Come funziona il pagamento postepay tramite paypal (non ne avevo mai sentito parlare)?
Vorrei evitare di creare un account oayoal
Visualizzazione stampabile
Non ne comprendo il motivo sinceramente, comunque fondamentalmente funziona così:
http://www.astrobase.it/upload/artic...nti/PayPal.jpg
Metti tutti i dati della postepay e paghi.
Le cuffiette in teoria sono solo nella versione francese disponibile anche su Amazon.it importata :)
Inviato dal mio MotoG (2013) utilizzando la Beta segreta di Androidiani App
Ciao a tutti!
Sarei interessato ad acquistare questo smartphone ed essenzialmente le mie scelte sono tra Amazon (quello spedito e venduto da Amazon) che costa circa 50€ in più rispetto al prezzo su GliStockisti.
E' affidabile quest'ultimo? Sarebbe il mio primo acquisto da loro
Oppure sapete di qualche store fisico che lo vende?
Per il feedback sui stockisti, puoi consultare il thread apposito: https://www.androidiani.com/forum/an...stockisti.html
Io ti consiglio Amazon anche se costa un paio di euro in più per garanzia totale, dato che ti sostituiscono il terminale nella quasi totalità dei casi :)
Se le differenza sono cuffie e alimentatore diverso la differenza di prezzo su amazon tra la versione italiana e quella francese mi fa preferire la versione italiana
Tra le offerte di amazon vi è anche tra l'altro quello spedito e venduto da amazon Italia, penso vireró su quello
Segnalo l'X Play garanzia Italia a 309,90 su mitop.it prezzo finito e consegnato Motorola Moto X Play 16Gb 4G LTE Italia
Store affidabile https://it.trustpilot.com/review/www.mitop.it
Ciao :lol:
Comprando su amazon c'è differenza tra comprare da amazon stesso e un rivenditore affiliato?
Se compri un prodotto venduto e spedito da amazon, puoi usufruire delle loro modalità di spedizione, del prime e hai la garanzia amazon di due anni che è una delle migliori
Ciao ragazzi, dopo aver ormai consumato tutte le videoprove relative all' X Play presenti su youtube mi sono deciso e ne comprerò uno: ero indeciso tra questo e il G ma sono troppo curioso di provare Moto Voice (assente sul G) e la maggior dotazione di RAM, processore e batteria mi ha fatto propendere per il Play, anche se esteticamente non mi fa impazzire e forse mi sarà un pò grandino...
Detto questo ho visto che ormai si è stabilizzato attorno ai 325/328€ su Amazon e altri venditori, che possibilità c'è secondo voi che cali a breve? Speravo limassero qualche decina di euro, ma vedo che il predecessore ha comunque tenuto il prezzo visto che ancora chiedono 300 su Amazon e 279 su Glistockisti...
Grazie.
Due precisazioni:
A. Anche il motoG ha un modello con 2GB di RAM;
B. Il motoX 2014 era molto più caro del X Play, avevo un prezzo più vicino a quello del X Style xD
Per il calo a breve: i terminali Motorola sono un po' pazzi con i prezzi, quindi potrebbe impiegarci un niente o un bel po', magari Amazon tra un po' fa qualche offerta come il G da 2GB di RAM a 215€ anziché 249 fino a 10 giorni fa xD
Vero, ma ora costa circa 250€, e per meno di 80€ in più preferisco il Play per i motivi già detti, anche se il G mi piace di più e come dimensioni è perfetto.
Ok, allora aspetto qualche giorno, se cambia bene, sennò pazienza.Quote:
B. Il motoX 2014 era molto più caro del X Play, avevo un prezzo più vicino a quello del X Style xD
Per il calo a breve: i terminali Motorola sono un po' pazzi con i prezzi, quindi potrebbe impiegarci un niente o un bel po', magari Amazon tra un po' fa qualche offerta come il G da 2GB di RAM a 215€ anziché 249 fino a 10 giorni fa xD
Voi dove lo prendereste ora?
Anche io sono indeciso tra i due, ti sono vicino rotfl
Io un terminale Motorola lo prenderei su Amazon, possibilmente quello italiano almeno posso sbloccare il bootloader in tranquillità perché Amazon mi fa reso o restituzione anche se infrango la garanzia Motorola nei due anni successivi all'acquisto, visto che sono modding-centrico rotflQuote:
Ok, allora aspetto qualche giorno, se cambia bene, sennò pazienza.
Voi dove lo prendereste ora?
Al momento il G 16gb e 2 di RAM è sceso a 222 su Amazon, è un buon affare, ma sono troppo attratto da Voice e dalla batteria da paura del Play: credo aspetterò qualche giorno per vedere se l' arrivo dello Style comporterà qualche cambiamento verso il basso, anche se dubito.
Per il bootloader non sono interessato, non sono un gran smanettone. ;)
Ma è possibile che la versione da 32GB non la vende nessuno in Italia e in Europa? Nemmeno la più banale delle ricerche google mi fa uscire qualche negozio che lo vende, miseriaccia...
Se anche la vendesse qualcuno, i centri convenzionati con Motorola non ne supporterebbero la riparazione in garanzia.
Me lo ha confermato la stessa Motorola con riferimento all'ipotesi di acquisto in Germania sul sito MotoMaker (ovviamente tramite un amico residente in Germania).
Riporto testualmente:
L'indirizzo di provenienza della mail riportava l'estensione .uk, alla faccia di Motorola Mobility Italia SRLQuote:
Da Motorola Support
Di recente hai richiesto assistenza al nostro centro di supporto online. Di seguito è riportato il riepilogo della tua richiesta e la nostra risposta.
Se il problema non è stato risolto come previsto, è possibile riaprirlo entro i prossimi 7 giorni.
Grazie per averci permesso di esserLe utili.
Oggetto
Moto X Play - Info acquisto
Thread di discussione
Risposta Tramite e-mail (Paolo)29/10/2015 11:16 AM
Codice Cliente: ....
Gentile Giovanni ....,
La ringraziamo per averci contattato.
Desideriamo informarla che può acquistare il telefono tramite il suo conoscente in Germania, i requisiti necessari sono:
1. Indirizzo di spedizione tedesco.
2. Carta di credito/debito utilizzata deve essere tedesca.
Per quanto la riguarda la garanzia, siamo lieti di informarla che avrà diritto a due anni di garanzia in Germania, pertanto nel caso in cui avesse bisogno di assistenza dovrà spedire il telefono in Germania. Perciò in Italia non le sarà possibile ricevere assistenza presso un nostro centro autorizzato.
La ringraziamo e restiamo a Sua disposizione per ulteriori informazioni allo 0269430777, siamo aperti dalle 9 alle 19 dal Lunedi al Venerdì.
Le porgiamo Distinti Saluti
Assistenza Telefonia Cellulare Motorola
Motorola Mobility Italia SRL
www.motorola.it
ciao,
x play a 320 dual sim da amazon fr venduto da amazon EU sarl
o
x play a 330 dual sim su amazon it venduto da venditore amazon qualunque
per 10€ (che poi sono 5 perchè credo che con l'iva da amazon fr arriva a 325), conviene preferire amazon eu dalla francia o venditore qualunque (ovviamente super affidabile) dall'italia??
Segnalo che Gli Stockisti lo vendono a 289€!
Amazon lo da a 279,99€
Motorola Moto X Play Smartphone, Display 5.5 Pollici, Fotocamera 21MP, 16 GB Memoria Interna, RAM 2GB, Android 5.1.1 Lollipop, Nero [Italia]: Amazon.it: Elettronica
Se il mio Moto X 2013 avesse problemi...
È durato poco: è già tornato a € 325
Ora sta a 294€
. Sullo smartphone ho l'app di Trovaprezzi che in teoria avrebbe dovuto notificarmi quando il prezzo fosse sceso sotto una certa cifra (io avevo messo 300€), ma non mi ha notificato né a 279€, né ora a 294€ - mi sa che non li aggiornano abbastanza di frequente, anzi di sicuro visto che adesso appare ancora a 326€.
Che poi essendo l'offerta da 279€ un'offerta lampo non appare neanche qui: http://it.camelcamelcamel.com/Motoro...uct/B013P2KAHW
. Ci sono alternative all'app di Trovaprezzi per non farsi sfuggire certe offerte su un articolo che ti interessa senza dover star lì a controllare ogni giorno la pagina delle offerte di Amazon?
Ciao a tutti!Ho visto x play a 340 su Unieuro, praticamente lo stesso prezzo di Amazon per il 16gb nero con garanzia italia. Secondo voi mi conviene comprare su Amazon o da Unieuro. Ho sentito alcuni miei amici che non sono rimasti proprio entusiasti di Unieuro.. Volevo avere un parere anche da voi! Grazie mille!
A fine mese lo prenderò online
Ma quindi il prezzo che ci stava su amazon era un offerta? Non tornerà più a 309? :\
Amazon ma solo se VENDUTO E SPEDITO direttamente da loro. Garanzia drasticamente superiore, praticamente a livello di quella fornita da Apple.
Piuttosto, € 340 sono troppi: dopo Natale Amazon innalza mostruosamente i prezzi (basta vedere il Moto G 2015 da 16 GB che sino a Natale costava € 190 ed ora è prezzato a a 250!).
Per esperienza bisogna armarsi di pazienza e attendere anche più di un mese, diciamo sino a febbraio
Nel frattempo iscriviti al servizio camelcamelcamel che monitora il prezzo di uno specifico prodotto venduto e spedito da Amazon e lascia perdere trovaprezzi che censisce "rusco e busco" senza nessun filtro sulle recensioni dei c.d. "clienti"
Grazie mille
Allora aspetterò.... 25 giorni non sono pochi, secondo me basteranno
Anche perché comprò pure una SD da 16, quindi la spesa aumenta...
Grazie mille per le informazioni al riguardo! Aspetterò nel limite del possibile Amazon, perchè purtroppo il mio g700 sta tirando le cosiddette cuoia e ormai anche gli hard reset non lo aiutano molto. Purtroppo dovrò partire a metà gennaio, quindi tirerò finchè possibile.
In ogni caso il prezzo minimo che ho visto su Amazon per l'X play è stato di 313 e qualcosa (possibile che prima avesse raggiunto prezzi più bassi). 20 euro non sarebbero poi così drammatici nel caso..
Aspetto e spero in un abbassamento di prezzo! :)
Nel periodo fine novembre-inizio dicembre era tra 279 e 289. Per un abbassamento di prezzo, dovrai aspettare un po', verso febbraio, come già detto in precedenza dall'utente @GB ego sum
Se no ci stanno gli stockisti... Lí pure hanno prezzi interessanti ma finiscono sempre subito le scorte
Terrò d'occhio pure quello