro e i contro dello sblocco del terminale.
    La garanzia di Motorola decade. Ma Amazon si è sempre comportata in modo diciamo "strano" e accetta anche i terminali con bootloader sbloccato, necessario per il root.
    O almeno, così si é comportato con il MotoG.
    Ultima modifica di DroidBre; 02-12-15 alle 17:19


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se acquisto da amazon.it ma non è venduto e spedito da amazon la garanzia è sempre amazon? se mi si rompe basta rispedirlo ad amazon?

  10. #19
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da James901 Visualizza il messaggio
    Se acquisto da amazon.it ma non è venduto e spedito da amazon la garanzia è sempre amazon? se mi si rompe basta rispedirlo ad amazon?
    No, lì devi sentire il venditore da cui l'hai acquistato.


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  11. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

    James901 (11-01-16)

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho mandato un email al fornitore chiedendogli spiegazioni sulla gaanzia e mi ha risposto che per la garanzia lo devo mandare a un centro motorola. Quindi avendo 2 possibilità di scelta, meglio comprarlo venduto e spedito da amazon e per la garanzia affidarsi ad amazon, oppure non venduto e spedito da aamazon e per la garanzia affidarsi a motorola?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy