CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

[INFO] Moto X Play - Discussione su garanzia, danni e centri assistenza.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da James901 Visualizza il messaggio
    ho mandato un email al fornitore chiedendogli spiegazioni sulla gaanzia e mi ha risposto che per la garanzia lo devo mandare a un centro motorola. Quindi avendo 2 possibilità di scelta, meglio comprarlo venduto e spedito da amazon e per la garanzia affidarsi ad amazon, oppure non venduto e spedito da aamazon e per la garanzia affidarsi a motorola?
    Dipende. Se tu volessi fare modding (quindi root, installazione di ROM o modifiche al sistema), devi per forza sbloccare il bootloader che comporta la perdita della garanzia da parte di Motorola. Nonostante ciò, amazon ritira i comunque i terminali sbloccati. In quel caso quindi ti consiglio di comprare "venduto e spedito da Amazon".
    Se invece non vuoi moddare, la scelta è indifferente.


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

    James901 (12-01-16)

  3.  
  4. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Toni5830


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Somewhere Over the Rainbow
    Messaggi
    1,295
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 485 volte in 375 Posts
    Predefinito

    buongiorno,
    sapete dirmi quanto può venire a costare la sostituzione del vetro frontale di un Moto X Play in un centro di assistenza Motorola? Touch screen ed lcd funzionano (lo faccio per mantenere la garanzia Amazon, che ho contattato e un operatore mi ha detto che seguendo vie diverse la perderei)
    Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
    non un'informazione utile, naturalmente,
    ma inutile.

  5. #23
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toni5830 Visualizza il messaggio
    buongiorno,
    sapete dirmi quanto può venire a costare la sostituzione del vetro frontale di un Moto X Play in un centro di assistenza Motorola? Touch screen ed lcd funzionano (lo faccio per mantenere la garanzia Amazon, che ho contattato e un operatore mi ha detto che seguendo vie diverse la perderei)
    Spostato in [INFO] Moto X Play - Discussione su garanzia, danni e centri assistenza.

  6. #24
    BAF
    BAF non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buon giorno.

    Qualcuno può suggerire un sito internet (fidato) dove acquistare soltanto il vetro di un "X Play"? Io l'ho trovato sia (ovviamente) su Aliexpress che Amazon, dove c'è un venditore che vende i kit con i vetri per numerosi modelli di smartphones. La domanda per entrambi i venditori è: mi fido...? Per Aliexpress c'è anche il discorso tempo di arrivo del pacco, ma nemmeno il venditore Amazon lo fa arrivare solo in qualche giorno, pur essendo l'oggetto disponibile.
    Andando più sul tecnico, siete a conoscenza se sull'"X Play" c'è il blocco unico vetro-touch come è per alcuni telefoni o se invece (come spero) si può tranquillamente sostituire soltanto il vetro?

    Grazie
    BAF

  7. #25
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BAF Visualizza il messaggio
    Buon giorno.

    Qualcuno può suggerire un sito internet (fidato) dove acquistare soltanto il vetro di un "X Play"? Io l'ho trovato sia (ovviamente) su Aliexpress che Amazon, dove c'è un venditore che vende i kit con i vetri per numerosi modelli di smartphones. La domanda per entrambi i venditori è: mi fido...? Per Aliexpress c'è anche il discorso tempo di arrivo del pacco, ma nemmeno il venditore Amazon lo fa arrivare solo in qualche giorno, pur essendo l'oggetto disponibile.
    Andando più sul tecnico, siete a conoscenza se sull'"X Play" c'è il blocco unico vetro-touch come è per alcuni telefoni o se invece (come spero) si può tranquillamente sostituire soltanto il vetro?

    Grazie
    BAF
    Se non mi sbaglio il blocco é unico, vetro e touch sono fusi insieme. Comunque basta che guardi qualche video di smontaggio e lo vedi.
    Per l'affidabilità non saprei dirti: magari con Amazon hai un minimo di sicurezza in più, ma non ti assicuro nulla.

    Inviato dal mio Redmi 4 Pro utilizzando Tapatalk


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  8. #26
    BAF
    BAF non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie, DroidBre.
    Vedrò cosa fare, ma la notizia peggiore è il blocco unico touch-vetro..., così si spendono soldi in più inutilmente, verificherò...

    BAF

    Inviato dal mio XT1562 usando Androidiani App

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy