Tutto un altro livello di garanzia: se dovessi avere problemi, fartelo sostituire sarebbe un'impresa non da poco. Amazon, sotto questo aspetto, è un altro pianeta.
Visualizzazione stampabile
sisi lo so, da amazon c'ho preso il moto g 2013 da quello francese, e il powerbank da quello tedesco ahahah
Ma comunque, aspetterò... posso resistere fino all'ultimo di gennaio/primi di febbraio
salve ragazzi, sto cercando dove comprare questo motorola al miglior prezzo possibile, ma sugli stockisti non è disponibile purtroppo... qualcuno sa più o meno quando sarà di nuovo disponibile sugli stockisti? e se non la dove posso prenderlo? come mi dovrei comportare per la garanzia se lo compro da amazon? Io preferirei prenderlo sugli stockisti dato che costa di meno.. altri siti da controllare che siano affidabili ne conoscete??
Amazon é attualmente a 332€ http://www.amazon.it/Motorola-Smartp.../dp/B013P2KAHW
Eprice a 325 €
http://m.eprice.it/smartphone-MOTORO...791481#/Detail
Dagli stockisti non è disponibile ma puoi dare la tua email per avvisarti quando sarà disponibile
By XT1080
ma esiste per caso una versione con 32gb?? Inoltre non so dove ho letto ma praticamente c'era stato qualche caso che acquistando su amazon questo dispositivo è arrivato il modello mono sim al posto che quello dual sim, non che per me sia indispensabile la dual sim, anzi preferirei la mono, ma c'è una differenza sostanziale tra i 2 modelli? uno è meno potente dell'altro? il mono sim per caso richiede la micro sim al posto della nano?
Non saprei per la versione da 32, mono e dual SIM sono sempre uguali come specifiche tecniche e tutto il resto e il dual SIM può funzionare anche solo con una SIM.
Il mono SIM infatti é il dual SIM ma con un allocamento SIM coperto. Come già detto da @Eska , sul modello mono SIM può funzionare anche la seconda SIM, se tu lo vuoi, basta flashare il firmware dual SIM.
La versione da 32 e quella americana con verizon (droid maxx 2)
XT1580
Versione bianca X Play disponibile a 309€ su Amazon.it.
http://www.amazon.es/Motorola-Moto-P.../dp/B013P2KAHW
Amazon.es (Spagna) a 299€
XT1580
Motorola Moto X Play Smartphone, Display 5.5 Pollici, Fotocamera 21MP, 16 GB Memoria Interna, RAM 2GB, Android 5.1.1 Lollipop, Nero [Italia]: Amazon.it: Elettronica
Segnalo che se lo si acquista col caricabatterie turbo charger scende a 308 :D
Comunque penso che sia garanzia Europa
Se lo acquisti con altri amazon la garanzia é Europa
Segnalo che su amazon spagnolo moto x play a 299 euro! Quindi a garanzia europea, comunque se lo dovessi acquistare con il prime pago anche i costi i spedizione o no? E se dovessi restituirlo devo contattare amazon.es o va bene anche .it?
Avevo visto anche io l'offerta a 309 con turbo charger. Ma non mi ha convinto 😉. Alla fine ho preso solo il telefono nero con garanzia Amazon Italia a 320.. Non ho resistito.. Anche perché il mio g700 sta lentamente morendo. Dopo due giorni di utilizzo, sono totalmente in estasi 😄
Inviato dal mio XT1562 usando Androidiani App
Si a quel prezzo é un ottimo terminale io ci faccio 2 giorni intensi
Io spero che anche quello italiano arrivi a 299 come amazon Spagna :lol:
Oppure aspetti qualche offerta lampo su amazon
guardando un video di unboxing spagnolo del moto x play ho notato che il caricabatteria ha una spina diversa da quella italiana. https://www.youtube.com/watch?v=PHP0Nm0y8AI questo è il video.
se lo ordino da amazon spagnolo mi arriverà lo stesso caricatore con quella spina?
altra domanda :laughing: eprice invece come si comporta con la garanzia?? è affidabile come sito? ne ho trovato uno venduto e spedito da digital point shop con garanzia europea, ma in cosa differisce la garanzia europea da quella italiana? Acquistandolo con garanzia europea c'è possibilità che in caso di uscita di aggiornamenti arrivino prima a quello con garanzia europea rispetto a quello con garanzia italiana?
alla fine ho visto che da gli stockisti è tornato disponibile a 299,00€ bianco e l'ho preso, solo che sono passati 2 giorni e l'ordine rimane ancora in fase di elaborazione, è normale?
Se vuoi avere un informazione maggiore, ti consiglio di consultare questo thread su Android Cafè: https://www.androidiani.com/forum/an...stockisti.html
Segnalo che su amazon spagnolo sta a 269 € :D
Preso su Amazon spagnolo a 270€ piú spedizione. Partito oggi dalla Francia.... Il prezzo mi sembrava ottimo e nonostante avessi qualche perplessità l'ho ordinato...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Si hai fatto un ottimo acquisto
Ordinato oggi al costo di 299,00. Si chiamano "finesaurimentoscorte" e lo propongono in diversi canali di vendita, da Amazon.it a 315,00 mentre tramite Ebay, con uno sconto coupon, il prezzo è sceso a 299.
Esaurimento scorte? Non penso sia in programma un nuovo modello a breve.....
Ah ok.... Io l'ho preso direttamente da amazon.es
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
ciao, sono anche io interessato all'acquisto del terminale. Comprandolo da amazon.es, ci sono problemi riguardo garanzia, refusi? Nel caso lo ordinassi dalla spagna c'è la possibilità di cambiare lingua? grazie
Cambiare lingua in che senso?
Io quando presi il mio moto g 2013 dalla Francia subito dopo mi chiese che lingua impostare
Deduco che lo si possa fare da tutti i terminali
grazie della risposta, vengo da terminali con WP, il motorola dovrebbe essere il primo terminale android a possedere :D
Quindi se ho capito bene, nel caso in cui avessi problemi (esempio difetto del dispositivo che si manifesta dopo qualche mese) dovrei rivolgermi ad amazon es e non it?
Questo sfortunatamente non lo so
Ricordo di aver letto da qualche parte che nell'assistenza ci sono i traduttori, quindi il problema non si porrebbe, ma potrei aver detto una cavolata
Puoi provare a chiedere direttamente al loro collegandoti al centro assistenza dal sito ~
Moto x play nero su amazon es a 245 €
Uhm, non vi sembra un abbassamento di prezzo eccessivo?
Dovevo prenderlo oggi e non so, non é che é di seconda mano?
E' il mono sim ma il prezzo è davvero basso....... è venduto direttamente da Amazon quindi non credo ci possano essere problemi.....
(il doppio sim costa 270 che mi sembra comunque un ottimo prezzo....)
l'ho preso questa mattina...è monosim con il vano per la microSD
Non penso proprio sia di seconda mano, conta che è venduto da motorola :)...resta il fatto che il prezzo è davvero basso...penso perchè motorola spinge molto sul versante sud america (brasile) e Spagna
che cavolo mi sa che l'offerta è già finita.... mi spunta disponibile il 27 gennaio