CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 15 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 144
Discussione:

[INFO] Moto X Play - Dove comprarlo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Si, era solo dalle 13 alle 18, in stile cyber monday
    Ora sta a 294€

. Sullo smartphone ho l'app di Trovaprezzi che in teoria avrebbe dovuto notificarmi quando il prezzo fosse sceso sotto una certa cifra (io avevo messo 300€), ma non mi ha notificato né a 279€, né ora a 294€ - mi sa che non li aggiornano abbastanza di frequente, anzi di sicuro visto che adesso appare ancora a 326€.
    Che poi essendo l'offerta da 279€ un'offerta lampo non appare neanche qui: http://it.camelcamelcamel.com/Motoro...uct/B013P2KAHW

. Ci sono alternative all'app di Trovaprezzi per non farsi sfuggire certe offerte su un articolo che ti interessa senza dover star lì a controllare ogni giorno la pagina delle offerte di Amazon?
    Ultima modifica di Lovvo; 03-12-15 alle 21:22

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Huawei Ascend G700 b115-U10

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!Ho visto x play a 340 su Unieuro, praticamente lo stesso prezzo di Amazon per il 16gb nero con garanzia italia. Secondo voi mi conviene comprare su Amazon o da Unieuro. Ho sentito alcuni miei amici che non sono rimasti proprio entusiasti di Unieuro.. Volevo avere un parere anche da voi! Grazie mille!

Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Donmiguel Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!Ho visto x play a 340 su Unieuro, praticamente lo stesso prezzo di Amazon per il 16gb nero con garanzia italia. Secondo voi mi conviene comprare su Amazon o da Unieuro. Ho sentito alcuni miei amici che non sono rimasti proprio entusiasti di Unieuro.. Volevo avere un parere anche da voi! Grazie mille!
    Io ti consiglio Amazon. Nell'eventualità che tu volessi sbloccare il bootloader, che annulla la garanzia, Amazon ritira comunque, Unieuro no.

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

A fine mese lo prenderò online
    Ma quindi il prezzo che ci stava su amazon era un offerta? Non tornerà più a 309? :\

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JaxTellerSOA Visualizza il messaggio
    A fine mese lo prenderò online
    Ma quindi il prezzo che ci stava su amazon era un offerta? Non tornerà più a 309? :\
    Non saprei, i prezzi di Amazon con Motorola sono molto instabili. Tieni monitorata la situazione giornalmente.

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

Amazon ma solo se VENDUTO E SPEDITO direttamente da loro. Garanzia drasticamente superiore, praticamente a livello di quella fornita da Apple.

Piuttosto, € 340 sono troppi: dopo Natale Amazon innalza mostruosamente i prezzi (basta vedere il Moto G 2015 da 16 GB che sino a Natale costava € 190 ed ora è prezzato a a 250!).

Per esperienza bisogna armarsi di pazienza e attendere anche più di un mese, diciamo sino a febbraio

Nel frattempo iscriviti al servizio camelcamelcamel che monitora il prezzo di uno specifico prodotto venduto e spedito da Amazon e lascia perdere trovaprezzi che censisce "rusco e busco" senza nessun filtro sulle recensioni dei c.d. "clienti"
    Ultima modifica di GB ego sum; 04-01-16 alle 06:28
    GB ego sum
    Caulae dominus

8. Il seguente Utente ha ringraziato GB ego sum per il post:

JaxTellerSOA (04-01-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Grazie mille
    Allora aspetterò.... 25 giorni non sono pochi, secondo me basteranno
    Anche perché comprò pure una SD da 16, quindi la spesa aumenta...

Androidiano

Smartphone
    Huawei Ascend G700 b115-U10

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Grazie mille per le informazioni al riguardo! Aspetterò nel limite del possibile Amazon, perchè purtroppo il mio g700 sta tirando le cosiddette cuoia e ormai anche gli hard reset non lo aiutano molto. Purtroppo dovrò partire a metà gennaio, quindi tirerò finchè possibile.
    In ogni caso il prezzo minimo che ho visto su Amazon per l'X play è stato di 313 e qualcosa (possibile che prima avesse raggiunto prezzi più bassi). 20 euro non sarebbero poi così drammatici nel caso..
    Aspetto e spero in un abbassamento di prezzo!

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Predefinito

Grazie mille per le informazioni al riguardo! Aspetterò nel limite del possibile Amazon, perchè purtroppo il mio g700 sta tirando le cosiddette cuoia e ormai anche gli hard reset non lo aiutano molto. Purtroppo dovrò partire a metà gennaio, quindi tirerò finchè possibile.
    In ogni caso il prezzo minimo che ho visto su Amazon per l'X play è stato di 313 e qualcosa (possibile che prima avesse raggiunto prezzi più bassi). 20 euro non sarebbero poi così drammatici nel caso..
    Aspetto e spero in un abbassamento di prezzo!
    Nel periodo fine novembre-inizio dicembre era tra 279 e 289. Per un abbassamento di prezzo, dovrai aspettare un po', verso febbraio, come già detto in precedenza dall'utente @GB ego sum

I miei devices:

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Se no ci stanno gli stockisti... Lí pure hanno prezzi interessanti ma finiscono sempre subito le scorte
    Terrò d'occhio pure quello

Pagina 8 di 15 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio